GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ANIMALI AL RISTORANTE/PIZZERIA
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: ANIMALI AL RISTORANTE/PIZZERIA
cipi, no, non ne fanno di peggio. No, no no.. perche lo devono fare? Non ci credo che fanno di peggio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- galea
- Original~GolGirl®

Un'amica ha una panetteria e tutte le sere è lì che lava e pulisce. Una sera mi fa "guarda se devo invitare qualcuno lo faccio mangiare in negozio perchè casa mia non è così pulita. A casa nessuno si preoccupa di tutte le cose di cui dobbiamo preoccuparci qui, ma stai tranquilla che anche chi vive in un porcile è subito pronto a far la punta agli spilli quando si tratta di un locale pubblico".
Io un po' ci ho riflettuto e ho guardato casa mia... e anche se cerco di tenerla bene mi sa che un controllo della Asl non lo passerebbe... e mi son sentita tanto caprona...

Io un po' ci ho riflettuto e ho guardato casa mia... e anche se cerco di tenerla bene mi sa che un controllo della Asl non lo passerebbe... e mi son sentita tanto caprona...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- cipi
- Master~GolGirl®

c'è c'è................, qua da me un paio di mesi fa in un ristorante cinese conosciuto, hanno trovato che davano da mangiare gatti e topiema1 ha scritto:cipi, no, non ne fanno di peggio. No, no no.. perche lo devono fare? Non ci credo che fanno di peggio.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®

A me non danno fastidio gli animali che gironzolano, soprattutto all'aperto. E non mi è mai capitato di avere animali "invadenti" al tavolo.
Mi danno molto fastidio invece gli escrementi degli animali nei luoghi in cui non dovrebbero essereci, non solo al ristorante o in mezzo ai giochi dei bambini
Mi danno molto fastidio invece gli escrementi degli animali nei luoghi in cui non dovrebbero essereci, non solo al ristorante o in mezzo ai giochi dei bambini
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

a me è capitato mentre aspettavo di ritirare un piatto in cucina che il cuoco stesse impiattando la polenta abbrustolita, che si scottasse facendola cadere a terra e che la raccogliesse e rimettese nel piatto. e davanti alla mia faccia disgustata mi dette un rauss che ancora me lo ricordo.ema1 ha scritto:cipi, no, non ne fanno di peggio. No, no no.. perche lo devono fare? Non ci credo che fanno di peggio.
però la storia dei camerieri che sputano in piatti e/o bicchieri no dai!!
ho lavorato in diversi locali, ma non ho mai visto nessuno dei miei colleghi fare una cosa simile!
è di una cafonaggine inaudita!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

cipi ha scritto:c'è c'è................, qua da me un paio di mesi fa in un ristorante cinese conosciuto, hanno trovato che davano da mangiare gatti e topiema1 ha scritto:cipi, no, non ne fanno di peggio. No, no no.. perche lo devono fare? Non ci credo che fanno di peggio.![]()
![]()
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille