Piorellino ha scritto:si certo la prassi di come spillare il denaro...con la scusa che devi esserci perche cosi funziona. Ma se la paziente non c'e' non c'e' quindi la catena delle sedute si spezza comunque o no????????????????laurab78 ha scritto:demi ha scritto:A novembre le ho detto " dal 19 al 29 gennaio sono in vacanza"Paola67 ha scritto:ma hai firmato un contratto? ma scherzi non porti neanche il problemaSe non vadop devo pagare sempre , anche se l'avviso con 2 mesi d'anticipo.
La avvisi e stop e non devi darle proprio niente in più altrimenti la denunci all'ordine sia per le fatture non fatte fino ad ora sia per il tentativo di estorsione di denaroPiorellino ha scritto:Non so se la terapista sia brava o meno, mai andata e non mi addentro. Ma chiedere di pagare una seduta, seppur cancellata con largo anticipo, in nero o non in nero e' proprio da ladri.![]()
![]()
Condivido in pieno, sarà anche una prassi nella psicoterapia ma e' assurdo, io ad inizio anno dovrei comunicargli tutte le mie ferie?????
diciamo che non si spezza quella delle entrate.
si, ma lei è li che mi pensa