GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il complimento più bello di mio marito!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il complimento pèiù bello di mio marito!

Messaggio da leda71 » 18 lug 2008, 21:59

Piccinnedda ha scritto:Ma sai che io in realtà pensavo che la canzone di Jovanotti fosse dedicata alla figlia??? Davvero è dedicata alla sua prossima moglie (si sposano a settembre mi pare)??? :urka cazzarola che canzone :buuu
la vera beffa è che il socio questa canzone la canticchia di continuo ultimamente, anche cambiando le parole!!! ma mica gli viene in mente di dirmi qualcosa di simile, veh!!! :grrr
There must be some kind of way out of here ...

daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daniliuc1976 » 19 lug 2008, 7:41

la cosa piu bella che mi ha mai detto e nell giorno quando ci siamo sposati ...."sei il mio universo,il mio equilibrio!" e poi le coccole sono all ordine dell giorno.......direi che sono strafortunata,vero? :emozionee
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 lug 2008, 9:34

Il complimento piu' bello di mio marito e' che rimarra' al mio fianco finche' morte non ci separi...
SI, PERCHE' NON C'HA I SOLDI PER AFFRONTARE IL DIVORZIO :che_dici
.

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pepla » 19 lug 2008, 13:50

margi ha scritto:Il complimento piu' bello di mio marito e' che rimarra' al mio fianco finche' morte non ci separi...
:ahah
tutti uguali :ahah

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 lug 2008, 17:11

rabbit ha scritto:
penelope814 ha scritto: mamma, sono sgonfie?

:urka ..... :risatina:
Una volta rebecca, dopo essermi chinata su di lei per darle il bacio della buona notte (rigorosamente sulla bocca :prrrr ) dopo che ero uscita dalla doccia e camminavo nuda per casa (come sempre!!! anche se non esco dalla doccia :hi hi hi hi ) si volta e fa:

MAMMA IO NON VOGLIO LE TETTE COME LE TUE QUANDO DIVENTO GRANDE

:urka

:buuu :buuu :buuu
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 lug 2008, 17:16

No cmq tornando ai complimenbti del marito;
lui non me ne fa perche' quando me li ha fatti gli sono scoppiata a ridere in faccia :ahah :ahah :ahah
No no seriamente, le volte che ha tentato di fare il romantico l'ho stroncato prima che potesse proseguire :che_dici
Il romanticismo e io siamo su 2 pianeti opposti :fischia

Pero' ci sono molte cose che mi dice e che mi rendono felice...
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 lug 2008, 17:30

E a proposito di complimenti sull'abbigliamento:
qualche settimana fa, mi ero comprata una gonna nuova, carinissima, secondo me, di un colore diverso da quello che uso di solito e lui dopo che gli avevo detto il prezzo, secondo me vantaggioso (poche sono le cose che secondo me non hanno un prezzo conveniente :fischia ) mi squadra dalla testa ai piedi e mi fa:

What? For a table cloth? :urka

E su una maglia carinissima, stile vintage, tutta colorata il suo commento e' stato:
I didn't know we were still living in the 70's :che_dici

:pistole :pistole :pistole

IL COMICO DOVEVA FARE NON IL MILITARE :aargh
.

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 19 lug 2008, 18:39

margi ha scritto:
rabbit ha scritto:
penelope814 ha scritto: mamma, sono sgonfie?
Una volta rebecca, dopo essermi chinata su di lei per darle il bacio della buona notte (rigorosamente sulla bocca :prrrr ) dopo che ero uscita dalla doccia e camminavo nuda per casa (come sempre!!! anche se non esco dalla doccia :hi hi hi hi ) si volta e fa:

MARGI SAI CHE IO HO DETTO LA COSA A MIA MAMMA QUANDO AVEVO TIPO 10 11 ANNI??? :martello

per quanto riguarda mio marito non mi viene in mente niente ora come ora :buuu :buuu
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 lug 2008, 21:11

Piccinnedda ha scritto:Io posso puntare solo ai complimenti come mamma (e manco sempre perchè io sono più "mollacciona" e lui più severo sull'educazione) e come donna, nel senso aspetto fisico... perchè come carattere... c'ho un caratteraccio, quindi complimenti per il carattere direi zero... :x: :buuu

Però anche lui ha un caratteraccio, quindi pure io complimenti come papà e come uomo dal punto di vista fisico, ma caratterialmente... lo bacchetto pure io...

Ah dimenticavo... noi ci facciamo i complimenti anche in quel senso lì :urka :ahah capito quale??? :emozionee :ahah

noi pari pari a quello che hai scritto tu..il mio è un orso-polipone-marito di gol orso perchè si sbilancia ben poco,polipone..bè avete capito...e forse i suoi complimenti sono riservati solo nella sua attività preferita :ahaha e sai che soddisfazione..però almeno alcuni ci sono :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 lug 2008, 21:14

margi ha scritto:Il complimento piu' bello di mio marito e' che rimarra' al mio fianco finche' morte non ci separi...
:ahaha cattivona :ahah
Immagine

willy75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da willy75 » 19 lug 2008, 21:30

Il complimento più bello di mio marito?

Nessuno. Lascio la pagina vuota! :buuu
Ah no, quando è in vena di complimenti mi chiede "stò bene vestito così?" :urka cioè lui chiede a me di fargli i complimenti e non lui a me!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 20 lug 2008, 21:14

[quote="margiUna volta rebecca, dopo essermi chinata su di lei per darle il bacio della buona notte (rigorosamente sulla bocca :prrrr ) dopo che ero uscita dalla doccia e camminavo nuda per casa (come sempre!!! anche se non esco dalla doccia :hi hi hi hi ) si volta e fa:

:urka

:buuu [/quote]

:ahah invece, non so se l'ho già scritto, pardon, sono un po' stordita in questi gg :martello cmq volevo dire che invece un giorno Vanessa, insieme a me allo specchio, io in reggiseno, lei in canottiera, mi guarda, si apre la canottiera, si guarda dentro e si mette a piangere dicendo "io ho le tettine piccole, non le ho grosse" :urka :ahah al che le ho detto che io sto problema me lo sono fatta a 12 anni... non a 4 :urka e che le sarebbero cresciuta quando sarebbe diventata alta come la mamma... alta... si fa per dire, io sono meno di 1,50 :ahah
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 20 lug 2008, 23:43

AH RAGAZZE...proprio argomento da affrontare oggi..complimenti.... :domanda
come qualcun'altra ha scritto: WHAT'S COMPLIMENTI?! parola semi-sconosciuta nel vocabolario di casa mia...
al massimo 1 complimento all'anno perchè magari sono vestita in modo diverso ma stop!!
Poi oggi..dopo la litigata di sta mattina per via del battesimo della bimba che faremo il 31/8.. e per gli invitati da invitare...Non ce l'ha per il battesimo ma per gli invitati..miei parenti!! :urka Dice che quando hanno visto la piccola si sono solo limitati da dire che e' bellissima ma nessuno che abbia fatto i complimenti a papà... certe volte mi sembra che al posto di 34 anni ne abbia 4!! E' permaloso da morire...e a volte si aspetta delle frasi o dei compliemti da "ragazzini"!
Ultimamente mi sembra che non siamo MAI daccordo su niente.. Se io dico una mia idea o un parere sembra sempre che dietro al c@lo abbia qual1 che mi suggerisce tutto! Che@@!
Anche a me il tipo di uomo che mi sarebbe sempre piaciuto era un uomo romantico, un uomo con la quale codividere pensieri, idee, emozioni, stati d'animo... con un pò di "verve"... non apatico... E invece mi ritrovo con l'opposto.. Non era così quando eravamo fidanzati!! :buuu :buuu Mah..cosa volete che vi dica...Fortunate chi di voi riceve complimenti.. e quindi non è per il marito solo una "serva" che lava, stira, fa da mangiare, sta dietro ai figli etc... ma è bensì una PERSONA da amare, rispettare e perkè no...da far sentire importante! in fin dei conti per le donne che come me non lavorano (non solo quelle che sono in maternità e che quindi un lvoro ce l'hanno...)stare a casa tutto il giorno diventa davvero un lavoro...
Che tristezza... sta sera davvero ho il morale sotto i tacchi!! :buuu
Carinissimi i "complimenti" dei bimbi alle madri... :ahaha :bacio
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 22 lug 2008, 16:45

Piccinnedda ha scritto:Ma sai che io in realtà pensavo che la canzone di Jovanotti fosse dedicata alla figlia??? Davvero è dedicata alla sua prossima moglie (si sposano a settembre mi pare)??? :urka cazzarola che canzone :buuu
:urka ah è dedicata alla figlia???.... :fischia credevo fosse per la sua compagna....(ho i neuroni messi peggio di quelli di luca giurato)
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 22 lug 2008, 16:48

aiuto Margiiiiii

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 lug 2008, 22:48

cleo ha scritto:Esco dalla doccia nuda come una rana.
Arriva Anna che mi tocca la pancia e mi fa: mamma che pancia grande! C'è pappa dentro?
E io.......no..............non ho ancora mangiato.
:che_dici
Arriva mio marito e dice ad Anna: vedrai quando mangia, poi come diventa grande!
:grrr

:ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 22 lug 2008, 22:53

io di complimenti ne ricevo un bel po'.
quando mi deve dire che ho messo su kg me lo dice, quando metto una cosa che non gli piace me lo dice ecc e quindi i suoi complimenti sono ancora + belli perchè so che sono sinceri.

l'ultimo è stato oggi.
mi sono comprata la piastra per i capelli e gli ho spiegato perchè.
lui mi ha detto che secondo lui i miei capelli sono già bellissimi così, che hanno una carica sensuale che manco m'immagino :urka (in effetti non la immagino...)
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 23 lug 2008, 18:32

Arya ha scritto:AH RAGAZZE...proprio argomento da affrontare oggi..complimenti.... :domanda
come qualcun'altra ha scritto: WHAT'S COMPLIMENTI?! parola semi-sconosciuta nel vocabolario di casa mia...
al massimo 1 complimento all'anno perchè magari sono vestita in modo diverso ma stop!!
Poi oggi..dopo la litigata di sta mattina per via del battesimo della bimba che faremo il 31/8.. e per gli invitati da invitare...Non ce l'ha per il battesimo ma per gli invitati..miei parenti!! :urka Dice che quando hanno visto la piccola si sono solo limitati da dire che e' bellissima ma nessuno che abbia fatto i complimenti a papà... certe volte mi sembra che al posto di 34 anni ne abbia 4!! E' permaloso da morire...e a volte si aspetta delle frasi o dei compliemti da "ragazzini"!
Ultimamente mi sembra che non siamo MAI daccordo su niente.. Se io dico una mia idea o un parere sembra sempre che dietro al c@lo abbia qual1 che mi suggerisce tutto! Che@@!
Anche a me il tipo di uomo che mi sarebbe sempre piaciuto era un uomo romantico, un uomo con la quale codividere pensieri, idee, emozioni, stati d'animo... con un pò di "verve"... non apatico... E invece mi ritrovo con l'opposto.. Non era così quando eravamo fidanzati!! :buuu :buuu Mah..cosa volete che vi dica...Fortunate chi di voi riceve complimenti.. e quindi non è per il marito solo una "serva" che lava, stira, fa da mangiare, sta dietro ai figli etc... ma è bensì una PERSONA da amare, rispettare e perkè no...da far sentire importante! in fin dei conti per le donne che come me non lavorano (non solo quelle che sono in maternità e che quindi un lvoro ce l'hanno...)stare a casa tutto il giorno diventa davvero un lavoro...
Che tristezza... sta sera davvero ho il morale sotto i tacchi!! :buuu
Carinissimi i "complimenti" dei bimbi alle madri... :ahaha :bacio
non sei la sola sembra stai descrivendo mio marito :martello :martello
Immagine

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 24 lug 2008, 16:14

Grazie per averlo condiviso con noi :emozionee .
E' bello leggere anche qualche bel post ogni tanto :ok .

Io mi sento fortunata: ho un marito che mi ama alla follia e me lo ricorda tutti i giorni. Mi guarda sempre la mattina quando mi preparo e se mi "tiro" un pò mi dice sempre che sono bella (me lo dice anche la sera mezza addormentata o la mattina tutta arruffata :urka, forse ha bisogno di occhiali :ahah ).
Quando abbiamo il tempo di stare un pò soli a chiacchierare in intimità mi spiezza con le sue considerazioni su di noi, sul nostro rapporto e sui progetti per il futuro. Mi dice che sono la donna della sua vita e che mi ha sempre desiderata. Se non mi chiama 2 volte al giorno stà male perchè vuole sapere come stò e chiedermi se sono felice. ANCHE QUESTI SONO COMPLIMENTI!
Ma la cosa che mi è rimasta più impressa è quando mi ha detto: "IO MORIREI PER TE!". E non l'ha detto tanto per dire, conoscendolo lo farebbe davvero. Ed io mi sento piccina piccina vicino a lui...
Ho un uomo eccezzionale, spero di meritarmelo e di essere alla sua altezza :cuore .
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 24 lug 2008, 17:26

vale77 ha scritto:mi sono comprata la piastra per i capelli e gli ho spiegato perchè.
lui mi ha detto che secondo lui i miei capelli sono già bellissimi così, che hanno una carica sensuale che manco m'immagino :urka (in effetti non la immagino...)
un maniaco dev'essere tuo marito che trova sexy pure i capelli :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah Scherzo ovviamente...tutta invidia la mia... :fischia
.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”