GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LEGGO IL NICK...E LEGGO IL POST!

Messaggio da SiAMa » 25 ott 2011, 10:40

si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata :prr
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ott 2011, 11:02

no mai
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 25 ott 2011, 11:03

SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata :prr
8 :prr
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 25 ott 2011, 11:05

Zzz... ha scritto:
floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo. :hi hi hi hi
Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente" :ahaha
Mi fai un torto, non raggiungo certo il numero di post di Ishh :ahaha , scrivo poco assai e prediligo appunto i topic sulle cassate così tanto per chiacchierà... :hi hi hi hi Mi bastano qui pochi mp sensati.

Streghettasaetta

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 25 ott 2011, 11:05

lo sapevo già :risatina: infatti ho letto un suo post nel generico :ahaha
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 ott 2011, 11:06

Io si, spesso.
Certi nick proprio mi stimolano curiosita', anche se l'argomento del post non m'interessa, e quindi leggo perche' vedo i loro interventi. :prr
Come spesso salto i post di un paio di nick che proprio non reggo, ma magari mi leggo i topic.
Senza far nomi, nel bene e nel male :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 25 ott 2011, 11:55

hamilton ha scritto:Io si, spesso.
Certi nick proprio mi stimolano curiosita', anche se l'argomento del post non m'interessa, e quindi leggo perche' vedo i loro interventi. :prr
Come spesso salto i post di un paio di nick che proprio non reggo, ma magari mi leggo i topic.
Senza far nomi, nel bene e nel male :hi hi hi hi
ma questo post è stato aperto proprio perchè vogliamo i nomi :spiteful:
sennò come facciamo a far scattare la rissa???
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 25 ott 2011, 11:58

Ma devo essere sempre io la prima a mettere i nomi?? :permaloso:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 25 ott 2011, 12:01

a volte mi capita, ma più spesso è il titolo che mi attira.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 25 ott 2011, 12:04

Non ci avevo mai pensato in realtà, però a volte mi capita di leggere solo gli interventi di certi nick o di sperare che certi nick intervengano in certe discussioni a movimentare un po' la discussione.
Il mio problema però è che sono un disastro nel ricordare i nomi in generale, con i nick è pure peggio, quindi spesso mi accorgo di chista scrivendo perchè riconosco l'avatar o la firma (e quando la cambiano a volte mi trovo a pensare che sia nuova, poi vedo il numero dei messaggi e mi dò una botta in testa da sola... :sberla: )
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 25 ott 2011, 12:24

Incerta ha scritto:
HyStErYa ha scritto:
aleba ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....

Se leggo alcuni nick scappo a gambe levate..... :hi hi hi hi
anche questo :risatina:
Io certi nick li salto a pié pari.
Non per cattiveria. Per noia.
Io invece adoro i tuoi papiri e ti leggo sempre :risatina:
Ma non è la lunghezza ad annoiarmi eh :hi hi hi hi
E' il contenuto. Tipo trovo noioso scorrere pagine e pagine di tentativi pure stupidi di insultarsi a vicenda, per esempio. Non riesco proprio a capirne l'interesse, quindi quando vedo i classici botta e risposta che si protraggono inesorabilmente, salto. O gli accanimenti inutili, o i casi in cui si discute di pere e si interviene per parlare di biciclette giusto per tentar di mettere zizzania. Interessanti le bici, sicuramente, ma poco attinenti e l'atteggiamento utilizzato a priori mi fa un poco cascare le braccia e anche la "stima" (virgoletto, parliamo sempre e comunque di un forum e non di vita reale) della persona interessata.
Ci sono persone che in due righe sanno esprimersi bene, educatamente, in maniera interessante, altre che dal mio punto di vista (opinabile sicuramente), stanno sul forum per tante ragioni tranne quella di effettuare un reale scambio di pareri o info.

Comunque no, non leggo il post per il nick. Mi capita solo di fare più attenzione ai commenti delle persone che ritengo particolarmente interessanti a livello di discussione (e ce ne sono molti). O ai commenti di Zzz... che mi fa sempre morir dal ridere con la sua ironia (e che a dirla tutta quando scrive sa essere sempre interessante!)
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 25 ott 2011, 12:33

solo se ho tempo.
di solito vado per argomenti.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 25 ott 2011, 12:48

Ecca79 ha scritto:Nu! Se il titolo mi interessa leggo altrimenti amen.
QUOTO!!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 25 ott 2011, 13:26

Leggo più o meno tutto quello che mi interessa.Al massimo smetto di leggere se è un argomento trito e ritrito.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 25 ott 2011, 13:29

Di solito apro post che dal titolo mi ispirano..
non nego però che se adocchio una discussione dove ci sono interventi di alcune golline magari apro lo stes per vedere cosa ne pensano loro...
i nomi?
Ari Dubbiosa Ishetta..ma anche altre..
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2011, 14:25

HyStErYa ha scritto:
aleba ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Per me caso mai è il contrario....

Se leggo alcuni nick scappo a gambe levate..... :hi hi hi hi
anche questo :risatina:
Io certi nick li salto a pié pari.
Non per cattiveria. Per noia.
vabbè ma non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano però... che gusto c'è :permaloso:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 25 ott 2011, 14:25

Piorellino ha scritto:
SiAMa ha scritto:si certo,quando vedo che ha risposto grecale per scoprire a quale numero di figli sia arrivata :prr
7,01...per scaramanzia :prr

io cerco sempre di evitare di leggere il nick per non essere influenzata nella lettura del post.ovvio poi l'occhio alle volte cade.. :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2011, 14:25

clizia ha scritto:
Zzz... ha scritto:
floddi ha scritto: Oggi ce l'ho con ishetta.
Dove risponde lei, io leggo. :hi hi hi hi
Vabbè con gente come Ishetta o Clizia la scelta non si pone: che si parli di cassata siciliana, di fusione nucleare, di alluce valgo o di macramè per ipovedenti puoi stare certa che aprendo il topic te le ritrovi tra i primi tre interventi, anche solo per dire "non ne so niente" :ahaha
Mi fai un torto, non raggiungo certo il numero di post di Ishh :ahaha , scrivo poco assai e prediligo appunto i topic sulle cassate così tanto per chiacchierà... :hi hi hi hi Mi bastano qui pochi mp sensati.
Studia da tettomane anche tu... vedi come ti si impenna la statistica :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 ott 2011, 14:28

grecale ha scritto:
Piorellino ha scritto:
7,01...per scaramanzia :prr

io cerco sempre di evitare di leggere il nick per non essere influenzata nella lettura del post.ovvio poi l'occhio alle volte cade.. :fischia
OT: Grecale :urka
:incrocini :incrocini :incrocini :congratulations:

Ho perso le parole.

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 25 ott 2011, 14:31

SiAMa ha scritto:lo sapevo già :risatina: infatti ho letto un suo post nel generico :ahaha
..a proposito di quel post nel generico...si accettano volentieri ragguagli.. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”