Messaggio da mariangelac » 10 lug 2011, 20:54
Messaggio da erin » 10 lug 2011, 22:03
Messaggio da clizia » 10 lug 2011, 22:24
Me lo stavo chiedendo anch'io :ahah . un'oretta direi.mariangelac ha scritto:Silvietta7885, quindi in pratica a mare quanto tempo ci restavi?
Messaggio da clizia » 10 lug 2011, 22:32
behh dipende da cosa si fa, si può passeggiare , ci si diverte con le onde, si gioca con la sabbia o tra gli scogli si cercano granchietti. oppure allo stabilimento oltre a fare il bagno ecc..gioca con qualche altro bambino. certo un viaggio come il tuo ha stimoli in più ma può essere divertente pure una vacanza più stabile. si possono affittare biciclette e fare giri diversi, girare per paesi nei dintorni, pure dormicchiare un'oretta sotto gli alberi in campagna o in pineta a 10 metri dal mare.hamilton ha scritto:Noi siamo tornati ieri sera dagli Stati Uniti e Giorgio si e' comportato non bene, BENISSIMO.
Siamo davvero felici delle due settimane trascorse viaggiando in macchina per l'America e il mio bambino si e' dimostrato curioso, maturo, adeguato in ogni situazione, e' stato davvero un bellissimo viaggiare.
E soprattutto, cosa che gia' sapevo, ha confermato di essere un INSTANCABILE CAMMINATORE.
E un pazientissimo e organizzatissimo cliente d'aereo:aveva con se colori, libri, dvd, puzzle...non s'e' agitato un attimo per la situazione.
Fra circa dieci giorni andro' una settimana al mare, e non sara' altrettanto rilassante: il mare, o meglio la routin della vacanza al mare, dopo i primi due o tre giorni, diventa noiosa per un bambino.
Messaggio da hamilton » 11 lug 2011, 0:21
Cliziaclizia ha scritto:behh dipende da cosa si fa, si può passeggiare , ci si diverte con le onde, si gioca con la sabbia o tra gli scogli si cercano granchietti. oppure allo stabilimento oltre a fare il bagno ecc..gioca con qualche altro bambino. certo un viaggio come il tuo ha stimoli in più ma può essere divertente pure una vacanza più stabile. si possono affittare biciclette e fare giri diversi, girare per paesi nei dintorni, pure dormicchiare un'oretta sotto gli alberi in campagna o in pineta a 10 metri dal mare.hamilton ha scritto:Noi siamo tornati ieri sera dagli Stati Uniti e Giorgio si e' comportato non bene, BENISSIMO.
Siamo davvero felici delle due settimane trascorse viaggiando in macchina per l'America e il mio bambino si e' dimostrato curioso, maturo, adeguato in ogni situazione, e' stato davvero un bellissimo viaggiare.
E soprattutto, cosa che gia' sapevo, ha confermato di essere un INSTANCABILE CAMMINATORE.
E un pazientissimo e organizzatissimo cliente d'aereo:aveva con se colori, libri, dvd, puzzle...non s'e' agitato un attimo per la situazione.
Fra circa dieci giorni andro' una settimana al mare, e non sara' altrettanto rilassante: il mare, o meglio la routin della vacanza al mare, dopo i primi due o tre giorni, diventa noiosa per un bambino.
Messaggio da Silvietta7885 » 11 lug 2011, 0:37
un'ora e mezza...mariangelac ha scritto:Silvietta7885, quindi in pratica a mare quanto tempo ci restavi?
Messaggio da mariangelac » 11 lug 2011, 7:59
Silvietta7885 ha scritto:un'ora e mezza...mariangelac ha scritto:Silvietta7885, quindi in pratica a mare quanto tempo ci restavi?
Messaggio da Piorellino » 11 lug 2011, 11:25
secondo te Mariangela?????????????????mariangelac ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:un'ora e mezza...mariangelac ha scritto:Silvietta7885, quindi in pratica a mare quanto tempo ci restavi?e quindi avete pure PAGATO per andare in vacanza al mare per stare solo un'ora e mezza? E scusa se te lo chiedo ma tuo marito era d'accordo o ha dovuto accettarlo?
Messaggio da mariangelac » 11 lug 2011, 11:33
Piorellino ha scritto:secondo te Mariangela?????????????????mariangelac ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:un'ora e mezza...mariangelac ha scritto:Silvietta7885, quindi in pratica a mare quanto tempo ci restavi?e quindi avete pure PAGATO per andare in vacanza al mare per stare solo un'ora e mezza? E scusa se te lo chiedo ma tuo marito era d'accordo o ha dovuto accettarlo?
Messaggio da crikorki » 11 lug 2011, 11:34
Messaggio da Piorellino » 11 lug 2011, 11:39
il mio resta finche gli va io piu di 3 ore non resisto e poi ho gia detto cosa penso del mare e gli orari per i bambini , ma lui non si vincola a noi.mariangelac ha scritto:Piorellino ha scritto:secondo te Mariangela?????????????????mariangelac ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:un'ora e mezza...mariangelac ha scritto:Silvietta7885, quindi in pratica a mare quanto tempo ci restavi?e quindi avete pure PAGATO per andare in vacanza al mare per stare solo un'ora e mezza? E scusa se te lo chiedo ma tuo marito era d'accordo o ha dovuto accettarlo?
![]()
Mio marito mi ci mandava..... e pure molto lontano, a giusta ragione aggiungo, perche se uno nn ama il mare evita proprio di andarci no?
Messaggio da Silvietta7885 » 11 lug 2011, 12:01
ma no casa dei miei e spiaggia libera...mariangelac ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:un'ora e mezza...mariangelac ha scritto:Silvietta7885, quindi in pratica a mare quanto tempo ci restavi?e quindi avete pure PAGATO per andare in vacanza al mare per stare solo un'ora e mezza? E scusa se te lo chiedo ma tuo marito era d'accordo o ha dovuto accettarlo?
Messaggio da elfa » 11 lug 2011, 12:08
Messaggio da ba1976 » 11 lug 2011, 12:10
davvero? ma non hai paura che possa succedere qualcosa mentre tu dormi?[/quote]ba1976 ha scritto:quindi io dormo e gaia gioca nella sua cameretta.
Messaggio da mariangelac » 11 lug 2011, 12:13
ba1976 ha scritto:davvero? ma non hai paura che possa succedere qualcosa mentre tu dormi?ba1976 ha scritto:quindi io dormo e gaia gioca nella sua cameretta.
Messaggio da ba1976 » 11 lug 2011, 12:14
Messaggio da mariangelac » 11 lug 2011, 12:18
ma davvero?????????????????????????????ba1976 ha scritto:"beata" te te che ti fidi...io non potrei mai farlo con un bambino di quell'eta'.
Messaggio da mariangelac » 11 lug 2011, 12:19
Messaggio da ba1976 » 11 lug 2011, 12:20
Messaggio da ba1976 » 11 lug 2011, 12:25
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”