vado controcorrente. lascio neva volentieri con i miei perché lei si diverte un sacco (fa quello che vuole, c'è il gatto, il giardino e la piscina) e adora i nonni.
la prima volta l'ho lasciata per 10 giorni e aveva sette mesi. se i miei me lo chiedessero la manderei volentieri in vacanza con loro, ma purtroppo mia mamma ha avuto dei problemi di salute e per il momento non se la sente di occuparsi di lei per tanti giorni, giustamente. ma non avrei assolutamente nessun problema. certo a me mancherebbe, ma sono certa che lei starebbe benissimo.
quoto chi diceva che il problema è soprattutto nostro.
ah certo, lei è abituata a fermarsi a dormire dai nonni abbastanza spesso, non è che li vede due volte l'anno, altrimenti avrei qualche perplessità in più.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanze separate........dal figlio
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Re: vacanze separate........dal figlio
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
- Peperita
- Master~GolGirl®

Vi ho pensato ieri.
Una mia collega, con un figlio di 18 mesi, sta per partire per le Maldive... ma senza il pupo
Lo lascia alla tata perche "io lavoro tutto l'anno, 15 giorni in pace me li merito"
Che dire, capisco lasciarli con i nonni quando la mamma lavora, ma quando è in vacanza....
voi lo fareste mai?
Una mia collega, con un figlio di 18 mesi, sta per partire per le Maldive... ma senza il pupo
Lo lascia alla tata perche "io lavoro tutto l'anno, 15 giorni in pace me li merito"
Che dire, capisco lasciarli con i nonni quando la mamma lavora, ma quando è in vacanza....
voi lo fareste mai?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

non credo che lo farei, ma non mi sento di criticare chi sente l'esigenza di farlo.Peperita ha scritto:voi lo fareste mai?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

hum... io no...Peperita ha scritto:Vi ho pensato ieri.
Una mia collega, con un figlio di 18 mesi, sta per partire per le Maldive... ma senza il pupo![]()
voi lo fareste mai?
noi vorremmo fare un bel viaggio stiamo mettendo da parte i soldi, mia mamma insiste perche' leo rimanga con loro che per lui sarebbe solo uno strapazzo.. noi invece lo vogliamo portare.
cosi' abbiamo deciso di far passare ancora un paio d'anni e portarlo comunque con noi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*