GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze, facciamo qualcosa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 14:49

Qualche gollina milanese con la filippina???????? :prr :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 13 lug 2012, 14:54

Pipa ha scritto:
ci610 ha scritto:vabbè, è ormai chiaro a tutti che lo fate apposta, ma state diventando noiosette, provate a cambiare tattica
Si concordo, infatti adesso ho deciso che dirò la verità così la piantano di chiamarti con quel nome lì!
Ragazze, Ci610 in realtà si chiama Cita, non capisco come abbiate potuto non arrivarci da sole :prr
:ahah :ahah :ahah :ahah
Anni e anni di avatar scimmieschi e noi non avevamo capito niente, che torde che siamo!!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 lug 2012, 14:59

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:Ma chi è che mi chiama col mio nome? Ma dove? Trovami dove così lo segnalo alle moderatrici
io spesso ti chiamo cinzia, anche se non sempre.
è un problema? :domanda

vabbè, è ormai chiaro a tutti che lo fate apposta, ma state diventando noiosette, provate a cambiare tattica
oh, ma che te sei magnata in 'sti due giorni?
ma apposta de che?
io il tuo nome lo so perché l'ho letto qui (il tuo vecchio nick mica me lo ricordavo e non so nemmeno se all'epoca in cui lo usavi io fossi iscritta) e non mi hai mai detto niente in proposito.
francamente l'atteggiamento che stai avendo adesso proprio non lo capisco.
e comunque va bene, se ti dà fastidio non userò più il tuo nome, ma basta saperle le cose.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 15:04

USEREMO SOLO IL COGNOME!!!! :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:06

ci610 ha scritto:ho chiesto già in qualche pagina precedente la cancellazione del mio nome, credi sia possibile o è lecito pubblicare i nomi delle persone di cui si è a conoscenza?
:impiccata: Personalmente non ho alcun problema a cancellare il tuo nome da questo topic, ma trovo assolutamente lecito pubblicare il nome di un'utente se è lei stessa ad averlo scritto e ribadito. E tu l'hai fatto.Non serve che ti metto il link giusto?
Anyway...50 euro e aggiusto tutto. Avviso che sono la moderatrice più economica ma...non rilascio fattura :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:08

Arrriiii, siiiii!

Perche Ema?

Perche quando mi registrai su gol, anni fa, leggevo Madame Bovary e il primo nick che mi e' venuto in mente ( oramai lo sai, io di fantasia ne ho poca) era appunto Ema. Poi io non avevo l'idea del mondo del web, mi sono registrata con la convinzione che non avrei mai usato il nick. Poi, mi ci trovai subito bene nonostante scrivevo e capivo male e cosi decisi che sarei rimasta. Ma guarda caso avevo dimenticato la password. Quindi mi sono registrata di nuovo e siccome in quel momento, stranamente avevo tantaaa fantasia, ho aggiunto solo un 1 al nome. :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:09

Pipa ha scritto:
ci610 ha scritto:ho chiesto già in qualche pagina precedente la cancellazione del mio nome, credi sia possibile o è lecito pubblicare i nomi delle persone di cui si è a conoscenza?
:impiccata: Personalmente non ho alcun problema a cancellare il tuo nome da questo topic, ma trovo assolutamente lecito pubblicare il nome di un'utente se è lei stessa ad averlo scritto e ribadito. E tu l'hai fatto.Non serve che ti metto il link giusto?
Anyway...50 euro e aggiusto tutto. Avviso che sono la moderatrice più economica ma...non rilascio fattura :hi hi hi hi
Pipa, non dimenticare di sgridarmi pero' ! O di mettermi in castigo. :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 13 lug 2012, 15:12

E io che ho sempre creduto che Ci610 era una specie di frase rivolta a chi leggeva "ci sei uno zero".

Sono sc**a eh?! :risatina:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:12

ema1 ha scritto:Pipa, non dimenticare di sgridarmi pero' ! O di mettermi in castigo. :risatina:
Giusto, aspetta che provvedo altrimenti mi dicono che faccio le preferenze

Ema :sberla: :mattarello: :martello

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:13

tnt ha scritto:
hamilton ha scritto:
Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,

:-D Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express:spiteful:
Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi
sarà l'assassino? :risatina:
:hi hi hi hi :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Bene, siamo nel nostro scompartimento. Un minimo di imbarazzo iniziale, in fondo e' la prima volta che ci conosciamo.
Io guardo Ema di sottecchi, ammazza, dalle foto sembrava carina, ma non cosi' tanto. Mi guardo le spalle....siamo tutte qui??? Bene, posso rilassarmi :hi hi hi hi :hi hi hi hi e decidere con calma con chi condividere la cuccetta, scelta che si rivelera' molto delicata ma molto
molto azzeccata...
...sistemiamo i bagagli, Ema ha una piccola borsa di tessuto a fiori scuri mentre Ham si disimpegna con eleganza fra borsoni, valigie ed un enorme beauty case color oro lucido. Io ho il mio zaino fedele compagno di tanti viaggi, consunto e sdrucito. Non è adatto all'Orient express, penso.
Chi sarà la prima a parlare?.....
Violetta, :ahaha vada per i bimbi allora.

R2, ma siamo sull'orient express dei nostri sogni, nei sogni i treni non si guastano.

tnt, io la prima a parlare no.... sono timida. Facciamo parlare ham? o Pipa?

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 13 lug 2012, 15:13

No pipa lascialo pure, tanto non mi chiamo manco *********, mi chiamo Antonella
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:19

Ema, direi che la prima sarà ham, oppure io...conoscendomi...! Non riesco a tenere la bocca chiusa per oltre ... 1 secondo soprattutto se nessuno parla! Ma c'è bisogno di qualcuno che continui il racconto, fuori le idee! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 lug 2012, 15:20

ema1 ha scritto:Arrriiii, siiiii!

Perche Ema?

Perche quando mi registrai su gol, anni fa, leggevo Madame Bovary e il primo nick che mi e' venuto in mente ( oramai lo sai, io di fantasia ne ho poca) era appunto Ema. Poi io non avevo l'idea del mondo del web, mi sono registrata con la convinzione che non avrei mai usato il nick. Poi, mi ci trovai subito bene nonostante scrivevo e capivo male e cosi decisi che sarei rimasta. Ma guarda caso avevo dimenticato la password. Quindi mi sono registrata di nuovo e siccome in quel momento, stranamente avevo tantaaa fantasia, ho aggiunto solo un 1 al nome. :hi hi hi hi
oddio!!!
ma tu lo sai che madame bovary si chiama EMMA con due emme? :ahah :ahah :ahah
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:21

tnt, grazie!!!

Io parlo anche, pero ecco, diciamo che mi ci vuole un attimo di tempo...se ho compagnia che mi aiuta rompendo il ghiaccio mi sento molto al mio agio. Ma mi e' capitato anche di avere a che fare con persone che non aprono bocca, e in quei istanti io mi ci trovo cosi male che non parlo a mia volta e diventa una situazione pesaaaante da morire.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:22

Ari ha scritto:
ema1 ha scritto:Arrriiii, siiiii!

Perche Ema?

oddio!!!
ma tu lo sai che madame bovary si chiama EMMA con due emme? :ahah :ahah :ahah
Lo sooooooo, :ahah ahooo io lo stavo leggendo in albanese e in albanese Ema si scrive con una M! :permaloso:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:24

ci610 ha scritto:No pipa lascialo pure, tanto non mi chiamo manco *****, mi chiamo Antonella

Non ci provare sai ciTA, ciOFECA, ciOCCOLATA o Antonella? Io ormai li ho cancellati e i 50 eurini me li devi eh? :sberla:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 15:26

Io sarei SICURAMENTE la prima a parlare, i silenzi mi angosciano, l'emozione mi rende logorroica, e avervi li' tuute insieme attiverebbe nell'immediato la voglia di essere per qualche minuto al centro dell'attenzione. Poi mi sedo, eh????? :ahaha
Ot, cinzia, antonella, rosmunda....ma che importa??? Non siamo tutte una grande famiglia????? :caduta_sedia:
Dopo aver pubblicato le foto, poi, e' decaduta ogni pretesa di privacy.... :hi hi hi hi

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:27

ema1 ha scritto: tnt, io la prima a parlare no.... sono timida. Facciamo parlare ham? o Pipa?
Ma facciamo parlare Ham, così si distrae e io da dietro la colpisco :risatina: così poi ci dividiamo tutte le sue cose :ahaha

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:28

hamilton ha scritto:Io sarei SICURAMENTE la prima a parlare, i silenzi mi angosciano, l'emozione mi rende logorroica, e avervi li' tuute insieme attiverebbe nell'immediato la voglia di essere per qualche minuto al centro dell'attenzione. Poi mi sedo, eh????? :ahaha
Ot, cinzia, antonella, rosmunda....ma che importa??? Non siamo tutte una grande famiglia????? :caduta_sedia:
Dopo aver pubblicato le foto, poi, e' decaduta ogni pretesa di privacy.... :hi hi hi hi
ham, io invece dall'emozione mi ammutisco o a volte, raramente sempre dipende dal contesto, parlo, ma sicuramente dico qualcosa di stupido e' subito mi pento.

Tu sei uguale ad Era. Era piu e' emozionata e piu comincia a parlare fino all'infinito. :ahaha

Certo che siamo una grande famiglia, e come fa il detto " chi ti sgrida ti vuole bene" :risatina:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 15:29

Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
:-D Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express :spiteful: Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi sarà l'assassino? :risatina:

se vabbèèèè, dipende chi s'accoda :hi hi hi hi
ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”