Dipende da troppe cose, soprattutto dagli aiuti che si hanno a disposizione in famiglia e dall'organizzazione. Un bambino si abitua a tutto.
Io mi sono impantofolita parecchio, ma è una mia scelta dettata esclusivamente dalla pigrizia.

Messaggio da kik » 24 feb 2008, 16:46

Messaggio da vassliss » 24 feb 2008, 17:09

Messaggio da nicoleb5 » 24 feb 2008, 17:32

Messaggio da sbu » 24 feb 2008, 21:22

Messaggio da Zù71 » 24 feb 2008, 21:23
Barbara ma magari lei la tua esperienza non aveva voglia di sentirla...barbara70 ha scritto:E lei continuava... ma non faccio di certo come te, io non mi stresserò tutti i giorni sarò sempre tranquilla, al massimo esco e lascio il bambino a mio marito, e se voglio mi faccio pure i wek end in montagna, semmai lo lascerò ai nonni (ps. hanno passato i 70 da un pezzo). Quasi ho litigato mi ha fatto venire un fumo alle orecchi che non vi dico. Invece di ascoltare la mia esperienza (non dico rivalutare l'idea bambino) ma almeno avere un'idea della realtà di vita con un neonato/bambino piccolo. Chiaro che a 6-7 anni si può portare il bimbo in vacanza o al cinema o al ristorante, ma prima è un'impresa mica facile.
non capisco certa gente come fa a essere così superficiale e soprattutto pretende di sapere TUTTO LEI più di me che ho già un figlio e molta più esperienza di lei in questo campo.

Messaggio da PITA » 24 feb 2008, 21:38

Messaggio da giudilla » 24 feb 2008, 23:49

Messaggio da lucsa » 25 feb 2008, 9:21

Messaggio da Ari » 25 feb 2008, 9:39
anche noi uguale uguale! con la differenza che noi abbiamo continuato anche a fare trekking. non sul k2, ma sul monte baldo sì! a 11 mesi l'abbiamo portata a più di 2000 m seduta comoda nel suo zainetto da montagna, che se la rideva, prendeva il sole e cercava di strappare le foglioline dagli alberi che affiancavano il sentieromaryv ha scritto:Ma perchè te la prendi?
In fin dei conti chi ti dice queste cose è ingnorante: cioè, ignora completamente cosa vuol dire avere un bebè!
Dalle il beneficio del dubbio e lascia che si crogioli nelle sue convinzioni, per poi prenderti la tua rivincita (si fa per dire) tra qualche mese, quando potrai sbatterle in faccia un bel TE L'AVEVO DETTO IO![]()
ad ogni modo, noi, con l'arrivo di Francesco abbiamo ovviamente modificato le nostre abitudini, ma in aereo ci andiamo (da quando il cucciolo ha 2 mesi), a cena due o tre volte al mese (lui dorme dalle 21 in poi senza curarsi della confusione, noi lo portiamo fuori già vestito da nanna e quando torniamo, lo spostiamo dal passeggino al suo lettino senza che lui faccia una piega).
Ovviamente il trekking, il parapendio e le scalate sul K2 non le facciamo più............![]()

Messaggio da alessia26 » 25 feb 2008, 9:45

Messaggio da pepla » 25 feb 2008, 9:51

Messaggio da simona ss » 25 feb 2008, 10:12
:ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:anch'io la pensavo così. a 20 anni però. a 36 era leggermente modificata. è nata Gaia,s'è modificata del tutto.
aspetta, non vedo perchè farsi uscire il fumo dalle orecchie.
p.s. ci sono quelle iperorganizzate che riescono ad andare pure al cinema dopo 1 mese dal parto eh? giusto il tempo di rimettersi in forma. ahhh ma si chiama blasi, in totti.

Messaggio da deddola23 » 25 feb 2008, 13:36

Messaggio da Primavera » 25 feb 2008, 14:02

Messaggio da PITA » 25 feb 2008, 14:13
capperi che voli pindarici interpretativi!Primavera ha scritto:io penso che lei abbia avuto paura, paura di non rimanere incinta, e ha voluto svalutare te, già madre, che forse potevi sapere più di lei, penso che sia stata una difesa la sua dirti che sei da tre anni chiusa in casa, penso che lo abbia fatto solo per screditare te, per paura di essere screditata in futuro (convinta di non riuscire ad avere figli)
E' solo una mia percezione della cosa potrebbe anche non essere vera

Messaggio da vichi » 25 feb 2008, 14:24

Messaggio da 75andrea » 25 feb 2008, 14:39

Messaggio da jillvalentine » 25 feb 2008, 14:57

Messaggio da tnt » 25 feb 2008, 15:46

Messaggio da hilios » 27 feb 2008, 13:31
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”