GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le pubblicità che non capite
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Re: le pubblicità che non capite
babu71, oh grazie mi hai tolto un peso 
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- akane
- Gold~GolGirl®

infattistè ha scritto:Sì, ma perché dice "bella magra" in quella lingua che dovrebbe essere sicilianoRansie ha scritto:Io l'ho interpretata così: tutti pensano che sta nuova ragazza straniera sia una che se la tira, tutta ostriche e champagne e sono preoccupati del pranzo a base di simmenthal (a dire il vero lo sarei pure io :ahah ) ..akane ha scritto:ce ne è una che proprio non capisco, quella della simmenthal!
cioè perchè quello porta quella a pranzo da.... da chi poi? amici? parenti? boh... e fa finta che sia una di classe... con quel cappellone poi.... e poi lei si leva il cappello e urla (mandando capelli in tutti i piatti della tavola) "beddaaaaaa magraaa" e tutti ridono?
che ridono?
salvo poi scoprire che dietro al cappellone c'è una ragazza semplice che ama i sapori semplici e genuini. E si rilassano scoppiando in una risata collettiva.non dovrebbe dire "mmm buona" o qualcosa del genere? Boh...
perchè "bedda maaaaaaaaaaagra" (allungando la a tipo con lo stesso tono di aldo di aldo giovanni e giacomo)
quella della 3 è orribile
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahcocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito?![]()
niente appunto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
sashimi
- Original~GolGirl®

Comunque alla radio senti delle pubblicità che ti fanno accapponare la pelle
Già, ce n'era una tempo fa che esordiva con "Ciao, sono il tuo attacco di diarrea"
Quelle orripilanti con De Sica e la ninfetta non capisco a chi siano dirette e a chi dovrebbero piacere: giovani? mezza età? alieni?
"I bambini sono persone basse"
- soleluna79
- Master~GolGirl®

La prima volta che l'ho vista ho pensato che la Kidman avrebbe mollato un rutto pazzesco! :ahahpunninni ha scritto:Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco finicocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito?![]()
niente appunto
... almeno, io l'ho intesa così
La mia interpretazione, quindi, è stata: "What did you expect? Cosa vi aspettavate?" Omettendo "Un rutto megagalattico?"
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Il tonno con l'apertura isi pil (potrei pure scriverlo nel post in cinta).
C'ho messo 5 minuti buoni per capire che caspita volevano dire: easy peel
C'ho messo 5 minuti buoni per capire che caspita volevano dire: easy peel
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Cippi71
- Master~GolGirl®

sashimi ha scritto:Già, ce n'era una tempo fa che esordiva con "Ciao, sono il tuo attacco di diarrea"Comunque alla radio senti delle pubblicità che ti fanno accapponare la pelle![]()
![]()
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- bicy73
- Active~GolGirl®

A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)
"Non ti lascio sola, bella topolona
mamma mia quanto sei bbona!!
Canto a squarciagola
per la mia topolona
Vieni qui rispondi oraaaa"
Ma c'è davvero qualcuno disposto a spendere soldi per quella suoneria??

Canto a squarciagola
per la mia topolona
Ma c'è davvero qualcuno disposto a spendere soldi per quella suoneria??
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis
-
sashimi
- Original~GolGirl®

Però il testo lo sai tutto, eh?A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)
Canto a squarciagola
per la mia topolona
- bicy73
- Active~GolGirl®

Beh...ho buona memoria...Ricordo anche il testo della pubblicità del CIF di paleolitica memoria...Quella con i due pattinatori nel lavandino...sashimi ha scritto:Però il testo lo sai tutto, eh?A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)
Canto a squarciagola
per la mia topolona
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

e scusate quella delle patatine chips (che hanno poi censurato) con rocco siffredi che diceva "io di patate ne ho viste tante...fragranti, gustose, anche tre alla volta!"
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- danys71
- Expert~GolGirl®

non questa, ma una simile l'ho sentita ad un tipo sul treno.... troppo ridicolabicy73 ha scritto:A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)
Canto a squarciagola
per la mia topolona
Ma c'è davvero qualcuno disposto a spendere soldi per quella suoneria??![]()
Anch'io non sopporto le pubblicità di DeSica/Belen

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahCippi71 ha scritto:sashimi ha scritto:Già, ce n'era una tempo fa che esordiva con "Ciao, sono il tuo attacco di diarrea"Comunque alla radio senti delle pubblicità che ti fanno accapponare la pelle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- akane
- Gold~GolGirl®

veramente squallida quellabicy73 ha scritto:A me faceva venire i brividi quella della suoneria con una specie di topo che cantava (sulle note di Dammi tre Parole)
Canto a squarciagola
per la mia topolona
Ma c'è davvero qualcuno disposto a spendere soldi per quella suoneria??![]()
- fisio
- Expert~GolGirl®

Si si,lei gli sussurra all'orecchio con fare da porcona vado un attimo di là,presupponendo che torni mezza gnuda e gliela sbatta lì,invece si va a fare una bottiglietta tracannando che manco un camionista e dice..e cccheccosa vi aspettavate? che andavi a c@gare sc**a di guerra!!!!babu71 ha scritto:io invece avevo capito che lei fa gli occhi dolci...va in camera lasciando credere che si spogli e sia pronta ad un incontro di fuoco ed invece si beve la bibita bella frescapunninni ha scritto:Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco finicocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito?![]()
niente appunto
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
-
sashimi
- Original~GolGirl®

tracannando che manco un camionista
:ahah :ahah :ahah
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma infatti non sono le 7 della mattina, ma PERLOMENO le 11.Hai mai visto una luce simile a casa tua, alle 7 della mattina, soprattutto in inverno???cocciele ha scritto:...e aggiungerei che alle 7 della mattina, per colazione, sono già tutti belli puliti, ordinati, truccati e pettinati, vitali e allegri....proprio come in casa miaKylie ha scritto:bhè ma quelle del mulino bianco sono imbattibili
lei nemmeno 30enne anni bella bionda magra
lui 30 anni bello moro magro
figli 3/4 già di 10 anni almenobelli biondi tutti felici sempre a mangiare merendine, casa pulita e per niente sclerati
proprio il ritratto della famiglia italiana :ahah
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io l'ho capita come te.babu71 ha scritto:io invece avevo capito che lei fa gli occhi dolci...va in camera lasciando credere che si spogli e sia pronta ad un incontro di fuoco ed invece si beve la bibita bella frescapunninni ha scritto:Che a vederla sembra tutta fighetta poi prende la bibita e se la fa fuori di brutto con versi "glu glu" davvero poco finicocciele ha scritto:io non capisco quella dove c'è nicole kidman...che si spoglia e poi va bere qualcosa (non mi ricordo...la schweppes forse?) e dice...cosa avevate capito?![]()
niente appunto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e ve la ricordate quella di seeeeeecoli fa della Licia detergente intimo?
C'era la sgnoccolona di turno con culottes modello suora di clausura che, avvicinandosi al WC, le lasciava scivolare lungo la chilometrica gamba depilata.
E le sexyssime culottes, al solo pensiero di essere rimesse sulla patata puzzona della sgnoccolona in questione, scappavano via.
C'era la sgnoccolona di turno con culottes modello suora di clausura che, avvicinandosi al WC, le lasciava scivolare lungo la chilometrica gamba depilata.
E le sexyssime culottes, al solo pensiero di essere rimesse sulla patata puzzona della sgnoccolona in questione, scappavano via.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

un'altra TREMENDA insopportabile e odiosa è quella dei due gigioni vestiti come mafiosi che inseguono sulla spiaggia la cameriera taccata 12 e vestita di rosso, modello cameriera sexy con minigonna girofiga e canticchiano, incuranti del solleone, portaci da bere, una..... (e non si capisce niente), concludendo: una dreher.