mettiti in coda nèfloddi ha scritto:peta un attimo.
se hamilton mi regala questa:
http://italy.hermes.com/pelle/borse/per" onclick="window.open(this.href);return false; ... ther=BLACK
potrei pensare anche io di mandarle mp....![]()

Messaggio da cinny78 » 5 ott 2012, 15:35
mettiti in coda nèfloddi ha scritto:peta un attimo.
se hamilton mi regala questa:
http://italy.hermes.com/pelle/borse/per" onclick="window.open(this.href);return false; ... ther=BLACK
potrei pensare anche io di mandarle mp....![]()
Messaggio da floddi » 5 ott 2012, 15:35
Ari è brutta, io son curata.lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
Ho deciso, vi odio tutte. Tu, tu, e tu.
E anche tu.
Brutte.
Messaggio da Memole1818 » 5 ott 2012, 15:36
E pensa te...pure a me stanno per venire...non trovi che sia INCREDIBBBBBILE???lemming ha scritto:Ah ecco, pensavo di essere l'unica a odiarle, quelle stron$e.Memole1818 ha scritto:Se vuoi ti scrivo io in MP!lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
E anche tu.
Brutte.
Anch'io odio lei, lei e lei...e anche lei!
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 15:37
però ho le tette!floddi ha scritto:Ari è brutta, io son curata.lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
E anche tu.
Brutte.
Messaggio da cinny78 » 5 ott 2012, 15:37
va beh,.,,.però non vale cosi..Ari ha scritto:onestà e coerenza.cinny78 ha scritto:tu cosa offri????Ari ha scritto:cinny traditrice!!!
fino a due giorni fa volevi fondare il mio fan club!!! :ahah :ahah :ahah:ahah
direi che è merce rara di questi tempi
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 15:38
oh, ma in campagna elettorale bisogna giocare sporco eh!!cinny78 ha scritto:va beh,.,,.però non vale cosi..Ari ha scritto:onestà e coerenza.cinny78 ha scritto:tu cosa offri????Ari ha scritto:cinny traditrice!!!
fino a due giorni fa volevi fondare il mio fan club!!! :ahah :ahah :ahah:ahah
direi che è merce rara di questi tempi
mi tocchi sui buoni sentimenti...
mo devo restituire la borsa di Hermes...
Messaggio da Vajana » 5 ott 2012, 15:38
continuo a credercihamilton ha scritto:Vajana ha scritto:non conoscendoti di persona non posso affermare che mi stai sulla scatole e magari sei la persona più piacevole al mondo.
ma sono i tuoi atteggiamenti che a volte possono infastire... il voler primeggiare ad ogni costo, per esempio!si si, l'ho capitoMANCANZA DI AUTOSTIMA VAJANA, NON L'HAI ANCORA CAPITO?![]()
Ovvio, che certe frasi sono sempre messe ad arte!Vajana ha scritto:ti faccio un altro esempio riportando la tua frase " Mi ero dimenticata di lei!
per la serie: ma si se la caga questa? sono io la regina di gol![]()
non avevo dubbi, infatti tutto quello che scrivi è molto...pittoresco!![]()
Vajana ha scritto:ormai ho imparato a "conoscerti" e qualche risata me la faccio pure io leggendoti
ma ripeto, sarai sicuramente la persona più carina al mondoLO SONO!![]()
Messaggio da fulminata76 » 5 ott 2012, 15:38
Messaggio da floddi » 5 ott 2012, 15:38
Ari ha scritto:però ho le tette!floddi ha scritto:Ari è brutta, io son curata.lemming ha scritto:Ma qui vi mandate tutte MP per dirvi e suggerirvi le cose, solo a me nessuno dice cosa dire e con chi litigare. Devo sempre fare tutto da sola!floddi ha scritto: GIURO E CHIEDO A CHI PUO' DI VERIFICARE CHE NON CI SIAMO MANDATE MP! :ahah![]()
E anche tu.
Brutte.
Messaggio da hamilton » 5 ott 2012, 15:41
Ari?fulminata76 ha scritto:Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 15:46
non abbiamo un andamento costante.fulminata76 ha scritto:Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
Messaggio da Vajana » 5 ott 2012, 15:46
in realtà si lovvano!fulminata76 ha scritto:Mah io sulle balle non so... sicuramente a molte indifferente..... ma potete anche dirmi se vi sto sulle pelotas eh... e anche il perchè ovviamente.![]()
Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
Messaggio da Giulia80 » 5 ott 2012, 15:48
Messaggio da Zzz... » 5 ott 2012, 15:50
Ah...Ari ha scritto:ioZzz... ha scritto:Scusate stamattina avevo un impegno e mi sono un po' persa, chi è che ha la vita divisa in parti?
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 15:52
quella nuova.Zzz... ha scritto:Ah...Ari ha scritto:ioZzz... ha scritto:Scusate stamattina avevo un impegno e mi sono un po' persa, chi è che ha la vita divisa in parti?
E a che parte siamo ora?
Messaggio da hamilton » 5 ott 2012, 15:52
Dipende dalla gravita' della SPM del momentoAri ha scritto:non abbiamo un andamento costante.fulminata76 ha scritto:Poi domanda ad Ari e Hamilton: perchè invece di punzecchiarvi non vi ignorate? Solo curiosità la mia....
a volte ci ignoriamo, a volte no.
Messaggio da Zzz... » 5 ott 2012, 15:52
Giulia80 ha scritto:Ho letto a pezzi e non ho capito tutti i retroscena. Forse dovete mandarmi un MP![]()
Ad ogni modo, io ho spesso percezioni vaghe, ma se dovessi scommettere, direi che quella a cui sto più sulle @@ è Zzz...
O no?
Messaggio da Zzz... » 5 ott 2012, 15:53
Allora buon inizio!Ari ha scritto:quella nuova.Zzz... ha scritto:Ah...Ari ha scritto:ioZzz... ha scritto:Scusate stamattina avevo un impegno e mi sono un po' persa, chi è che ha la vita divisa in parti?
E a che parte siamo ora?
è cominciata ieri.
Messaggio da Ari » 5 ott 2012, 15:54
Messaggio da cinny78 » 5 ott 2012, 15:55
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”