Anzi no, non me lo chiedo, so il perche'.

E francamente, me ne infischio!

Messaggio da hamilton » 24 ago 2012, 11:10
Messaggio da rossella » 24 ago 2012, 11:14
Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 11:15
Messaggio da rossomela » 24 ago 2012, 11:16
Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.hamilton ha scritto:Sono sconcertata soltanto da una cosa: mi chiedo come mai persone con cui fino a poco tempo fa avevo un rapporto cordiale sul forum, improvvisamente cambiano atteggiamento nei miei confronti.
Anzi no, non me lo chiedo, so il perche'.![]()
Messaggio da rossella » 24 ago 2012, 11:16
Messaggio da ely66 » 24 ago 2012, 11:28
rossomela ha scritto:Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.hamilton ha scritto:Sono sconcertata soltanto da una cosa: mi chiedo come mai persone con cui fino a poco tempo fa avevo un rapporto cordiale sul forum, improvvisamente cambiano atteggiamento nei miei confronti.
Anzi no, non me lo chiedo, so il perche'.![]()
![]()
Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 11:36
Messaggio da barby74 » 24 ago 2012, 11:41
helzbeth ha scritto:beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini
Messaggio da elfa » 24 ago 2012, 11:41
Sono fatti l'uno per l'altra....helzbeth ha scritto:beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini
Messaggio da yoga » 24 ago 2012, 14:06
Se una di queste persone sono io, te lo dico: perche' mi infastidiscono e mi sanno di falso le persone che glissano sulle domande dirette, soprattutto se riguardano argomenti scomodi. E poi perche' penso che la tua vera natura non sia quella che vuoi far emergere ultimamente sul forum ma quella che hai fatto abbondantemente emergere nei primi anni di frequentazione (che fino a poco tempo fa ignoravo visto che all'epoca ero impegnata a gestire un neonato e non passavo molto tempo nel salottino).hamilton ha scritto:Sono sconcertata soltanto da una cosa: mi chiedo come mai persone con cui fino a poco tempo fa avevo un rapporto cordiale sul forum, improvvisamente cambiano atteggiamento nei miei confronti.
Messaggio da hamilton » 24 ago 2012, 14:23
Ottime argomentazioni.yoga ha scritto:Se una di queste persone sono io, te lo dico: perche' mi infastidiscono e mi sanno di falso le persone che glissano sulle domande dirette, soprattutto se riguardano argomenti scomodi. E poi perche' penso che la tua vera natura non sia quella che vuoi far emergere ultimamente sul forum ma quella che hai fatto abbondantemente emergere nei primi anni di frequentazione (che fino a poco tempo fa ignoravo visto che all'epoca ero impegnata a gestire un neonato e non passavo molto tempo nel salottino).hamilton ha scritto:Sono sconcertata soltanto da una cosa: mi chiedo come mai persone con cui fino a poco tempo fa avevo un rapporto cordiale sul forum, improvvisamente cambiano atteggiamento nei miei confronti.
Messaggio da yoga » 24 ago 2012, 14:32
Esatto, e siccome siamo tutte molto influenzabili e non sappiamo pensare con la nostra testa, ovviamente ci siamo inchinate passivamente al volere di ely senza alcuno spirito criticorossomela ha scritto: Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.
![]()
Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 14:38
yoga ha scritto:Esatto, e siccome siamo tutte molto influenzabili e non sappiamo pensare con la nostra testa, ovviamente ci siamo inchinate passivamente al volere di ely senza alcuno spirito criticorossomela ha scritto: Fai bene a non chiedertelo ... lo sanno tutti che Ely66 ha passato l'estate in tour per l'italia a minacciare personalmente ad una ad una le utenti del forum, affinché ti trattino tutte mooolto male.
![]()
Messaggio da ema1 » 24 ago 2012, 14:42
helzbeth ha scritto:beh, giusto ieri c'era uno che è andato a casa portandosi l'amante ma... ha trovato sua moglie a letto con DUE uomini
Messaggio da helzbeth » 24 ago 2012, 14:44
Messaggio da ema1 » 24 ago 2012, 14:48
Messaggio da Edera » 24 ago 2012, 14:48
Tu non stai bene: io parlerei solo di sesso, puzza e rutti liberi? Basta leggere i miei messaggi per renderti conto di sbagliare. Ma pensa quello che vuoi, se ti inventi le cose per "ravvivare un po' la tua vita", liberissima.mary.g.c.79 ha scritto:ecco... ti connetti poco e parli quasi ed esclusivamente solo di sesso, puzza e rutti liberi... non oso immaginare se tu avessi il tempo di collegarti tutti i giorni.Edera ha scritto:Mi ricordi di te, invece. E quindi? E da quando son tornata sul forum che scrivo poco.mary.g.c.79 ha scritto:Edera, si e' vero, ultimamente scrivi poco, ma io ti ho sempre letta. Sono un'utente di vecchia data... Probabilmente tu non ti ricorderai di me, forse perche' come dici tu, sono monotona e non mi sono mai fatta notare![]()
Aaahhhh, mi hai ricordato che sei fissata anche con le persone che puzzano![]()
In conclusione... Figurati, per me non rappresentate un problema e non mi date neppure fastidio. Continuo a vivere lo stesso e perche' no??? Pure a leggervi
Se tu hai la sfortuna immensa di connetterti esattamente quella volta ogni due mesi in cui lo faccio anche io, non so che farci.
Ti avevo chiesto di continuare in privato, ma non c'è peggior sordo di che non vuol sentire.
Ad ogni modo, se io abitassi in Sardegna, il pc si riempirebbe di polvere, zìzì
tranquilla, al mare ci vado tutti i giorni... ma un'oretta di sano cazzeggio su gol al giorno non me la leva nessuno
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”