GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il triangolo no!! Io, mio marito e...... GOL!!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il triangolo no!! Io, mio marito e...... GOL!!!!

Messaggio da mina79 » 26 ago 2008, 23:18

dreamyeyes ha scritto:a me addirittura chiede sempre: "Allora? novità su GOL?"
anche il mio... :hi hi hi hi

e io sono una che leggo tanto e scrivo poco, per cui ci sto davvero tanto tempo.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 ago 2008, 23:21

ema1 ha scritto:Io ho mia figlia che e' diventata peggio di un marito geloso e possessivo.

A parte le frasi piene di gelosia:"Dove sei? con chi parli? e le frasi possessive:"TU, tu sei mia!" :ahah ogni volta che io mi siedo sulla sedia del pc, che tra l'altro fa un rumore che lei sente anche se sta giocando nelle altre stanze, si alza infuriata, si ferma alla porta e mi dice:"Sei seduta ancora liiiiii'???" e poi arriva l'ordine:"Alzati subito!" :buuu

A volte io le dico:" NOn voglio e faccio la pernacchia" e lei mamma miaa tutta infuriata, mi tira per il braccio, o a volte me lo ha chiuso :urka

Aiutoooooo :buuu :prrrr
:ahah :ahah mi ricorda qualcuna altra un metro e un'aspirina che usa la tastiera meglio di me. ha già trovato i comandi per aprire finestre, usare l'audio, spegnere il pc senza mouse. tant'è che le ho chiesto "fa vedere a mamma dove hai messo le dita!" :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 ago 2008, 23:28

ely66 ha scritto:
ema1 ha scritto:Io ho mia figlia che e' diventata peggio di un marito geloso e possessivo.

A parte le frasi piene di gelosia:"Dove sei? con chi parli? e le frasi possessive:"TU, tu sei mia!" :ahah ogni volta che io mi siedo sulla sedia del pc, che tra l'altro fa un rumore che lei sente anche se sta giocando nelle altre stanze, si alza infuriata, si ferma alla porta e mi dice:"Sei seduta ancora liiiiii'???" e poi arriva l'ordine:"Alzati subito!" :buuu

A volte io le dico:" NOn voglio e faccio la pernacchia" e lei mamma miaa tutta infuriata, mi tira per il braccio, o a volte me lo ha chiuso :urka

Aiutoooooo :buuu :prrrr
:ahah mi ricorda qualcuna altra un metro e un'aspirina che usa la tastiera meglio di me. ha già trovato i comandi per aprire finestre, usare l'audio, spegnere il pc senza mouse. tant'è che le ho chiesto "fa vedere a mamma dove hai messo le dita!" :ahah :
:ahah Era, oltre che col pc, lo fa anche con il mio cell. Io le chiedo:"Era, me lo insegni anche a me come hai fatto?"

Elyyy, chissa cosa ci aspetta per il futuro! :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 27 ago 2008, 12:30

io ne ho due di figlie gelose del mio pc..come mi collego ,la grande comincia varie azioni di disturbo corredate da milioni di -hai finito?- mentre la piccola va diretta verso il tasto di spegnimento..9 volte su dieci ci riesce :che_dici ..mio marito invece dopo varie resistenze si è arreso all'evidenza che se voglio anche io una vita sociale,non mi resta che gol(abito in una zona isolata e non conosco praticamente nessuno nel raggio di 30 km)..ultimamente si informa addirittura su alcune storie che io puntualmente gli racconto...le faccie più strane invece le vedo da parte degli altri..tipo parenti o conoscenti...quando per un motivo o per l'altro tiro fuori gol mi guardano straniti..secondo me pensano sia una setta :ahaha :ahaha :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 27 ago 2008, 12:59

Missmarple ha scritto:
winniepooh ha scritto:è geloso anche quando mi arrivano i messaggi sul telefono
non capisce come si possa instaurare un amicizia così
Ecco è proprio questo il problema... :che_dici
Anche il mio caro marirtino mi dice le stesse cose :buuu equando sono su Gol o Skype mi rompe le scatole, pero' io continuo inperterrita e cerco di farlo quando lui non c'e' :044-Astuta:

L'ho costretto gia' ad un paio di raduni con le carissime Golline Romagnole :62_son_soddisfazioni: e comunque ce ne saranno altri che non mi voglio perdere :fischia

Ragazze teniamo duro li convertiremo :prrrr :hi hi hi hi
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 ago 2008, 13:18

ahhh...quando ci sono i raduni il mio socio è contento!!!!! :sorrisoo
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 28 ago 2008, 11:42

Koky ha scritto:Miss che dire????
Andrea è un pò geloso e un pò curioso...ma è il 1° che mi fa domande del tipo: novità tra le Golline???? :hi hi hi hi
...e poi diciamocela tutta se io sto su Gol lui ha più tempo per guardarsi il suo programma preferito: Top Gear! :hi hi hi hi
ehm scusa, pure mi marito si chiama Andrea e il suo programma preferito è TOP GEAR e si comporta così...non sarà mica lo stesso eh? :urka

:prrrr :prrrr :prrrr
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 ago 2008, 13:53

marghe ha scritto:Il marito nu po' se la ghigna dice che non sono centrata a raccontare i fatti miei o leggere quelli degli altri,
anche il mio.
lui, che è riservatissimo, trova già impensabile parlare dei fatti propri con persone conosciute di persona, figuriamoci su un forum!!
infatti non gli piace gol e non sopporta per nulla liberigatti (l'altro forum in cui scrivo).
ciò non toglie che abbiamo conosciuto in real life persone di entrambi i forum e che gli sono risultati simpatici. :sorrisoo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”