dove? quando? non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando. i vetri sono puliti, hai un solo post per dirmi dove hai visto la marca. oppure per scusarti. altrimenti il ban partirà esattamente quando partiranno le tue "ferie"hamilton ha scritto:Quando mi spiegherai cosa hai voluto insinuare parlando del cognome di mio figlio.ely66 ha scritto:non ci si mette niente di alcoolico.Antolina80 ha scritto:A me il rum piace ovunque. Credo che nelle fave triestine ci sia. Mi pare in quelle bianche...ely66 ha scritto:floddi ha scritto:lascia perdere mari, poichè piace a lei è impossibile che non piaccia d altri!
PS anche il rum non mi piace!
p.s. il rum è buono solo per fare i Cannelés
Nello strudel cosa si mette? Non mi ricordo più...
adesso mi spieghi dove hai letto la marca del rum. e se non me la spieghi, visto che sei tanto brava, inizia a contare i giorni che ci sono in 6 mesi di ban.hamilton ha scritto:Forse L'Havana club.ely66 ha scritto:floddi ha scritto:lascia perdere mari, poichè piace a lei è impossibile che non piaccia d altri!
PS anche il rum non mi piace!
p.s. il rum è buono solo per fare i Cannelés
Ma ti assicuro che una sera di inverno davanti ad un El Dorado invecchiato 30 anni, cioccolato fondente e Montecristo, camino acceso, bah.... Si si è' vero!! Il rum e' buono solo per fare dolci.
perchè adesso hai stancato con la tua altergia.
Altrimenti lo chiedo ai tuoi superiori.
magari così se le faranno anche molte altre golline. ora basta.