GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Emanuele..nato in un fast food.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Emanuele..nato in un fast food.

Messaggio da ely66 » 15 gen 2013, 21:59

le fazioni qui nel forum, io le chiamo trenini......
ancora????
ma sei retrograda! :prr sono fazioni e basta. e non sempre coincidono con gli stessi nick, pensa te.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 16 gen 2013, 5:29

Ari ha scritto:
elfa ha scritto:Ari io come te ho dovuto fare una scelta e la mia bimba non c'è più, e proprio perchè ho provato sulla mia pelle quel dolore, proprio perchè ho capito che miracolo eccezionale sia la vita, che provo il più profondo disprezzo per chi quel miracolo lo getta via.
si vede che quell'esperienza ha lasciato un segno diverso dentro di te.

però tu che hai provato quel tipo di dolore, pensi che sia stata la madre a gettare il bambino?
e se sì, credi che dentro di lei non si sia sentita morire nel farlo?
Non lo so Ari, ma se fosse stata lei credo che semplicemente non abbia pensato a quel bambino come "suo figlio" o comunque una creatura innocente, ma come ad un problema di cui liberarsi. Ci sono persone persone così, ci sono donne che non hanno neanche l'istinto animale di protezione del cucciolo. Se avesse avuto i sentimenti che dici tu non l'avrebbe lasciato dentro il wc, ma fuori avvolto anche solo nella carta igienica o in un giacchetto.
Sarà un mio limite, ma non riesco a giustificarla, né a provare empatia. Prego solo che il bambino non sappia mai come è nato.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 gen 2013, 8:18

non lo so elfa.
a me sembra così strano il contesto...
se una donna senza scrupoli vuole liberarsi del proprio figlio almeno cerca di partorire in casa o comunque in un luogo per lei stessa più sicuro del bagno di un fast food dove potrebbe essere beccata e dove non c'è nessuno ad aiutarla se si sente male.
se lo fa tranquilla a casa sua, con i suoi protettori/aguzzini che la controllano e la aiutano ad eliminare il "prodotto sgradito".

è proprio strana tutta la faccenda anche volendola vedere come un mero tentativo di liberarsi di un figlio non voluto.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 gen 2013, 8:22

Ari, magari sarà stato un parto improvviso pre termine, la tipa era fuori casa ed il primo posto che ha trovato è stato il mac. Forse aveva preventivato di partorire in casa e poi disfarsene, non lo sappiamo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 gen 2013, 8:27

sì, ho pensato anche io a una cosa del genere.
magari aveva appena avuto rapporti con un cliente e l'ossitocina ha fatto partire il travaglio.

mamma mia che tristezza....
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 gen 2013, 9:11

Ari ha scritto:non lo so elfa.
a me sembra così strano il contesto...
se una donna senza scrupoli vuole liberarsi del proprio figlio almeno cerca di partorire in casa o comunque in un luogo per lei stessa più sicuro del bagno di un fast food dove potrebbe essere beccata e dove non c'è nessuno ad aiutarla se si sente male.
se lo fa tranquilla a casa sua, con i suoi protettori/aguzzini che la controllano e la aiutano ad eliminare il "prodotto sgradito".

è proprio strana tutta la faccenda anche volendola vedere come un mero tentativo di liberarsi di un figlio non voluto.
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io. A prescindere dai particolari più o meno veritieri che possono aver riportato i giornali è proprio il luogo che mi sembra assurdo. Mi sembra più un "incidente" che un gesto premeditato.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”