GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Apertura di un centro benessere: idee e consigli

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Apertura di un centro benessere: idee e consigli

Messaggio da danila78 » 19 feb 2010, 15:38

Forse mi sbaglio mare ma non eri tu che pochi mesi fa avevi aperto un topic perchè volevi rilevare un ristorante??
Poi non avete piu concluso?
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 19 feb 2010, 15:45

danila78 ha scritto:Forse mi sbaglio mare ma non eri tu che pochi mesi fa avevi aperto un topic perchè volevi rilevare un ristorante??
Poi non avete piu concluso?
No, non ero io :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2010, 22:19

Mare secondo me l'idea dello spazio bimbi è ottima davvero! :ok

Poi mi lancerei molto sulla moda per la patata (visto anche un recente post su GOL che faceva ridere da morire ma che mi ha fatto riflettere): cioè farei un servizio di depilazione personalizzato, che permetta vari tipi di "finitura" (comprese scollature a cuore, con lettere etc) e soprattutto di farle la tinta... certo devi metterla molto sul ridere, ma secondo me avrebbe successo... tipo per un'occasione speciale presentarsi rossa e mooolto depilata può essere caliente come idea, ma da sola non saprei proprio tingermela, e non oserei mai chiedere in giro, ma se ci fosse nel mio centro estetico un discreto e simpatico catalogo per cui io potrei guardarlo mentre faccio la ceretta e poi dire "vorrei il taglio C colore F zona bikini" allora vincerei la timidezza! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 22 feb 2010, 16:17

laura s ha scritto:Mare secondo me l'idea dello spazio bimbi è ottima davvero! :ok

Poi mi lancerei molto sulla moda per la patata (visto anche un recente post su GOL che faceva ridere da morire ma che mi ha fatto riflettere): cioè farei un servizio di depilazione personalizzato, che permetta vari tipi di "finitura" (comprese scollature a cuore, con lettere etc) e soprattutto di farle la tinta... certo devi metterla molto sul ridere, ma secondo me avrebbe successo... tipo per un'occasione speciale presentarsi rossa e mooolto depilata può essere caliente come idea, ma da sola non saprei proprio tingermela, e non oserei mai chiedere in giro, ma se ci fosse nel mio centro estetico un discreto e simpatico catalogo per cui io potrei guardarlo mentre faccio la ceretta e poi dire "vorrei il taglio C colore F zona bikini" allora vincerei la timidezza! :hi hi hi hi

:ok :ok :clap :spiteful:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 feb 2010, 22:23

bellissimo questo progetto :-D

ormai ti hanno detto quasi tutto le altre...
la creche per i bimbi è una mega favolosa ideaz, per me sarebbe determin ante trovare un posto dove posso portare il bimbo e qualcuno che lo guarda...qui cmq solitamente si paga non è un servizio gratuito eh...

ottima la zona relax e tisane!!!

per il nome che ne pensi di NIRVANA? :sorrisoo

The Buddha described Nirvana as the perfect peace of the state of mind that is free from craving, anger and other afflictive states
per i buddisti è la perfetta quiete mentale e la totale assenza di dolori...
bel nome no? :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”