GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come è visto il papà nella società

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società

Messaggio da lalat » 19 apr 2015, 11:39

A quanto mi ha detto un collega gay, non esiste una netta separazione tra gay ed etero. Una volta (dice lui per scherzo :bomba ) mi ha dato una pacca sul sedere e quando io fatto questa faccia :urka mi ha detto che con me ci sarebbe stato :urka1 . E allora mi ha fatto tutto un discorso sul fatto di essere gay e sull'omosessualità nascosta in tutti gli uomini tanto che quando sono tornata casa ho chiesto a mio marito se aveva anche lui tendenze omosessuali ... mio marito ha negato e anzi mi ha chiesto se avevo bevuto ... però ancora adesso non ho ben capito questa cosa :pensieroso
Comunque Ely: Oscar Wilde aveva 2 figli.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 apr 2015, 13:21

wilde era un po' tutto etero, bisex, omo, pederasta (ma non pedofilo). non fa testo, lui :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 apr 2015, 14:23

Io credo che, nella misura in cui il Gioco del Rispetto insegna che gli uomini da non volere al proprio fianco sono ben altro rispetto a quelli che portano il borsello, andrebbe reso obbligatorio anche nelle facoltà di medicina, specializzazione neurologia, e anche per essere assunti in banca.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2015, 14:26

Ma va bene tutto Topi.
L'uomo non deve mena', l'uomo non deve essere avaro, l'uomo deve essere educatio e portare rispetto alla donna, ma anche viceversa, l'uomo di qua l'uomo di la', cose che si spera vengano date per assodate, se ci aggiungiamo l'uomo senza borsello, possiamo dire di avere raggiunto la perfezione. :prr
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 19 apr 2015, 14:39

no la perfezione si raggiunge quando le apparenze non conteranno più.
Onestamente, per come mi immagino io la vostra coppia, non ce lo vedrei tuo marito col borsello, ma per motivi diversi rispetto a quelli di eleganza che adduci tu.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2015, 15:06

Non so quali motivi tu adduca :risatina: ma veramente lo stile di mio marito non prevede l'uso del borsello. :uaua

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 19 apr 2015, 15:09

Topillo ha scritto:no la perfezione si raggiunge quando le apparenze non conteranno più.
Onestamente, per come mi immagino io la vostra coppia, non ce lo vedrei tuo marito col borsello, ma per motivi diversi rispetto a quelli di eleganza che adduci tu.
Quali motivi? Non ci arrivo e sono curiosa.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 apr 2015, 18:18

Secondo me invece il gioco del rispetto non insegna un accidente di niente, e da che mondo è mondo se ci si sceglie un partner per procreare dei figli lo si sceglie arrapante se possibile, il che per me non include un borsello, cosa sulla quale ritengo non si possa sindacare, perchè se mi si secca al sol pensiero non è che la convinco discutendoci.
E sì, sono molto fine, lo so!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 apr 2015, 18:20

Ely scusa curiosità: tu veramente non credi che ci siano gay che si "tappano il naso" e si sposano ?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 19 apr 2015, 18:25

laura s, nessuno sta a sindacare sui tuoi gusti o su quelli di Ham. Per fortuna il mondo è vario.
Io non faccio la geisha e non mi porto appresso le cose di mio marito o di chicchessia. La borsa è mia e ci tengo quello che voglio io. Se lui vuole portarsi dietro qualcosa quando esce che si organizzi. Perchè deve essere un mio problema?
E se la gente critica il mio o il suo abbigliamento, boh, problema loro, si vede che non hanno di meglio da fare esattamente come le commesse incontrate dal marito di Lalat. Di certo non mi faccio venire la scoliosi per compiacere lo sguardo altrui.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 apr 2015, 18:38

ragazze veramente, ora a prescindere da se il borsello piaccia o meno, a prescindere dal fatto che un uomo in genere appresso si porta veramente 2 cose di numero, veramente voi vi sentite così tanto umiliate se vi chiede di tenerle nella vostra borsa? vi sentite delle geishe per un mazzo di chiavi in più in borsa?
no so ma io resto veramente perplessa, io di questi problemi non me ne faccio, se capita che mi chiede di tenergli gli occhiali da sole, glieli tengo senza sentirmi una schiava
però mi è più chiaro perchè certi uomini non spostano nemmeno una forchetta in casa, se uno si pone in questo modo non si arriva da nessuna parte
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2015, 18:41

La geisha?!?!!?
Ma vi leggete??? :uaua
Cioè, se vostro marito vi chiede di mettere gli occhiali in borsa voi che fate??? Azzannate la carotide????
A questo punto la differenza mi sa belle cose che si portano appresso gli uomini.
Mio marito non ha bisogno di boccette d'acqua, fazzoletti, iPad, e ammennicoli vari.
Porta documenti e cc, occhiali clic clic e contante.
Mi chiedo di cosa altro un uomo abbia bisogno per uscire di casa.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 apr 2015, 18:43

Giuro che non ti ho letta prima Ci :ahaha

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 apr 2015, 18:46

La frigidità da borsello mi mancava :caduta_sedia:

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 apr 2015, 18:50

no veramente, io sono una che per la parità dei diritti si è sempre battuta, mio padre mi ha insegnato che le donne sono pari agli uomini ( in realtà mi ha insegnato che valgono molto di più), mi ha spronata a fare qualunque cosa desiderassi e a cercare un uomo che mi trattasse bene
lui in casa ha sempre aiutato, in un'epoca e in una zona d'italia in cui i suoi fratelli e cognati chiedevano alla moglie il bicchiere di acqua stando seduti a tavola, lui lavava i piatti e stirava i panni
quindi io la parità l'ho proprio respirata, mi sono messa a fare un mestiere di appannaggio quasi esclusivamente maschile, sebbene ami fare le torte e la pasta fatta in casa, ho trovato un uomo che in casa fa tutto, ha appena finito di fare il cambio id stagione dell'armadio dei bambini....
quindi dal punto di vista della parità io mi sento veramente in pace con me stessa, e forse è per questo che non lo devo dimostrare facendo portare il borsello a mio marito, altre spiegazioni non ne ho

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 apr 2015, 18:55

Per me non è un problema tenere una cosa in borsa, basta che non sia pesante e che non rovini la forma della borsa. Però mi domando che senso abbia tenere tutte le tasche della giacca occupate da cellulare, portafoglio, sigaretta elettronica, chiavi di ogni genere, penne ... piuttosto che usare una borsa.
Infatti a pasqua gli è caduta la sigaretta elettronica col bocchino di vetro e si è spaccata perché la teneva nella tasca della giacca ... :fischia ... imprecazioni ...
Se uno ha l'esigenza di portarsi dietro un po' di roba mi sembrerebbe logico e mi sembra assurdo non usare una borsa perché ricorda la moda degli anni '70 o perché pensa che la borsa sia un accessorio femminile e ha paura di essere scambiato per gay.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 apr 2015, 19:00

ci sono uomini che devono essere sempre (o quasi) reperibili per lavoro, l'i-pad è indispensabile... giusto per fare un esempio... il fazzoletto è indispensabile, perche se ti cola il naso non siamo abituati a pulirci con una banconota...per fare un altro esempio... ma immagino che ci siano altre persone che possano fare altri mille esempi di questo tipo, non è che si vogliano portare dietro roba inutile così tanto per!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 19 apr 2015, 19:01

hamilton ha scritto:Mi chiedo di cosa altro un uomo abbia bisogno per uscire di casa.
Tante cose appunto. Cuffiette, cellulare, lettore e-book, sigaretta elettronica, penna, biglietti da visita, chiavi di casa, lavoro e mezzo di trasporto, occhiali da sole, lenti a contatto di ricambio, fazzoletti, portafoglio.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 apr 2015, 19:01

Antolina80 ha scritto:laura s, nessuno sta a sindacare sui tuoi gusti o su quelli di Ham. Per fortuna il mondo è vario.
Io non faccio la geisha e non mi porto appresso le cose di mio marito o di chicchessia. La borsa è mia e ci tengo quello che voglio io. Se lui vuole portarsi dietro qualcosa quando esce che si organizzi. Perchè deve essere un mio problema?
E se la gente critica il mio o il suo abbigliamento, boh, problema loro, si vede che non hanno di meglio da fare esattamente come le commesse incontrate dal marito di Lalat. Di certo non mi faccio venire la scoliosi per compiacere lo sguardo altrui.
Neanche io porto la roba al marito.
Non mi pare necessario.
Ha un cell e un portafogli magro, non sempre le chiavi. Sta tutto abbondantemente in tasca!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 19 apr 2015, 19:02

lalat ha scritto:Per me non è un problema tenere una cosa in borsa, basta che non sia pesante e che non rovini la forma della borsa. Però mi domando che senso abbia tenere tutte le tasche della giacca occupate da cellulare, portafoglio, sigaretta elettronica, chiavi di ogni genere, penne ... piuttosto che usare una borsa.
Infatti a pasqua gli è caduta la sigaretta elettronica col bocchino di vetro e si è spaccata perché la teneva nella tasca della giacca ... :fischia ... imprecazioni ...
Se uno ha l'esigenza di portarsi dietro un po' di roba mi sembrerebbe logico e mi sembra assurdo non usare una borsa perché ricorda la moda degli anni '70 o perché pensa che la borsa sia un accessorio femminile e ha paura di essere scambiato per gay.

ma infatti credo dipenda da quanta roba si portano sti uomini, mio marito ha un mazzo di chiavi con 2 chiavi di numero, 2 cellulari che deve tenere sempre con sè e il portacarte, sta roba entra serenamente nelle tasche della giacca
in estate, se usciamo insieme e devo appoggiare 2 chiavi nella mia borsa non mi faccio venire le mosse

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”