GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bugiarde virtuali: è una nuova moda???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bugiarde virtuali: è una nuova moda???

Messaggio da martina83 » 18 giu 2010, 14:00

leggendo le pagine del troll della bimba prematura morta, ho trovato l'altro troll (quella dei gemellini) che si indigna per la falsità della tipa!
non sò se ridere o restare allibita
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 18 giu 2010, 14:01

ricarouge ha scritto:eh mi dava gusto leggere questa carrellata di troll ma 13 pagine :urka non ce la posso fare!!

io, anche volendo, non sarei riuscita a inventarmi niente di più grosso di quanto non mi sia successo in realtà... :che_dici ...chissà se qualcuna mi ha preso per un troll :fischia (seh magari fossi un troll :cuore )
troppo spesso la realtà supera la fantasia
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 18 giu 2010, 14:07

Mi sono messa a leggere prima curiosa poi divertita, ma da che sono arrivata a che un troll è stato in ospedale e poi ospitato in casa d'altri onestamente sono agghiacciata. Ma ci pensate... e se era uno/a psicopatica? :urka

Tutto subito fa ridere leggere dei troll, mi sa di stupido, non lo concepisco ma è innocuo, ci sono in ogni forum.

Ma gol è l'unico forum che frequento dove ci si apre così tanto a tutti i propri problemi e pensare che ci sono persone finte che magari ci godono a renderci partecipi di un dolore inesistente... persone che sanno a menadito i nostri più profondi dolori, dubbi, speranze... :x:

Ho sempre pensato che l'ignoranza è una brutta cosa, ma sta cosa stavo meglio PRIMA di saperla e non ora :bomba

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 18 giu 2010, 14:14

PIPA ha scritto:
skyblue ha scritto:Se mi pagate bene mi riscrivo e trolleggio un po' qui nel salottino :ahah :ahah :ahaha :spiteful:
Sky basterebbe tu ti impegnassi un pochetto a riallacciare i rapporti col mangiabisteccheascrocco :ahah
Scherzo nè!
:grande_risata se vuoi ho ancora il suo cellulare !! ti interessa ? :hi hi hi hi
non pensare male l'ho conservato giusto in caso si rifaccia vivo, così prima acquisto le bistecche :vvvia:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 18 giu 2010, 14:19

skyblue ha scritto: :grande_risata se vuoi ho ancora il suo cellulare !! ti interessa ? :hi hi hi hi

Beh è un'idea, nel caso lo chiamo e gli dico che tu sei ancora disponibile e che sei appena stata dal macellaio se vuol venire a farti visita.
Tranquilla...nel mentre gli buttò lì anche di cambiarsi il maglioncino!
Ah...cosa non tocca fare per divertirsi un po'...
non pensare male l'ho conservato giusto in caso si rifaccia vivo, così prima acquisto le bistecche :vvvia:
E invece penso male... :spiteful:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 18 giu 2010, 14:20

PIPA ha scritto:Ciao Deb, sono il figaccione che vedi nell'avatar...alias PIPA perchè...beh, magari lo scoprirai più avanti quando conoscerai le mie doti nascoste :spiteful:
Ti va di chattare un po' con me su fb?

Ma quanto sono cretina? :ahaha

ma il e' il vampiro occhiaiuto, vero? ussignur.....anche tra le sixties ha uno stuolo di spasimanti............ :impiccata: io avevo anceh messo la foto di nicola......che ha le occhiaie perche' finisce di lavorare tardi e l'avevamo chiamato il vampir de berghem per fare concorrenza al vostro............. :ahaha

comunque.....io ho passato una fredda domenica inverenale a cercare di convincere un diciannovenne che avere un nuovo fratello non era poi cosi' male....... :che_dici
poi si sono aggiunti, nelle risposte, la mamma, il papa', tutto il parentado e, forse, anche il fratellino non ancora nato......e li' ho capito che avevo sprecato un pomeriggio portando esempi concreti di vita vissuta ad un troll:impiccata:
ma io di forum sono poco pratica. scrivo da poco. tanto, ma da poco. ho almeno questa scusante :che_dici
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 18 giu 2010, 14:22

.....io ho passato una fredda domenica inverenale a cercare di convincere un diciannovenne che avere un nuovo fratello non era poi cosi' male.......
poi si sono aggiunti, nelle risposte, la mamma, il papa', tutto il parentado

è vero!! :congratulations:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2010, 14:30

a me fa paura il troll che si fa vedere in ospedale :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 18 giu 2010, 14:30

robibg ha scritto:ma il e' il vampiro occhiaiuto, vero? ussignur.....anche tra le sixties ha uno stuolo di spasimanti............ :impiccata: io avevo anceh messo la foto di nicola......che ha le occhiaie perche' finisce di lavorare tardi e l'avevamo chiamato il vampir de berghem per fare concorrenza al vostro............. :ahaha
Cerrrrto che è lui!
"Il vampir de berghem" m'ha fatto scompisciare! :ahah
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 18 giu 2010, 14:32

Io sono ancora col dubbio se una è stata un trollo o no...perchè è sparita,lasciandomi immani dubbi sulla sua storia...
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2010, 14:33

chi fisio????
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 18 giu 2010, 14:38

Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2010, 14:40

fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..
mai letta... ma dove le pescate?????????

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 18 giu 2010, 14:40

cristiana ha scritto:
ely66 ha scritto:tourn, erano sue. cioè no, dell'annona.

no, caro. uffaaaaaaa siete troppe.
cioè sue proprie di tourn medesima?????? :ahah

siamo troppe dici? siamo solo 23, basta impegnarsi, suvvia :hi hi hi hi
'Mbé????? Son delicata ed aggraziata, io, eh???
E col mio fisico minuto quelle scarpette starebbero una meraviglia!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Cooooomunque...io che i troll siano troll lo scopro sempre sempre quando ormai se ne sono resi conto tutti.... :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 18 giu 2010, 14:42

ishetta ha scritto:a me fa paura il troll che si fa vedere in ospedale :urka
e che va al raduno e si fa ospitare in casa di una gollina :urka pauraaaaaaaaaaa
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 18 giu 2010, 14:42

fisio ha scritto:Quella che aveva avuto una bambina a 16 anni,ma poi ha scoperto che era omosessuale,voleva andare a vivere con la compagna e voleva tanto che lo diventasse anche la figlia gay..
Si si Gaya qualcosa, è recente!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2010, 14:43

Cabi ha scritto:
Si si Gaya qualcosa, è recente!
io mi chiedo che faccio tutto il giorno :perplesso

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 18 giu 2010, 14:44

ishetta ha scritto:
Guarda che la sua storia aveva spopolato,15 pagine di post in merito! Forse eri impegnata in cose più amene in quel periodo :lettone: e infatti i risultati si vedono!!!!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2010, 14:46

fisio ha scritto:
ishetta ha scritto:
Guarda che la sua storia aveva spopolato,15 pagine di post in merito! Forse eri impegnata in cose più amene in quel periodo :lettone: e infatti i risultati si vedono!!!!!!

seeee :ahah :ahah :ahah :ahah

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2010, 14:46

aspetta che chiudo un po' la buca sotto il pero. rischi la sindrome cinese :ahah :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”