tu hai partorito. 9 mesi con un feto in grembo che ad un certo punto chiami "bambino". lo senti muoversi, si agita, pensi sia tanto facile darlo in adozione o abbandonarlo????alessia26 ha scritto:le ho già scritte quali...
partorire in anonimato, l'adozione... ecc...
vedi quando io dico che sono convinta che la libertà propria finisce dove inizia quella degli altri lo dico davvero al 100%... e penso alla libertà di quella vita in divenire che nulla ha chiesto nulla c'entra e che viene interrotta per volontà di un altro....
non sto giudicando... sia chiaro evidenzio solo il mio pensiero!
ma davvero pensi questo????????
spiegami.alessia26 ha scritto:io infatti sono anche pro eutanasia....
purtroppo è illegale... e non posso...
no davvero, spiegami come sia possibile questa cosa.
non accetti l'aborto, cioè non assisteresti e non praticheresti un aborto ma assisteresti un'eutanasia?
a parte il fatto che sono favorevole all'eutanasia (MA con dei paletti e ben precisi. altrimenti ti suicidi e non rompi le balle in ospedale), come fai a sostenere l'eutanasia che suppongo sia quella dolce, favorita da farmaci ecc??? resto davvero basita e pure altro.
ENNNOOOOOOOOOOOOOOO! tu non fai vivere agli altri come meglio credono la loro vita. TU imponi il TUO punto di vista anzi il TUO MODO DI VIVERE agli altri nello stesso istante in cui diventi obiettore.faccio vivere agli altri la loro... come meglio credono!
in quel momento e visto che hai apposto una firma dove stabilisci che tu obiettore non farai UNA determinata cosa, togli a N persone il poter vivere la loro vita come loro desiderano.