cmq davvero se e ' per cosi poco senti la scuola italiana
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tanto per parlare, la vita a Londra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Tanto per parlare, la vita a Londra
Pisola sono pronta
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Pisola,
mi sono informata da una mia amica italiana il cui figlio va alla primary qui.
Mi ha detto che tua figlia verra' inserita nell'anno in base all'eta', cioe' avendo 6 anni, sara' all Year 2. (cioe' il terzo anno, perche il primo anno si chiama reception). Le daranno maestre di sostegno, e le manderanno anche maestri a casa per aiutarla.
Comunque un sito molto utile che puoi iniziare a leggere e' http://www.mammealondra.com/" onclick="window.open(this.href);return false; Qui vedrai come e' piacevole e allo stesso tempo stressante essere una mamma italiana a londra
Saluti!
mi sono informata da una mia amica italiana il cui figlio va alla primary qui.
Mi ha detto che tua figlia verra' inserita nell'anno in base all'eta', cioe' avendo 6 anni, sara' all Year 2. (cioe' il terzo anno, perche il primo anno si chiama reception). Le daranno maestre di sostegno, e le manderanno anche maestri a casa per aiutarla.
Comunque un sito molto utile che puoi iniziare a leggere e' http://www.mammealondra.com/" onclick="window.open(this.href);return false; Qui vedrai come e' piacevole e allo stesso tempo stressante essere una mamma italiana a londra
Saluti!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Ah ecco questo non lo sapevo...bene e' interessante e molto utile. 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

stavo pensando pero una cosa...dopo aver visto che compiti fa la figlia della mia amica che per l appunto ha 6 anni ed e' in year 2.
Loro fanno divisioni, addizioni e moltiplicazioni che forse epr un bambino che non ha fatto 1 solo giorno di scuola elementare in vita sua, sono davvero complicati
Non so mica nonostante l aiuto come potra' trovarsi...
Loro fanno divisioni, addizioni e moltiplicazioni che forse epr un bambino che non ha fatto 1 solo giorno di scuola elementare in vita sua, sono davvero complicati
Non so mica nonostante l aiuto come potra' trovarsi...
- pisola
- Master~GolGirl®

Grazie Barby
PIORE forse hai ragione.....ma che dirti, chissà che succederà?
conoscendo mia figlia posso dirti che si adatterebbe di più a fare le divisioni etc che a stare in classe con bambini di 4 anni!
cmq ...a casa se ne continua a parlare.....mio marito ha un amico ad Atene partito da più di 1 anno con moglie e figli, i bimbi sono in una scuola internazionale, a sentir loro "stanno benissimo".....per chi mi chiedeva "problema società di lavoro-inserimento-contratto).....però mio marito mi spiegava che ogni situazione è a se!
conoscendo mia figlia posso dirti che si adatterebbe di più a fare le divisioni etc che a stare in classe con bambini di 4 anni!
cmq ...a casa se ne continua a parlare.....mio marito ha un amico ad Atene partito da più di 1 anno con moglie e figli, i bimbi sono in una scuola internazionale, a sentir loro "stanno benissimo".....per chi mi chiedeva "problema società di lavoro-inserimento-contratto).....però mio marito mi spiegava che ogni situazione è a se!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pisola
- Master~GolGirl®

BARBY grazie per il sito, veramente interessante!!!
credo che farò anche li qualche domanda.......
credo che farò anche li qualche domanda.......
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

hai perfettamente ragione e per sapere bisogna provare!pisola ha scritto:Grazie Barby![]()
conoscendo mia figlia posso dirti che si adatterebbe di più a fare le divisioni etc che a stare in classe con bambini di 4 anni!![]()
E' anche vero che i bambini hanno un grnadissimo spirito di adattamento.
Cmq i bambini di 4 anni qui sono piu maturi, sono come i 6 enni laggiu, non so come ma crescono prima