e non mi offendo neanche se qualche anima buona mi manda Enzo e Carla con le loro shoppers e la loro carta di credito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ODIO LE COPIATURE
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE
a me non copia nessuno
ma se lo facessero non mi offenderei...
e non mi offendo neanche se qualche anima buona mi manda Enzo e Carla con le loro shoppers e la loro carta di credito
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

kerubi ha scritto:a me non copia nessunoma se lo facessero non mi offenderei...
La carta di credito la voglio pure io,i consigli però decido io se accettarli o no..e guai se mi tagliano i capelli,faccio una strage! :ahah
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Anch'io ho un amica che mi copia parecchio, ma a me fa piacere.
Non lo fa con i vestiti perché abbiamo corporature diverse e quindi anche stili diversi, ma lo fa con tutte le altre cose.
Se io mi compro un certo passeggino, lei se lo compra uguale nonostante avesse già uno.
Io mi prendo una pentola con i punti esselunga e lei si fa prestare i punti per prendersela uguale.
Io cambio aspirapolvere, e la cambia pure lei comprandola uguale alla mia, ma siccome la vecchia funziona ancora bene, la regala alla sorella.
Qualsiasi cosa prenda, il giorno dopo se lo compra pure lei....mi lusinga il fatto che lei si fidi così tanto dei miei acquisti, ma delle volte mi preoccupa....perché se per caso non ha bisogno di un certo oggetto, lo compra lo stesso e fa di tutto per farselo andare bene.
Non lo fa con i vestiti perché abbiamo corporature diverse e quindi anche stili diversi, ma lo fa con tutte le altre cose.
Se io mi compro un certo passeggino, lei se lo compra uguale nonostante avesse già uno.
Io mi prendo una pentola con i punti esselunga e lei si fa prestare i punti per prendersela uguale.
Io cambio aspirapolvere, e la cambia pure lei comprandola uguale alla mia, ma siccome la vecchia funziona ancora bene, la regala alla sorella.
Qualsiasi cosa prenda, il giorno dopo se lo compra pure lei....mi lusinga il fatto che lei si fidi così tanto dei miei acquisti, ma delle volte mi preoccupa....perché se per caso non ha bisogno di un certo oggetto, lo compra lo stesso e fa di tutto per farselo andare bene.
F-2006 e M-2010
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Io avevo un'amica così quando avevo 16 anni, una sera le dissi: "domani pomeriggio vado a prendermi il barbour" e lei la mattina seguente uscì prima di scuola per andare a prenderselo prima!
ehm...però eravamo adolescenti....
ehm...però eravamo adolescenti....
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

klabomb ha scritto:Io sono un vulcano.. faccio e sfaccio in continuazione.
E lei mi viene dietro.. inizialmente la giustificavo per la sua insicurezza..
Ora sto veramente iniziando a mettere in discussione l'amicizia.
Quando ho provato a parlarne apertamente lei mi ha risposto ''se vuoi l'esclusiva vai dalla sarta''
anche a me succedeva la stessa cosa..e mi faceva incavolare di brutto...perchò cmq a me piace essere unica...nel mio genere direi
certo..se la cosa succedesse adesso forse sarei meno tollerante..ma allora eravamo più piccole e si poteva pure capire
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- klabomb
- Master~GolGirl®

clizia perche'non è normale comprarsi due paia di scarpe l'anno??? 
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Kla, cerca di essere più originale. Se ti limiti ad acquistare pochi capi dei soliti stilisti, zachete, prima o poi ti beccano e ti copiano. Tocca aprire la mente al vintage, alle combinazioni imprevedibili, mica fermarsi alla prima birkin in vetrina...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- klabomb
- Master~GolGirl®

Cabi, FORSE HAI PROPRIO RAGIONE TU... 
- leilaa
- Expert~GolGirl®

hanno la stessa iniziale e terminano tutte e due con la "A"Antonellina74 ha scritto:pem ha scritto:La mia prima figlia per esempio si chiama Lavinia....
normale che se tu mi frequenti e la chiami Leonora.. qualcosa mi salta in testa
![]()
perchè?
a me non sembra una copiatura di lavinia
in effetti Pem mi ha battuta sul tempo..che c'entra Lavinia con Leonora?
- pisola
- Master~GolGirl®

ho avuto questo problema alle medie, ovvvero a 12 anni!
la mia vicina di casa, figlia di un'amica di mia mamma voleva fare tutto quello che facevo io.....
stessi vestiti, stesso piumino, stesso sport....poverina voleva essere "mia amica", ma io non me la sono mai filata.......
e devo dire che il tempo mi ha dato ragione!
mia madre mi "pregava" di essere "più carina con lei" .....non potevo proprio!!!
ma qui il caso mi pare ASSURDO, per l'età.....e poi voi siete amiche...sicuro che siete amiche??????
la mia vicina di casa, figlia di un'amica di mia mamma voleva fare tutto quello che facevo io.....
stessi vestiti, stesso piumino, stesso sport....poverina voleva essere "mia amica", ma io non me la sono mai filata.......
mia madre mi "pregava" di essere "più carina con lei" .....non potevo proprio!!!
ma qui il caso mi pare ASSURDO, per l'età.....e poi voi siete amiche...sicuro che siete amiche??????
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ma io veramente l'abbigliamento che decsrivi tu, finto o tarocco che sia, lo vedo 1000 volte al giorno. Ti assicuro che se andassi in una grande città avresti un bel problema. O non è che forse l'insicura sei tu? Io sinceramente me ne fregherei, e poi siccome non amo spendere 1000 euro per una borsa, con quei soldi me ne compro 20 che posso sfoggiare ogni giorno 
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mai avuto di questi problemi.
Nessuno ha mai osato copiare il mio perfetto stile profugo.
Nessuno ha mai osato copiare il mio perfetto stile profugo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pisola
- Master~GolGirl®

alla scuola delle mie bimbe il 50% delle mamme è vestita così!
aggiungo: capelli lisci, piumino griffato, jeans (liù jo), stivaloni e per chi ha qualche moneta in più...il SUV!!!!!
altro che divisa!
pure l'auto di ordinanza :ahah
aggiungo: capelli lisci, piumino griffato, jeans (liù jo), stivaloni e per chi ha qualche moneta in più...il SUV!!!!!
altro che divisa!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

:ahahpisola ha scritto:alla scuola delle mie bimbe il 50% delle mamme è vestita così!![]()
aggiungo: capelli lisci, piumino griffato, jeans (liù jo), stivaloni e per chi ha qualche moneta in più...il SUV!!!!!![]()
altro che divisa!pure l'auto di ordinanza :ahah
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

pisola ha scritto:alla scuola delle mie bimbe il 50% delle mamme è vestita così!![]()
aggiungo: capelli lisci, piumino griffato, jeans (liù jo), stivaloni e per chi ha qualche moneta in più...il SUV!!!!!![]()
altro che divisa!pure l'auto di ordinanza :ahah
per fortuna al nido del mio cucciolo siamo mamme moooooooolto variegate!!!
stamattina ho beccato una mamma con tuta e scarpe da ginnastica...con capelli arruffati annessi! GRANDE!
Siamo mamme lavoratrici e anche un pò esauriteeeeeeeeeeee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- elfa
- Master~GolGirl®

Una collega ha comprato un vestito identico al mio, pure il colore è lo stesso e mi telefona la sera per avvertirmi che lo indossa in modo che non vestiamo uguali
Una mia amica fa tutto ciò che faccio io, ma francamente il problema è suo, non mio.
Una mia amica fa tutto ciò che faccio io, ma francamente il problema è suo, non mio.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- klabomb
- Master~GolGirl®

Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO
MA FATEMI IL FAVORE..
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO
MA FATEMI IL FAVORE..
- sbu
- Bronze~GolGirl®

ma credi che veramente tutte anelino alle scarpe hogan? e che se una non ce le ha è solo perchè non ha i soldi?klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
MA FATEMI IL FAVORE..
non hai capito proprio niente
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- klabomb
- Master~GolGirl®

Non siete le uniche a lavorareee ve'.isolablu ha scritto: stamattina ho beccato una mamma con tuta e scarpe da ginnastica...con capelli arruffati annessi! GRANDE!![]()
Siamo mamme lavoratrici e anche un pò esauriteeeeeeeeeeee![]()
![]()
[/color]
A me il fatto di uscire di casa con capelli arruffati annessi mi sa anche di poca igiene personale.
Dove lavoro io..secondo come ti presenti.. non ci lavori piu'!
- klabomb
- Master~GolGirl®

so solo che sono piu'le persone che girano col pandino e le superghine del 96 a criticare e snobbare chi si presenta con rolex e q7sbu ha scritto:ma credi che veramente tutte anelino alle scarpe hogan? e che se una non ce le ha è solo perchè non ha i soldi?klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
MA FATEMI IL FAVORE..
non hai capito proprio niente