A che fine stare COL reggiseno???

Quando non c'erano??? Come facevano?? Davano scandalo??
Non mi sembra....ma adesso perchè ci sono....chi non lo usa da scandalo...bho!

Messaggio da Saretta78 » 22 giu 2009, 14:31
Messaggio da dreamyeyes » 22 giu 2009, 14:31
Messaggio da Saretta78 » 22 giu 2009, 14:35
Messaggio da stef.p » 22 giu 2009, 14:43
ma chi ha parlato di SCANDALO? anzi, l'ho precisato che non è per motivi morali.Saretta78 ha scritto:stef.p, posso farti al domanda contraria???
A che fine stare COL reggiseno???![]()
Quando non c'erano??? Come facevano?? Davano scandalo??
Non mi sembra....ma adesso perchè ci sono....chi non lo usa da scandalo...bho!
Messaggio da Babs » 22 giu 2009, 14:45
Per fortuna che non sei bigotta ...BarbyLondra ha scritto:Cosa ne penso?
Boh, non sono bigotta ma un po' mi da fastidio.
Lo trovo volgare se la donna e' vecchia (sono stata traumatizzata da scrofe inglesi viste a Rodi 3 anni fa) ma anche molto ninfomane nelle giovani.
Che bisogno c'e' di mostrare le tette e dire "lo faccio perche' ho il seno bello". Insomma un po' di modestia e' sempre bella.
Poi, comunque, le donne ti odiano e gli uomini che ti guardano sulla spiaggia non sta mica pensando "Ma che bel seno".... no, stanno solo pensando "Che poppe, mi sa che ora vado a farmi una manina"....![]()
![]()
![]()
Oh no?
Messaggio da SiAMa » 22 giu 2009, 14:46
quoto!!!! infatti dopo che ho passato anni con le tette al vento per allattare ovunque non ci faccio nemmeno più caso alle altre!! io non mi metto perchè di seno praticamente non ne ho piùPeperita ha scritto:Sapete una cosa?
Da quando allatto il seno, mi e altrui, mi sembra abbia perso ogni valenza sessuale e quindi non mi dà alcun fastidio.
Prima ero molo pudica
Messaggio da BarbyLondra » 22 giu 2009, 14:57
Messaggio da Saretta78 » 22 giu 2009, 14:58
Messaggio da odile » 22 giu 2009, 15:03
Saretta, TU ti metti il copricostume e le ciabatte, e fai benissimo, ma io ho visto gente col costume, bagnata e piena di sabbia! Nn mi piace proprio perchè, come hai detto tu, chi entra in un locale deve avere un minimo di rispetto, anche perchè il bar della spiaggia non è ancora spiaggia! Collegamenti con il topless, non ce ne sono, in effettiSaretta78 ha scritto:odile, anch'io se vado al bar mi metto il copricostume e le ciabatte...ma non vedo il collegamento con il topless....nel senso....al bar entro IO in un locale e devo avere un minimo di rispetto e educazione.....la spiaggia è talmente grande che se non ti sta bene di vedere le mie tette ti puoi pure spostare.......no?
credo sia un pò limitare la libertà altrui.....
Messaggio da kla » 22 giu 2009, 15:05
Ah beh... hai detto SOLO che una ragazza che si mette in topless in spiaggia è niinfomane...BarbyLondra ha scritto:Babs, Ninfomane, si. Non e' mica una parolaccia. Non ho detto che schifo i ninfomani. Ho detto solo che sono ninfomani.
..........
Si, direi che la maggior parte (non tutte, ma la pmaggior parte ) di chi ha il topless lo fa per un desiderio di mostrarsi e farsi guardare.
Messaggio da cinzia1974 » 22 giu 2009, 15:07
Messaggio da Dubbiosa » 22 giu 2009, 15:09
Messaggio da Babs » 22 giu 2009, 15:14
No, non è una parolaccia ma significa (all'incirca) "donna affetta da morboso e ossessivo desiderio sessuale". Ora non credo che le donne giovani in topless siano necessariamente ninfomani.... forse intendevi esibizioniste!!! Opinione che non condivido ma accettabile. Posso passare per esibizionista, ma ninfomane ... per carità mio marito ne sarebbe anche felice ma ...BarbyLondra ha scritto:Babs, Ninfomane, si. Non e' mica una parolaccia. Non ho detto che schifo i ninfomani. Ho detto solo che sono ninfomani.
..........
Si, direi che la maggior parte (non tutte, ma la pmaggior parte ) di chi ha il topless lo fa per un desiderio di mostrarsi e farsi guardare.
Messaggio da BarbyLondra » 22 giu 2009, 15:15
Messaggio da Lunette » 22 giu 2009, 15:16
Messaggio da Ari » 22 giu 2009, 15:16
Messaggio da Ari » 22 giu 2009, 15:18
Messaggio da kla » 22 giu 2009, 15:23
vabbeh, ma per me che da ragazzina ho preso il sole in topless non è piacevole senbtirmi dare della ninfomane eh...BarbyLondra ha scritto:KLA, dai non intendevo il "ninfomane" da libro di psicologia.
Messaggio da BarbyLondra » 22 giu 2009, 15:24
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”