GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non riesco a tornare in quell'ospedale........

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non riesco a tornare in quell'ospedale........

Messaggio da Sofia74 » 10 set 2007, 17:04

giadina82 ha scritto:Sofia74, affronta le tue paure i tuoi incubi!
Prova ad andare a trovare tua suocera, poi se nn ce la fai proprio, non fa niente, ma ci hai provato!
io non conosco la tua storia ma ho avuto lo stesso problema con un'ospedale e il reparto maternità.

Nel 2002 ho perso un bambino è nato prematuro e non ce l'ha fatta il 18/04/2002 il giorno più brutto della mia vita (doveva essere il più bello) sono stata in ospedale per molto tempo e mi è rimasso impresso nella mente.
ma quando una mia cara amica ha partorito in quell'ospedale la sua bambina mi sono fatta forza e sono andata!
ti dico è stata no dura durissima ad ogni passo mi sentivo morire ho pianto prima dopo la visita alla mia amica ma ce l'ho fatta ci sono andata!!!
se vedo quell'ospedale ancora mi commuovo ma affrontare le mie paure mi ha dato forza!
prova te lo dico con il cuore affronta le tue paure e superale!!!
In bocca al lupo!
Cara Giadina, mi discpiace molto molto per quello che ti è successo, davvero :coccola :cuore
Tra un quarto d'ora circa uscirò dall'ufficio e andrò a trovare mia suocera.
Lo faccio perchè me lo sento di farlo e quell'ospedale nn mi deve fermare.
Tanto ho pensato che se mi viene un attacco di panico sono nel posto giusto.......ce l'avranno bene un pò di valium da offrirmi no!!!!! (sto sdrammatizzando! :sorrisoo )

Cmq nn mi verrà perchè nn me lo farò venire (spero!!!!!)

Linda con Roby ne ho parlato tanto, fin troppo. Quello che ho passato in quei anni purtroppo è incancellabile, posso solo cercare di metabolizzarlo nel migliore dei modi.
Lo so che è passata una vita, e una vita ci passerà prima che riesca ad affrontare tante cose.
Ma sono sicura che ce la farò, perchè ce l'ho fatta tante volte e nn credevo! :sorrisoo
E' lunga lunga da spiegare, però credetemi se vi dico che il mio amore è mio marito! :cuore

Domani vi aggiorno..............
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 10 set 2007, 17:24

Cara Sofia... conosco la tua situazione ma non ho mai scritto ...
quoto chi ti ha consigliato di affrontare le tue paure e andare a trovare tua suocera...anche per abbattere quel muro contro cui è inevitabile che ti scontri... Certo .. è facile, facilissimo parlare quando non si provano certe cose...quando non si ha avuto a che fare con la sofferenza come è capitato a te, allora ancora ragazzina..
Ma per come sono fatta io reagirei come te,...avrei una paura incredibile di affrontare ciò che mi spaventa, mi farei venire i mal di stomaco.. attacchi di panico... ma nello stesso tempo vorrei che qualcuno mi spingesse ad affrontare la paura, che mi dicesse "Vai!" ... dopo ti sentirai un pochino più forte..
Facci sapere e intanto un abbraccio :cuore ...
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 10 set 2007, 19:29

Sofia74, fammi sapere come è andata!!! Brava già il fatto di provare ti fa onore!!!
Non parlo mai di Marco ma mi sono fatta coraggio e te l'ho scritto perchè dobbiamo essere forti per superare le nostre paure!!!
fammi sapere

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Non riesco a tornare in quell'ospedale........AGGIORNAMENTO!

Messaggio da Sofia74 » 11 set 2007, 14:14

Sono andata!
E è andata bene và!
Più che ansia e panico, quando ho visto l'ospedale, ho provato tanta tristezza.
Poi siamo andati nel reparto dove è ricoverata mia suocera e quando l'ho vista sul letto con la flebo e il naso tutto incerottato mi è venuta un pò di agitazione, nn lo so neanche io il perchè.
Ma poi mi è passata. Lei mi ha subito chiesto di Sofia e io vi giuro che me la sarei abbracciata :coccola (strano eh!)
Cmq oggi mi sento un pochino emotivamente scombussolata, ma va bene dai!
Il ricordo ci deve essere, è che io nn riesco a ricordarlo nel modo giusto. Devo imparare solo questo!
Ma cmq ce l'ho fatta! :ok :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 set 2007, 14:16

Brava! hai fatto bene e non te ne pentirai :sorrisoo
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

giadina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da giadina82 » 11 set 2007, 14:36

:ok è strato meno terribile come pensavi visto!!!
hai fatto un piccolo passo ma enome per te!!!
sono felice per te se ti senti scombussolata è normale ma devi essere orgogliosa di te e della tua forza Sofia74
un grasso bacio! :cuore

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 11 set 2007, 14:43

un passo in più verso la consapevolezza del dolore :coccola :coccola

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”