GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:17

zanchese ha scritto:Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.

ti quoto eh, ma siccome abbiamo scomodato l'Altissimo, farlo in un matrimonio religioso è il peggio del peggio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:20

phoeka ha scritto:
ci610 ha scritto:
phoeka ha scritto:Sì C610, la formula prevede la fedeltà e l'impegno a riprodursi. Non l'ho scritta io...

mi pareva che parlava dell'impegno di " accogliere responsabilmente e con amore i figli che Dio vorrà donarvi"
non sapevo che questo impegno dovesse manifestarsi già nella sala del ristorante fingendo di farsi slinguazzare la patonza mentre un'orda di invitati visibilmente brilli e ingrifati cercano di sbirciarti sotto la gonna
ci sono figli nati a meno di 9 mesi dal matrimonio, mica saranno arrivati con lo spirito santo! :risatina:

è una burla, è una scenetta. Che cosa c'è di sbagliato a divertirsi se quello è il modo che si predilige per farsi una risata? :domanda

che lo fai a casa tua, in camera da letto
oppure ad una festa diversa, tipo l'addio al celibato o un'uscita con gli amici
non sono bacchettona, io in vita mia ho fatto di tutto e di più
ma se mi inviti al tuo matrimonio e costringi me e i miei figli a guardare tuo marito che infila la testa sotto la tua gonna non sei divertente, sei solo volgare e inopportuna

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 17:27

Sta cosa della giarrettiera a me non piace.
Se alla sposa piace e vuole farlo può urtare gli invitati tanto quanto obbligarli a vestire in certi modi, con la differenza che se non voglio vedere la scenetta me ne esco e morta lì, manco se ne accorge e non si offende, ma se mi obbliga a vestirmi come vuole lei e non lo faccio si offende a morte.
La peggio però è quando la sposa non vuole farlo e la obbligano. Io ho visto un paio di spose piangere per questo motivo e una col vestito sporco di sangue dopo aver preso a cazzotti sul naso l'amico che la voleva obbligare :x:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 17:35

ci610 ha scritto:chiarasole, pure io avevo il buffet di dolci tipico per lo stesso motivo degli ospiti che venivano da fuori! mamma mia che bontà!
io avevo chiesto anche le mini sfogliatelle, le adoro quindi figuriamoci se me le lasciavo sfuggire :-D
oltre che i baba', e le paste secche di mandorle :sorrisoo

ci, ma tu dove ti sei sposata?
se me lo vuoi dire, eh? visto che siamo quasi vicine di casa sono curiosa (almeno come origine, visto che poi siamo entrambe piu' a nord :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 30 lug 2012, 17:36

ci610 ha scritto:
zanchese ha scritto:Mah.. farsi strappare la giarrettiera a morsi è di cattivo gusto anche senza una chiesa di mezzo, secondo me.

ti quoto eh, ma siccome abbiamo scomodato l'Altissimo, farlo in un matrimonio religioso è il peggio del peggio
:sorrisoo non sono esperta in materia ma mi verrebbe da pensare che l'origine di tale scenetta sia proprio religiosa.
Tipo...prima delle nozze il sesso è vietato se non erro, quindi una cosa del genere potrebbe a spanne avere come origine il fatto che dopo le nozze inveces sia ammesso. pura teoria ripeto, ma la logica mi farebbe pensare possa esser nata così
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 17:37

Chiara, io a villa soglia, a castel San Giorgio

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 17:39

phoeka ha scritto:
ci610 ha scritto:

:sorrisoo non sono esperta in materia ma mi verrebbe da pensare che l'origine di tale scenetta sia proprio religiosa.
Tipo...prima delle nozze il sesso è vietato se non erro, quindi una cosa del genere potrebbe a spanne avere come origine il fatto che dopo le nozze inveces sia ammesso. pura teoria ripeto, ma la logica mi farebbe pensare possa esser nata così
ma anche lo scambio dell'anello ha un significato con simbolismo sessuale, visto che siamo arrivati a questo discorso
solo che un conto e' infilare un anello al dito, un conto e' farsi togliere la giarrettiera a morsi...
F 15-08-2006 E 6-03-2008

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 lug 2012, 17:41

ci610 ha scritto:Chiara, io a villa soglia, a castel San Giorgio
conosco :ok
io ho fatto il rinfresco all'hotel baia :sorrisoo

(doveva essere all'aperto alle rocce rosse, ma ha piovuto :aargh )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 lug 2012, 17:41

phoeka ha scritto:
ci610 ha scritto:

Per favore, le congetture antropologiche lasciamole a Sweetlikehoney che è portata
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 lug 2012, 17:41

Gli scherzi a sfondo sessuale a un matrimonio li ho sempre trovati non tanto di cattivo gusti, quanto proprio sciocchi, infantili. Ai tempi delle nonne avevano un senso, visto che erano l'unico modo 'lecito' di vedere un po' di coscia, ma oggi? Wow che trasgressione mimare un atto sessuale, da svenire proprio :che_dici
Banalotti e scontati. Senza contare che a molti danno fastidio e che gli sposi, un minimo, dovrebbero preoccuparsi delle persone che loro stessi hanno invitato.
Con tante facezie che fanno ridere tutti, proprio lì bisogna sempre andare a parare?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 lug 2012, 17:45

kerubi ha scritto: La peggio però è quando la sposa non vuole farlo e la obbligano. Io ho visto un paio di spose piangere per questo motivo e una col vestito sporco di sangue dopo aver preso a cazzotti sul naso l'amico che la voleva obbligare :x:
:urka :urka :urka
Ma lo sposo che faceva, scusa? Perché se mio marito mi avesse vista così, avrebbe lanciato l'amico dalla vetrata, come minimo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:46

phoeka ha scritto: Non è tanto che ho assistito ad una cerimonia in chiesa, mi pare che il parroco dica di riprodursi
:urka ma questo e' un argomento serio?

parenti!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:49

chiarasole ha scritto:
ma anche lo scambio dell'anello ha un significato con simbolismo sessuale, visto che siamo arrivati a questo discorso
solo che un conto e' infilare un anello al dito, un conto e' farsi togliere la giarrettiera a morsi...
chiara, pero puoi sempre infilare l'anello a tuo marito tentendo tra le labbra l'anello e lui ci mette il dito dentro! Tanto il prete dice di... riprodursi. :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:50

ragazze, cos'e quella parola "parenti"? giuro che non l'ho scritto io!!

Dov'e Ely, mi avra' attaccato il virus??????

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 17:51

lemming ha scritto:
kerubi ha scritto: La peggio però è quando la sposa non vuole farlo e la obbligano. Io ho visto un paio di spose piangere per questo motivo e una col vestito sporco di sangue dopo aver preso a cazzotti sul naso l'amico che la voleva obbligare :x:
Ma lo sposo che faceva, scusa? Perché se mio marito mi avesse vista così, avrebbe lanciato l'amico dalla vetrata, come minimo.
ma infatti! Ma che assurdita', ma come si permette! :x:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 17:53

eh no ehh??? che adesso il pc è pulito :permaloso: :permaloso: :permaloso: . quando sbaglio ora è tuuutta colpa mia. perchè vedo piccolissimo. :calimero:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 18:01

lemming ha scritto:
Dunque a me è capitato di vedere robe da :x: perchè mio marito ha suonato per anni ai matrimoni e io magari andavo a recuperarlo ma arrivavo prima che finisse (perchè poi sti matrimoni la tirano per le luuuuuunghe). Gli sposi?Spesso ubriachi come non mai che manco sapevano più quale fosse la sposa :che_dici Facilmente queste prime notti di nozze non saranno state l'idillio che sarebbero dovute essere.

E mio marito mi ha raccontato cose che voi umani..... :x:
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 18:04

No scusate, ma mi sto preoccupando: il taglio della cravatta ha qualcosa a sfondo sessuale e/o inopportuno? :pensieroso

Cmq il nostro matrimonio è stato molto semplice, mio figlio durante la cerimonia faceva le pernacchie a san Francesco, abbiamo fatto un apericena quando ancora non erano così di moda in un bel giardino, chi voleva stava seduto, chi preferiva faceva una passeggiata, tutti sono venuti vestiti in modo consono. La proprietaria del giardino voleva tenermi un pomeriggio a scegliere la sfumatura delle tovaglie e l'abbinamento dei due primi...dopo 5 minuti le ho detto che non mi importava granché se fossero bianco crema o bordeaux, che facesse una cosa gradevole.
Però leggo qui un sacco di spunti...i dolci regionali sono davvero un'ideona!
Posso rinnovare le promesse matrimoniali, così mi risposo un'altra volta con lo stesso marito??
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 30 lug 2012, 18:05

E sull'onda dell'esperienza mio marito chiede sempre PRIMA agli sposi cosa vogliono e cosa no e anche l'autorizzazione a lasciar parlare qualcuno al microfono.
Ad un matrimonio gli sposi dissero di lasciare pure che gli amici prendessero il microfono e uno ha chiesto un brindisi
"Con questo vino fresco di botte
brindiamo a Peppina (nome di fantasia)
e a chi se la f@tte!"
Quegli sposi si son pentiti dell'autorizzazione concessa :che_dici

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 30 lug 2012, 18:06

kerubi ha scritto:
lemming ha scritto:
Dunque a me è capitato di vedere robe da :x: perchè mio marito ha suonato per anni ai matrimoni e io magari andavo a recuperarlo ma arrivavo prima che finisse (perchè poi sti matrimoni la tirano per le luuuuuunghe). Gli sposi?Spesso ubriachi come non mai che manco sapevano più quale fosse la sposa :che_dici Facilmente queste prime notti di nozze non saranno state l'idillio che sarebbero dovute essere.

E mio marito mi ha raccontato cose che voi umani..... :x:
Orsù, racconta racconta... :thank_you:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”