GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le notizie del TG

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: le notizie del TG

Messaggio da Paola67 » 11 lug 2011, 18:51

lalat ha scritto:Oh ... meno male che non sono l'unica mosca bianca che non ha canali a pagamento

Visto nella vita quante sorprese :ahah
Pure io pensavo di essere l'unica :unghiette
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 lug 2011, 21:23

Ilary81 ha scritto:neanche io ho la tv a pagamento1anche x' col digitale ci sono un sacco di canal!E X QUEL CHE LA GUARDIAMO NOI CI BASTA! :ok
eh fortunelli voi.
qui con il digitale terrestre ogni 2x3 spariscono i canali tradizionali.
la7? no
rai 4? no
rai storia e tutti gli altri canali rai? no.
quindi, grazie al provider, ho preso un decoder e pago 5 euro al mese. ho tutti i canali che solitamente sono gratuiti e che qui non si prendono e in più i programmi mediaset completi, compresi i canali tematici tipo discovery world e knowled. e la tv è piazzata quasi sempre su quelli.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 12 lug 2011, 23:34

ely66 ha scritto:
Ilary81 ha scritto:neanche io ho la tv a pagamento1anche x' col digitale ci sono un sacco di canal!E X QUEL CHE LA GUARDIAMO NOI CI BASTA! :ok
eh fortunelli voi.
la7? no
rai 4? no
quindi, grazie al provider, ho preso un decoder e pago 5 euro al mese. ho tutti i canali che solitamente sono gratuiti e che qui non si prendono e in più i programmi mediaset completi, compresi i canali tematici tipo discovery world e knowled. e la tv è piazzata quasi sempre su quelli.
quando leggo "mediaset" mi viene l'orticaria..
comunque qui guardiamo TGsky24 e mi cerco le notizie in internet.. Mentana per me non è mica tanto meglio degli altri..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 lug 2011, 23:48

beh a me viene l'orchite con altre tv :hi hi hi hi siamo uno a uno :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 lug 2011, 10:59

il tg di sky s vede anche su......cielo :hi hi hi hi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 lug 2011, 12:38

Io vedo 3000 canali (piatto sincronizzato su ASTRA) mi sono fatta una cultura su praticamente tutte le reti europee.. Guardo Arte e poi dove trovo un bel film.. TG pchi e niente!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 14 lug 2011, 13:18

la scorsa settimana ero a casa un pomeriggio e mentre stavo stirando con la tv accesa sono incappata in un tg1 verso le quattro del pomeriggio.
le notizie erano tutte di stampo politico-economico, niente cronache nere/rosa e notizie frivole/inutili.

che sia un discorso di fascia oraria?
magari danno le notizie vere durante i tiggì che hanno meno ascolti e si riservano le pagliacciate nella fascia oraria con maggiore odience.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 lug 2011, 13:21

Adesso nei vari tiggì imperversano le notizie sul clima..
Eh certo,non si era mai visto un mese di Luglio che alterna temporali e gran caldo.. :che_dici :che_dici Proprio sconvolgente. :che_dici :che_dici
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

starla82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da starla82 » 15 lug 2011, 0:05

Ari ha scritto:un tg1 verso le quattro del pomeriggio.
le notizie erano tutte di stampo politico-economico, niente cronache nere/rosa e notizie frivole/inutili.
.. il TG1 è stato multato dall'agcom insieme al TG4..
http://www.corriere.it/politica/11_magg ... b082.shtml

inoltre più di una volta ha dato notizie fasulle, ad esempio "sbagliarono" clamorosamente la data dell'ultimo referendum. Per non parlare delle epurazioni imposte da Minzolini..
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 lug 2011, 7:44

starla82 ha scritto:
Ari ha scritto:un tg1 verso le quattro del pomeriggio.
.. il TG1 è stato multato dall'agcom insieme al TG4..
http://www.corriere.it/politica/11_magg ... b082.shtml

inoltre più di una volta ha dato notizie fasulle, ad esempio "sbagliarono" clamorosamente la data dell'ultimo referendum. Per non parlare delle epurazioni imposte da Minzolini..
quelli dell'agcom sono i soliti persecutori di sinistra, insieme ai giudici! :risatina: :prr
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 15 lug 2011, 8:33

ely66 ha scritto:
eh fortunelli voi.
la7? no
rai 4? no
Elly anche da noi a volte la ricezione fa i capricci ma mi basta fare la ricerca canali e ritornano! :sorrisoo e in questo periodo stiamo guardando tanto rai yoyo :risatina: mio figlio e' innamorato di alcuni cartoni e quindi :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 16 lug 2011, 8:32

Anch'io niente canali a pagamento.... mai allettata dall'idea di farlo!
Comunque.... il tg della 7 è l'unico che guardo perchè non mi genera conati di vomito .
e poi anche rainews, specie per gli approfondimenti.

A me non piace la commistione di generi, cioè il tg deve dare notizie , poi ci dovrebbero essere i programmi di gossip alla verissimo
...imsomma il tg / cabaret è una boiata della nostra modernità
Quanto alla diatriba in Rai, non posso esprimermi qui , mi limito a dire che Minzolini è un portavoce lasciato libero di farlo, e fin qui tutto a posto, peccato che la medesima libertà non sia riconosciuta anche ad altri.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 16 lug 2011, 16:23

Ieri in autogrill mentre mangio, sullo schermo gigante appeso, guardo un tg e distrattamente mi pareva quello di rete 4 e penso "però come è migliorato" ... poi guardo meglio ed era il tg24 di sky. Devo dire che è un po' più obiettivo degli altri. Però non ho nessuna intenzione di rpendere sky .. anzi voglio rottamare la tv.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”