1- non voleva tenerlo segretoha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...
2- non farti fregare. non è felice, tromb@ e basta.

Messaggio da ely66 » 10 ago 2011, 21:15
1- non voleva tenerlo segretoha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...

Messaggio da ishetta » 10 ago 2011, 23:02
ely66 ha scritto:1- non voleva tenerlo segretoha voluto farmi capire che si può essere felici, comunque, nonostante tutto ...
2- non farti fregare. non è felice, tromb@ e basta.

Messaggio da giremy » 11 ago 2011, 1:07

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 11:25

Messaggio da neobe » 21 ago 2011, 11:54
neobe ha scritto:Abbiamo ampiamente dato su questo argomento non moltissimo tempo fa!
ANCORAAAAAAA!
Hamilton sappi che è tutta colpa tua!

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 11:57

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:00
Dove ho detto che sto bene economicamente??Incerta ha scritto:Eva sei proprio fortunata, hai un marito fedele, una figlia educata e stai bene economicamente. Brava!

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:00
Io credo che tutti i mariti la pensano cosi idealmenteEvaGreen ha scritto:Per fortuna ho un marito che la pensa nella stessa maniera.

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:01
Beh ma anche le mogli no?Melissa ha scritto:Io credo che tutti i mariti la pensano cosi idealmenteEvaGreen ha scritto:Per fortuna ho un marito che la pensa nella stessa maniera.

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:02
Comunque scherzi parte ti dico come la penso io ok? Io perdonerei...una volta perdonerai....stiamo insieme da 10 anni, due bambini, una famiglia, lo perdonerei....dopo ovviamente una bella inc*****raEvaGreen ha scritto:Ma insomma non ne combino una giusta!
Voi lo avrete già affrontato questo argomento ma io con voi no pensavo potesse essere interessante scusate.....

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:03
infatti!EvaGreen ha scritto:Beh ma anche le mogli no?Melissa ha scritto:Io credo che tutti i mariti la pensano cosi idealmenteEvaGreen ha scritto:Per fortuna ho un marito che la pensa nella stessa maniera.
Poi pero' nella pratica le cose cambiano.

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:08

Messaggio da isolablu » 21 ago 2011, 12:09
Uniti...neobe ha scritto:Abbiamo ampiamente dato su questo argomento non moltissimo tempo fa!
ANCORAAAAAAA!
Hamilton sappi che tutta colpa tua!

Messaggio da Melissa » 21 ago 2011, 12:14
Comunque vale davvero il detto che si ci deve trovare, io per esempio dico che perdonerei e poi invece potrei pure cacciarlo in casa. Ovviamente se la cosa non si è vissuta si possono solo fare supposizioni. Una mia amica per esempio la pensava esattamente come te, invece ha perdonato...ed ora è di nuovo felice a distanza di anni.EvaGreen ha scritto:Il punto e' che lo capisco perché si perdono per una volta.
Tanto più con un figlio o con tanto costruito insieme.
E pero' anche se di buttare all'aria tutto non andrebbe nemmeno a me temo di essere una di quelle che non riuscirebbe a perdonare nemmeno volendo proprio per una repulsione d'anima e corpo causata dal venir meno irrecuperabile della fiducia.
Quindi nella migliore delle ipotesi sarei una di quelle che non perdona davvero in fondo e che quindi renderebbe il rapporto un inferno di amarezza e rivendicazione alla fine e quindi meglio separarsi guarda.

Messaggio da EvaGreen » 21 ago 2011, 12:28

Messaggio da Lilluna » 21 ago 2011, 12:32
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”