GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rasero libero, ho finito le parole

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rasero libero, ho finito le parolacce

Messaggio da floddi » 10 feb 2012, 14:55

ishetta ha scritto:
floddi ha scritto:
ishetta ha scritto:
pricettina ha scritto:scusate eh! ma a scanso di equivoci, invece di lasciarli liberi entrambi, io li metterei dentro entrambi e vediamo...
ci sono milioni di strutture abbandonate in italia... mettiamolili dentro controllati!
se poi le strutture crollano e qualcuno si fa male... mannaggia! pazienza!
Scusa ma per fortuna abbiamo quakche annetto di civiltà alle spalle.
Io mi auguro che tu non ti debba mai trovare indagata x qualcosa che non hai commesso e qualcuno dica una cosa simile.
ishetta contestualiziamo la frase però.
Che inq uesto caso non quoto perchè per me troppo leggera.
Io farei di peggio.
A tutti e due.
Ma x carità floddi, mica dico che sono due santi. Il punto perô che la giustizia deve basarsi sulla certezza e non su quello che avrei fatto io, peggio ancora se sono coinvolta. Se no basta tornare all'occhio x occhio.
certezza del delitto
certezza della pena.
invec in italia si può fare TUTTO.
anche ammazzare filgi che tanto più è crudele la cosa, più hai la certezza di non essre condannato.
io ho letto gli art. e gli atti processuali precendeti e mannaggia a me quando l'ho fatto.
Qui c'è una sola cosa certa: quando il bambino è morto c'erano tutti e due queli animali, chiedendo scusa agli animali. Come sia successo e chi materialemnte ha dato (l'ultimo) colpo, ha importanza? ha importanza per me? per te? per un giudice? per un avvocato?
io non capisco e non capirò mai.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Rasero libero, ho finito le parole

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 14:56

Floddi dove li hai letto? Io non li ho trovati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 feb 2012, 14:58

ishetta ha scritto:Floddi dove li hai letto? Io non li ho trovati.
in rete trovi tutto.
Tutto riportato dai media naturalemnte non gli atti del tribunale, ma non credo si siano inventati tutto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Rasero libero, ho finito le parolacce

Messaggio da pricettina » 10 feb 2012, 15:13

ishetta ha scritto:
pricettina ha scritto:scusate eh! ma a scanso di equivoci, invece di lasciarli liberi entrambi, io li metterei dentro entrambi e vediamo...
ci sono milioni di strutture abbandonate in italia... mettiamolili dentro controllati!
se poi le strutture crollano e qualcuno si fa male... mannaggia! pazienza!
Scusa ma per fortuna abbiamo quakche annetto di civiltà alle spalle.
Io mi auguro che tu non ti debba mai trovare indagata x qualcosa che non hai commesso e qualcuno dica una cosa simile.
ishetta... qui parliamo di un bambino morto per percosse, e alla cosa erano presenti due personem nessuna delle due ha cercato di difendere il piccolo, chi è stato o no ha poca importanza....... finire in una situazione del genere non credo possibile mi capiti, xchè ne uscirei con lesioni anche io x difendere il piccolo.... poi....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 feb 2012, 16:10

Scusate ma di che stiamo parlando?? Le chiacchiere stanno a zero!
In casa c'erano solo loro due e per me sono entrambi colpevoli. Sia chi ha dato il colpo mortale sia chi era lì e non ha fatto niente! Poi se è stata la madre la cosa assume contorni ancora + schifosi.
Quindi meritano la galera ( ma per me ben altro! ) tutti e due.
La farò troppo semplice, chevvedevodì?? :x:
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 10 feb 2012, 16:19

A me viene il vomito quando sento o leggo certe notizie perchè il primo pensiero che ho è che ci son tante, tantissime, troppo coppie che non riescono ad aver figli mentre ci sono queste BESTIE che hanno avuto dei bambini e li maltrattano o li uccidono. Ogni volta penso la stessa cosa, sempre.
Che schifo.

E che dire la maestra del nido privato che han mostrato ieri i tg? N'altra da sistemare per bene, invece se la caverà con poco, come al solito.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 10 feb 2012, 16:32

... Schifo schifo in questo periodo poi troppe troppe notizie che non vanno bene. Rasero, poi a quel Bas.. che aveva massacrato una donna a pugni che danno l'infermità mentale..., la cassazione che a chi stupra in branco concede i domiciliari e in ultimo il pedofilo beccato ieri dalle Iene (ci hanno fatto un servizio dove con una trappola arrivava a casa della finta madre con la quale aveva preso accordi per abusare della figlia dodicenne e nel servizio diceva di aver già abusato di bimbe di 7- 8 anni quel maledetto...) domiciliari anche per lui ma comeeee milioni di Italiani hanno visto il servizio caz... e la legge non è in grado di prenderlo e di metterlo subito istantaneamente in galera VERGOGNAAAAAAAAA !!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 16:40

Com'è quello delle iene?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 10 feb 2012, 16:41

Ishetta il programma "Le Iene" scusate non sono stata chiara.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 feb 2012, 16:52

novembre78 ha scritto:... Schifo schifo in questo periodo poi troppe troppe notizie che non vanno bene. Rasero, poi a quel Bas.. che aveva massacrato una donna a pugni che danno l'infermità mentale..., la cassazione che a chi stupra in branco concede i domiciliari e in ultimo il pedofilo beccato ieri dalle Iene (ci hanno fatto un servizio dove con una trappola arrivava a casa della finta madre con la quale aveva preso accordi per abusare della figlia dodicenne e nel servizio diceva di aver già abusato di bimbe di 7- 8 anni quel maledetto...) domiciliari anche per lui ma comeeee milioni di Italiani hanno visto il servizio caz... e la legge non è in grado di prenderlo e di metterlo subito istantaneamente in galera VERGOGNAAAAAAAAA !!!
Perche stando alla legge non ha commesso ancora alcun reato, e il fatto che dice che abbia abusato di altre bambine se nn si trova riscontro nn c'è molto da fare....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 16:53

novembre78 ha scritto:Ishetta il programma "Le Iene" scusate non sono stata chiara.
No l'ho fapito. M siccome ho visto solo l'inizio non ho seguito il caso.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 feb 2012, 16:58

ishetta ha scritto:
novembre78 ha scritto:Ishetta il programma "Le Iene" scusate non sono stata chiara.
No l'ho fapito. M siccome ho visto solo l'inizio non ho seguito il caso.
In pratica hanno teso una trappola ad un tizio in chat, una donna attrice ha finto di avere difficoltà economiche e avrebbe offerto di deflorare la figlia 13 se nn ricordo male in cambio di aiuto economico.... hanno teso la trappola in casa della tizia e questo le ha portato 150 euro... quando stava per conoscere la bmabina si è presentato quello delle iene. Lui a parole ha detto che nn era la prima volta che l'aveva fatto con altre ragazzine, ma può essere vero (e servono delle prove) o solo chiacchiere che diceva alla finta madre per tranquillizzarla... facendole capire che sarebbe stato molto dolce con lei per nn traumatizzarla :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 16:59

:urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 17:00

Ma la segnalazione come era arrivata alle iene?

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 feb 2012, 17:01

ehhhh nn si sa.... hanno detto che un tizio ci è capitato x caso.... mentre girava per chat.. mha... :domanda

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 17:04

mariangelac ha scritto:ehhhh nn si sa.... hanno detto che un tizio ci è capitato x caso.... mentre girava per chat.. mha... :domanda
Seeeee

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 feb 2012, 17:05

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:ehhhh nn si sa.... hanno detto che un tizio ci è capitato x caso.... mentre girava per chat.. mha... :domanda
Seeeee
si in effetti m'è sembrata una ca.....ta secondo me hanno semplicemente montato un servizio e teso deliberatamente una trappola, comuqne hanno fatto bene, uno in meno.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 feb 2012, 17:17

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
Seeeee
si in effetti m'è sembrata una ca.....ta secondo me hanno semplicemente montato un servizio e teso deliberatamente una trappola, comuqne hanno fatto bene, uno in meno.
:ok

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 10 feb 2012, 17:19

Non ho seguito bene ma avevo capito che era tutto organizzato da quelli delle iene, aiutati da un esperto in comunicazione via internet (o qualcosa del genere) che ha contattato questo tizio. Poi hanno preso questa attrice perchè fingesse di essere la mamma in questione.
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 10 feb 2012, 18:25

Per avere una giustizia in Italia basterebbe veramente poco. bisognerebbe distinguere innanzi tutto le competenze dei carabinieri e della polizia, oggi entrambi fanno la stessa cosa, così si potrebbero specializzare (tipo GdF) e magari eviterebbero di fare caxxate durante le indagini. Mettere un paletto all'ingresso dell'azione civile (es. in francia c'è un giudice preposto a leggere la domanda introduttiva e a valutare gli elementi, se non li ritiene validi invita la parte a desistere, se la parte prosegue e perde verrà condannata al risarcimento dei maggiori danni subiti), lo snellimento del procedimento civile porterebbe ad uno snellimento anche in penale. Infine basterebbe far iniziare la pena con la prima condanna (oggi la condanna deve diventare definitiva perché il reo inizi a scontare la pena, ma con i vari gradi di giudizio si finisce con non farla diventare definitiva mai), perché così chi è colpevole, sapendo che se condannato finirà immediatamente in prigione, magari sceglie il patteggiamento, alleggerando quindi il carico dei pm e dei giudici. REndere più difficile il ricorso ai giudizi successivi, adeguare le pene ai reati.
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”