GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ferie estive 2015, cosa farete di bello??

Messaggio da ely66 » 12 giu 2015, 20:41

hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
ely66 ha scritto:
floddi ha scritto:lascia perdere mari, poichè piace a lei è impossibile che non piaccia d altri!
PS anche il rum non mi piace! :ahaha

p.s. il rum è buono solo per fare i Cannelés
A me il rum piace ovunque. Credo che nelle fave triestine ci sia. Mi pare in quelle bianche...
Nello strudel cosa si mette? Non mi ricordo più...
non ci si mette niente di alcoolico.
hamilton ha scritto:
ely66 ha scritto:
floddi ha scritto:lascia perdere mari, poichè piace a lei è impossibile che non piaccia d altri!
PS anche il rum non mi piace! :ahaha

p.s. il rum è buono solo per fare i Cannelés
Forse L'Havana club.
Ma ti assicuro che una sera di inverno davanti ad un El Dorado invecchiato 30 anni, cioccolato fondente e Montecristo, camino acceso, bah.... Si si è' vero!! Il rum e' buono solo per fare dolci. :caduta_sedia:
adesso mi spieghi dove hai letto la marca del rum. e se non me la spieghi, visto che sei tanto brava, inizia a contare i giorni che ci sono in 6 mesi di ban.
perchè adesso hai stancato con la tua altergia.
Quando mi spiegherai cosa hai voluto insinuare parlando del cognome di mio figlio.
Altrimenti lo chiedo ai tuoi superiori.
dove? quando? non ho la più pallida idea di cosa tu stia parlando. i vetri sono puliti, hai un solo post per dirmi dove hai visto la marca. oppure per scusarti. altrimenti il ban partirà esattamente quando partiranno le tue "ferie"
magari così se le faranno anche molte altre golline. ora basta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 giu 2015, 20:44

nel caso ti chieda se posso farlo, si; ho carta bianca, non ho paga, ergo non ho superiori, si posso bannare chi come e quando voglio. ti era già stato chiarito questo dilemma negli ultimi 10 anni, ora te l'ho RI spiegato.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 giu 2015, 20:59

Insinuare che un bambino goda di privilegi particolari a scuola perché figlio di... è' diffamazione.
Per il rum, figurati.
Te lo devo pure spiegare??
O puoi capire da sola che per fare dolci si usa una qualità di rum che da bere può pure risultare pessima, mentre se vuoi assaporare un buon rum non è certo quelli che usi per fare gli struffoli??
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 giu 2015, 21:00

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 giu 2015, 21:09

hamilton ha scritto:Insinuare che un bambino goda di privilegi particolari a scuola perché figlio di... è' diffamazione.
Per il rum, figurati.
Te lo devo pure spiegare??
O puoi capire da sola che per fare dolci si usa una qualità di rum che da bere può pure risultare pessima, mentre se vuoi assaporare un buon rum non è certo quelli che usi per fare gli struffoli??

quella è diffamazione? cioè, scherzi??????????? no davvero, scherzi o fai sul serio? perchè nel secondo caso credo che tu sia riuscita nell'impresa di far ridere almeno un migliaio di persone.
davvero non c'arrivi?

e per la seconda cosa, TU spiegare a ME una cosa di cucina? (ho cercato perchè gli struffoli non li ho mai fatti. a quanto pare nemmeno tu e non avevo dubbi. niente rhum negli struffoli)

quando arrivano le scuse? perchè il termine è alle 22 di stasera. e non sto scherzando.

gattina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gattina » 12 giu 2015, 21:47

hamilton ha scritto:Noi siamo al cinema a vedere Jurassic Wordl :hi hi hi hi
ciao hamilton mio figlio mi sta martellando, ma tu da che età lo consiglieresti? Ha visto Jurassic POark ma su youtube...al cinema è un'altra cosa!
CLAUDIO 05 Nov '08 *miciofila* ~ aspirante mamma ecologica ~
RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 giu 2015, 21:54

Avvicinati.
Di più.
Ancora un po'.

Non è' colpa mia se usi rum e aceto di pessima qualita' e poi dici pure che non ti piace. :uaua
Il problema è' che proprio non ci arrivi.
Non arrivi a conoscere la differenza.

Le scuse?
:uaua
Nella prossima vita, va....!!! :thank_you:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 giu 2015, 22:02

ci610 ha scritto:
gattina ha scritto:
hamilton ha scritto:Noi siamo al cinema a vedere Jurassic Wordl :hi hi hi hi
ciao hamilton mio figlio mi sta martellando, ma tu da che età lo consiglieresti? Ha visto Jurassic POark ma su youtube...al cinema è un'altra cosa!

mio figlio li ha visti, anche quelli vecchi, nessun problema
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 12 giu 2015, 22:16

Non riesco a inviare i messaggi stasera, riprovo. Ci, il locale è freni e frizioni
Il mojito però difficilmente mi piace nei locali. In costa rica è divino! Sennò il migliore è quello che faccio io :hi hi hi hi
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 12 giu 2015, 22:28

A me i dolci non piacciono, zero, quindi non ho potuto apportare il mio significativo contributo quando ne parlavate :hi hi hi hi però siccome adoro la cucina siciliana voglio consigliarvi di provare le bracioline alla messinese perché sono di una bontà unica. E anche i peperoni ripieni come li cucinano in sicilia. E le arancine e le panelle. Insomma, la cucina siciliana tout court per me è inarrivabile.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 giu 2015, 22:30

aivlis ha scritto:Non riesco a inviare i messaggi stasera, riprovo. Ci, il locale è freni e frizioni
Il mojito però difficilmente mi piace nei locali. In costa rica è divino! Sennò il migliore è quello che faccio io :hi hi hi hi

ok grazie, cmq ci provo
dalla settimana prox siamo senza figli e sto facendo la lista di locali e ristoranti :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 12 giu 2015, 22:31

aivlis ha scritto:A me i dolci non piacciono, zero, quindi non ho potuto apportare il mio significativo contributo quando ne parlavate :hi hi hi hi però siccome adoro la cucina siciliana voglio consigliarvi di provare le bracioline alla messinese perché sono di una bontà unica. E anche i peperoni ripieni come li cucinano in sicilia. E le arancine e le panelle. Insomma, la cucina siciliana tout court per me è inarrivabile.

allora sei stata al siiciliainbocca, vero???? :-D :-D :-D

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 giu 2015, 22:31

hamilton ha scritto:Avvicinati.
Di più.
Ancora un po'.

Non è' colpa mia se usi rum e aceto di pessima qualita' e poi dici pure che non ti piace. :uaua
Il problema è' che proprio non ci arrivi.
Non arrivi a conoscere la differenza.

Le scuse?
:uaua
Nella prossima vita, va....!!! :thank_you:

allontanati, lavati i denti. sono 7 i mesi. ciao.

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 12 giu 2015, 22:34

ci610 ha scritto:
aivlis ha scritto:A me i dolci non piacciono, zero, quindi non ho potuto apportare il mio significativo contributo quando ne parlavate :hi hi hi hi però siccome adoro la cucina siciliana voglio consigliarvi di provare le bracioline alla messinese perché sono di una bontà unica. E anche i peperoni ripieni come li cucinano in sicilia. E le arancine e le panelle. Insomma, la cucina siciliana tout court per me è inarrivabile.

allora sei stata al siiciliainbocca, vero???? :-D :-D :-D
Sì, ci sono stata tantissime volte. Buonissimo!
Ne avevamo parlato in un topic dove dicevo che ora non ci vado da secoli perché essendo mio figlio piccolo non vado più nei ristoranti :buuu

Jacopo 12/10/13

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 giu 2015, 0:04

le ho fatte come da ricetta originale, ma me le hanno cassate. a me erano piaciute parecchio, i coinquilini hanno dato il niet come risultato
arancini non mi piacciono moltissimo, peperoni (a parte lo stomaco che si ribella) si
panelle non pervenute ma vado a cercare (trovate) non mi attirano.
ma la pasta al nero di seppia (a parte in sardegna che mi era piaciuta tantissimo) è strepitosa
e tante altre ricette. devo riprovarle, ma non i dolci :prr :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 13 giu 2015, 8:37

Visto che si parla di cucina adesso, sto cercando una buona ricetta per preparare in casa i brezel o pretzel che non preveda l'uso della soda caustica. Si può usare il bicarbonato in alternativa? Ely tu li hai mai fatti in casa?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 giu 2015, 10:46

no, ho aiutato a farli, ma da sola non li ho mai fatti.
una ricetta è qui http://www.oktoberfest.it/la-ricetta-dei-brezel/ ha il bicarbonato.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 13 giu 2015, 11:18

Noi siamo in Grecia adesso. Pur vivendo al mare ci piace vivere il mare in maniera diversa. Più spartana, più semplice. Mio marito non é mai stato in Sardegna ed in un primo momento si era pensato a villasimius. Ma poi é prevalso quel senso di libertà che si prova qui dove puoi mangiare a tutte le ore del giorno è dove esistono ben poche regole :cuore
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 13 giu 2015, 11:26

Io sono in viaggio per Montecarlo!
Pietro Roberto 02-01-2013

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 13 giu 2015, 11:57

MariPi82 ha scritto:Io sono in viaggio per Montecarlo!
Ma dai! Se non fossi stata in vacanza ti avrei invitato per un caffè! :ok
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”