Non posso che quotare in tutto...mia madre, figlia unica, da sposata ha sempre vissuto con mia nonna che era vedova e aveva 40 anni più lei....aveva un carattere....io le ho voluto un bene dell'anima ma credetemi su ogni cosa, OGNI COSA metteva bocca, dalle pentole al cibo alla nostra educazione....e non vi dico il rapporto con mio papà...era un continuo fracassare i nervi di mia madre...che non si è mai goduta l'intimità della sua famiglia....le cene da sola col marito....i bimbi.....ely66 ha scritto:non lo fare. è tua madre, ma è la suocera di tuo marito. non lo fare, ne pagherai per anni le conseguenze.
se proprio vuoi, vedi di dividere la casa enorme in due. e stai nella tua.
a parte che abiti vicino, quindi con un allarme o qualcosa, sei subito lì.
perchè non ci vanno loro??? eh già. facile parlare da fuori (ok lo faccio pure io, ma qualcosa so..) ma infilare la testa nel ginepraio dell'assistenza domestica non lo fanno eh?? linguacce.tutti sembra assurdo che ancora non ci siamo trasferiti tutti a vivere nella villa.
magari cerca un aiuto a ore per tua mamma, se inizia a fare cose "strane" come infilare la mano nell'acqua bollente non sono solo crisi epilettiche, con un aiuto parziale forse si trova meglio.
auguri
Mia madre ci ha sempre detto di non permetterlo mai, e ce lo diceva con dolcezza e parlando di un suo eventuale futuro, senza rancore verso sua madre ma fermamente....
Ah, mia nonna è mancata a 104 anni.......
In bocca al lupo!