GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA SOLO A ME PIACCIONO LE COSE DA "BIMBI"

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MA SOLO A ME PIACCIONO LE COSE DA "BIMBI"

Messaggio da HyStErYa » 30 nov 2011, 13:08

Bèh, non è un caso che abbia scelto di restare a lavorare a Disneyland e abbia rifiutato a più riprese eventuali lavori negli uffici.
Quando ho tempo vado al parco a farmi le attrazioni e girare nei negozi.
Proprio lunedi me ne sono stata a spasso li tutto il pomeriggio, facendomi otti giri di fila su Rock'n'rolle coaster avec Aerosmith...
:fischia

Come ci disse un formatore, una volta, quando arrivai "Le persone che conservano viva una parte del bambino che è in loro sono estremamente fortunate..."
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 30 nov 2011, 13:08

Ari ha scritto:anche a me piacciono le cose da bimbi, cartoni animati e giochi in primis.
quando esce un nuovo cartone al cinema quasi smanio più io di sara per andare a vederlo.
e poi mi rendo conto che a me piace proprio giocare.
:hi hi hi hi :quoto_1:
Quando sono in vena però!
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2011, 13:31

chiarasole ha scritto: se poi vedeste le mie pochette per il trucco, o la mia agenda, il blocco note etc, é un tripudio di colori pastello, fiori e pizzi :fischia
Io adoro i trucchi della PUPA, non tanto per i colori in se, ma per la confezioni. :emozionee Sono adorabili. Lo scorso natale ho preso La Matrioshka, per me, e la piccola Matrioshka dentro la grande per Era. :risatina: :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 nov 2011, 14:06

ema1 ha scritto:
chiarasole ha scritto: se poi vedeste le mie pochette per il trucco, o la mia agenda, il blocco note etc, é un tripudio di colori pastello, fiori e pizzi :fischia
Io adoro i trucchi della PUPA, non tanto per i colori in se, ma per la confezioni. :emozionee Sono adorabili. Lo scorso natale ho preso La Matrioshka, per me, e la piccola Matrioshka dentro la grande per Era. :risatina: :risatina:
anche secondo me i trucchi pupa hanno le confezioni stupende, molto piu' belle del contenuto (ema, ti ricordi la giostra con i cavalli? era prodotta molti anni fa, ecco era stupenda!)
:sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 nov 2011, 14:41

Chiara, siiiii me la ricordo benissimo! La desideravo tantissimo, ma non l'ho mai avuta!! La guardavo sempre in negozio. :-D
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 nov 2011, 16:27

hamilton ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Schiaccianoci
La prima richiesta di film serio da guardare al cinema da parte di Gio!! :-D :-D
Sara' meraviglioso andare al cinema per Natale e gustare finalmente qualcosa di diverso da un cartone animato! :cuore
esce a Natale? :-D E' la mia favola preferita, finalmente al cinema con la pupa. :-D
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 nov 2011, 16:37

hamilton ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Schiaccianoci
La prima richiesta di film serio da guardare al cinema da parte di Gio!! :-D :-D
Sara' meraviglioso andare al cinema per Natale e gustare finalmente qualcosa di diverso da un cartone animato! :cuore
esce a natale?fico!!! :-D
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 nov 2011, 16:37

HyStErYa ha scritto:Bèh, non è un caso che abbia scelto di restare a lavorare a Disneyland e abbia rifiutato a più riprese eventuali lavori negli uffici.
Proprio lunedi me ne sono stata a spasso li tutto il pomeriggio, facendomi otti giri di fila su Rock'n'rolle coaster avec Aerosmith...

Come ci disse un formatore, una volta, quando arrivai "Le persone che conservano viva una parte del bambino che è in loro sono estremamente fortunate..."
ma quanto costa :buuu magari se hai qualche biglietto :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 nov 2011, 16:39

HyStErYa ha scritto:Bèh, non è un caso che abbia scelto di restare a lavorare a Disneyland e abbia rifiutato a più riprese eventuali lavori negli uffici.

E' UFFICIALE TI INVIDIO. :buuu
Lavori in un posto meraviglioso.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 nov 2011, 16:50

R2D2 ha scritto:

E' UFFICIALE TI INVIDIO. :buuu
Lavori in un posto meraviglioso.
già :buuu

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 nov 2011, 17:25

MI AGGREGO ANCHE IOOOO

VESTITINI
GIOCATTOLI
CARTONI

MA NON TUTTI TUTTI DISNEY SOPRATUTTO

MI PIACE TANTO TANTO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 30 nov 2011, 17:33

anche io ti invidio!!!!!!
ma scsa la domanda, non prendermi per id.... ma avec Aerosmith nel senso che erano lì??? o è il nome dell'attrazione???? no, sai, io adoro gli Aerosmith!!!!!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 nov 2011, 17:41

adoro i peluches..ne abbiamo troppi :impiccata: ..quasi sicuramente li amo più io di mia figlia e non posso andare nei negozi tipo i Disney Stores o nei negozi di giocattoli..la mia piccola é fissata con i TeleTubbies..ora vede la pubblicità dei peluches Teletubbies che suonano..penso che domani ne comprerò uno da farle trovare sotto l'albero..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 30 nov 2011, 19:00

All'appello!

Per Halloween, ho chiesto a Donzello di comprarmi la Barbie a tema: la desideravo tantissimo e mi ha accontentata (è segregata, se me la becca Bryan, me la disintegra).

Quando si presenta l'occasione, entro sempre nei negozi di giocattoli, mi ci perdo proprio...

Devo sempre guardare i cartoni della Disney accompagnata dai fazzoletti: ricordo ancora un mio amico che continuava a ripetermi: "Guardati "L'Era Glaciale, fa piegar dal ridere". Beh, nella scena in cui il Mammuth osserva i geroglifici e ricorda la sua famiglia, stavo singhiozzando, idem per quando consegnano il bambino al padre (ho i brividi solo a pensarci :buuu ). "Il Re Leone", poi...visto a 15 anni, quando facevo l'animatrice...è stato imbarazzante sentirmi chiedere dai bimbi: "Ma perchè piangi?"...ero VIOLAAAA, non ne potevo più, mi sono dovuta alzare ed andare via alcuni minuti...non ho avuto più il coraggio di rivederlo, nonostante mi piacerebbe.

Ai giardini, vado sull'altalena insieme a Bryan, facciamo a gara a chi va più veloce...e vorrei tanto andare sui gonfiabili, dev'essere divertentissimo (non ci sono mai stata da bimba, uffa).
Quando ci sono le giostre, impazzisco...quando vedo un animale, strillo come una bimba... verso Febbraio, ero in auto con Donzello fuori città, era di sera, beh... abbiamo visto UN TASSO che camminava indisturbato per strada: era stupendo, io non ne avevo mai visto uno in vita mia: ho chiesto a Donzello di fermarsi e sono subito scesa dall'auto, ma il Tasso è stato più lesto di me, è svanito tra i campi...

Sìsì, io sono una bimba di 33 anni e non me ne vergogno per niente :festa
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 30 nov 2011, 21:21

Confesso che oggi ho comprato all'Oviesse una borsa (a soli 10 euro :-D ) di stoffa con... Cip e Ciop! (per me naturalmente :hi hi hi hi )
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 1 dic 2011, 11:01

ile1979 ha scritto:

anche io ti invidio!!!!!!
ma scsa la domanda, non prendermi per id.... ma avec Aerosmith nel senso che erano lì??? o è il nome dell'attrazione???? no, sai, io adoro gli Aerosmith!!!!!!!
E' un'attrazione concepita in collaborazione con gli Aerosmith e interamente dedicata a loro e più in generale al mondo del rock, delle registrazioni in studio e della musica. "Simula" (durante la fila d'attesa), il passaggio in uno studio di registrazione, dove sono esposti strumenti originali e autografi di artisti di tutto il mondo (AC/DC, Elvis, Beatles etc etc) e poco prima di entrare nel ride si passa in uno "studio" (in realtà tu pensi di avere davanti a te il vetro che separa la sala di registrazione, ma è uno schermo), dove ci sono gli aerosmith che ti parlano, ti mostrano una parte del ride e ti invitano a proseguire.
Il ride è il più nuovo del parco, e segue il concetto di musica+luci da scena+senzazioni forti. Durante il tour (che dura 64 secondi), hai ad oggi posto a sedere delle casse all'altezza della testa che mandano a tutto volume Just Push Play o Love in an elevator o Walk this way (Insomma, una rosa di brani degli aerosmith), mente tu schizzi da 0 a 100 km/h in due secondi netti. Il ride è all'interno di un capannone, quindi al buio, ed è illuminato da spot da concerto che ti danno l'impressione, appunto, di essere in un concertone degli Aerosmith.
C'è qualche immagine qui, dopo i due minuti di presentazione del parco.
http://www.youtube.com/watch?v=oBSmq7-g ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

Per il resto, per quelle che mi invidiano, penso che un lavoro del genere possa piacere solo se ci si sente in "linea" con questo tipo di mondo. Perchè comunque si fa una vita particolare, con orari particolari e giorni di riposo particolari e non sempre è facile conciliare tutto. A me piace perchè è un lavoro estremamente dinamico, che arricchisce, dove ci sono moltissime possibilità per evolvere. Ma tanti lo detestano, perchè se è vero che noi lavoriamo per "conservare la magia" per i visitatori, per noi di magia ce n'è pochina.
Per questo se si è un poco bambini dentro... Bèh, tutto è diverso.

Ovviamente a casa mia non mancano gli articoli Disney.
Anzi sono pure arrabbiata perchè volevo comprare le ciabatte zampa-stitch e in questo momento non sono più in vendita.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 1 dic 2011, 11:19

HYSTERIA

E' IL MIO SOGNO (NON SO QUELLO DEI BIMBI) VENIRE DA TE A DISNEY PARIGI
MA COSTA TANTO E PER ORA NON RIESCO :buuu

MA PRIMA O POI ARRIVERO' E TI TOCCHERA' VENIRE AD ABBRACCIARMI :emozionee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 1 dic 2011, 11:35

Se volete venire, mandatemi un messaggio e vi do le dritte per non farsi fregare troppo :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 dic 2011, 11:45

Kylie ha scritto:cioè io impazzisco letteralmente quando:
entro in un disney store...ci starei le ore...
quando entro in un negozio d'abbigliamento e vedo che sui vestiti o pigiami ci sono trilly o spongebob o qulasiasi altro personaggio delle favole o dei cartoni... io comprerei tutto :fischia
se avessi 1.000 euro a disposizione andrei a disneyland...praticamente due volte l'anno!!
ballo la baby dance (con la mia bimba ovviamente) :risatina:
mi piace guardare i cartoni
piango se una favola finisce male o ha qualche parte dove muore qualcuno (bhè quello anche nei film) tipo bambi, raperonzolo :x:
ho un sacco di cose di hello kitty :cuore

dai fucilatemi :hi hi hi hi sono la sola :domanda
Cosa succede in raperonzolo? Ho preso quello di walt disney per Annalisa ma lei è supersensibile me o sconsigli??? :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 dic 2011, 13:57

laura s ha scritto:
Kylie ha scritto:cioè io impazzisco letteralmente quando:
entro in un disney store...ci starei le ore...
quando entro in un negozio d'abbigliamento e vedo che sui vestiti o pigiami ci sono trilly o spongebob o qulasiasi altro personaggio delle favole o dei cartoni... io comprerei tutto :fischia
se avessi 1.000 euro a disposizione andrei a disneyland...praticamente due volte l'anno!!
ballo la baby dance (con la mia bimba ovviamente) :risatina:
mi piace guardare i cartoni
piango se una favola finisce male o ha qualche parte dove muore qualcuno (bhè quello anche nei film) tipo bambi, raperonzolo :x:
ho un sacco di cose di hello kitty :cuore

dai fucilatemi :hi hi hi hi sono la sola :domanda
Cosa succede in raperonzolo? Ho preso quello di walt disney per Annalisa ma lei è supersensibile me o sconsigli??? :urka
hai preso Rapunzel quindi? Tranquilla, la scena strappalacrime dura pochissimo e fa commuovere solo gli adulti secondo me. Invece c'è madre Gothel che può turbare un po'. Mia figlia alla prima visione aveva capito che fosse la vera madre di Rapunzel e non capiva perché trattasse così male la figlia.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”