GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INVIDIA

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: INVIDIA

Messaggio da Ecca79 » 16 mag 2012, 17:44

daniela75 ha scritto:Ecca79,

a te è venuto in mente qualche nome leggendo il post di Galea???? :fischia
eh?
ah?
:domanda

:spiteful:
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 16 mag 2012, 17:47

VENGHINO SIORE E SIORI ...VENGHINO!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 16 mag 2012, 18:07

Ogni riferimento a golline reali è puramente casuale ...

ci ho pensato dopo che avevo scritto...subconscio? :ahaha
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 17 mag 2012, 5:12

Mai invidiato nessuno
odio le persone invidiose...mi infastidiscono
ti guardano in modo "strano" e la senti tutta l'invidia che li corrode dentro...non sono persone felici nè serene
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 17 mag 2012, 9:34

galea ha scritto:Piuttosto, mi hai dato il là per un'altra considerazione: quelli che fanno di tutto per farsi invidiare!
Che elencano continuamente quante cose hanno, quanti viaggi fanno, quali meravigliose esperienze fanno fare ai loro figli (quindi loro sì che sono brave mamme) ecc... ecco, questi a me danno fastidio, ma non perchè li invidi, ma perchè cercano in tutti i modi di farti sentire inferiore.
I più insopportabili sono quelli che raccontano le cose con finta non curanza e poi si meravigliano (meraviglia vera, quasi dispiaciuta) se dici che, no, tu non sei mai andato a New York, non hai mai visto la metà dei posti che elencano e no, tu non hai la piscina (e loro ti chiedono "ma come fanno i tuoi figli in estate" :che_dici ) e poi ti dicono pure che loro comprano solo vestiti firmati ai bambini perchè vogliono cose sicure e di qualità :che_dici
In questi casi, devo dire, provo solo una gran pena perchè mi fanno pensare che le loro vite abbiano valore solo in base a quello che gli altri pensano di loro...
hamiltoooon!!!!
yuhuuuuu!!!! dove seiiiiii????
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 9:50

Ari, mica ti mangio se mi avverti in mp di queste chicche! :ahah
Che devo dire?
Che per quanto mi riguarda ho una filosofia che mi ha salvata il cu*o in tante di quelle situazioni che galea neppure s'immagina e cioe' che non e' importante quanto si possiede, l'importante e' quanto si riesce ad apprezzarlo.
E modestamente io godo di ogni singola piccola o grande cosa.
Non sono un'eterna insoddisfatta, non invidio che racconta di avere cose che io non ho, apprezzo quello che mi circonda, di piu', lo divoro, mi piace parlarne, di persona mi riesce sicuramente meglio, non per niente sono considerata MOLTO simpatica da chi mi sta intorno, per niente presuntuosa, guarda un po'. :unghiette
Ma soprattutto la pena, Galea, puoi tenertela ben stretta, perche' a me diverte sì parlarne, ma anche se non avessi modo di farlo, il viaggio in America, i vestiti belli per mio figlio, i bagni in piascina a casa mia alle due del pomeriggio d'estate, sono io che me li faccio, e sono io che me li godo.
Anche senza parlarne su un forum.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 9:55

Appunto hamilton!
Qurello che trapela dalle tue parole invece è il contrario!
Io racconto tutto perchè volgio approvazione, voglio ammirazione, voglio invidia, tanto per restare in tema!

le spari anche grosse, non so nemmeno fino a che punto tutto quello che scrivi sia vero.
E passi per quella che secondo me non sei, e cioè una superficialona.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 9:59

floddi ha scritto:Appunto hamilton!
Io racconto tutto perchè volgio approvazione, voglio ammirazione, voglio invidia, tanto per restare in tema!

le spari anche grosse, non so nemmeno fino a che punto tutto quello che scrivi sia vero.
In realta' sono quelle come te che mi fanno tanto divertire quando racconto certe cose.
Che tra l'altro, son cose normalissime :ahah , siete VOI che gli date chissa' quale valenza... :risatina:

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mag 2012, 9:59

Però è vero che non perdi occasione per sottolineare tutte queste cose che ti "godi" ..anche quando non ce n'è bisogno. Sai che verrai notata in positivo o in negativo. Ed è quello che cerchi.

Ti piace ostentare su..non negarlo. Non è mica reato eh? :fischia
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re:

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 10:02

E a proposito di spararle grosse (perche' sai, passare per spocchiosa mi va bene, per bugiarda no), sfido chiunque a trovare e provare che anche solo UNA cosa che ho scritto non corrisponda a verita'. :stuzzica

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 mag 2012, 10:03

YLeNia ha scritto:Però è vero che non perdi occasione per sottolineare tutte queste cose che ti "godi" ..anche quando non ce n'è bisogno. Sai che verrai notata in positivo o in negativo. Ed è quello che cerchi.

Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.
E' diverso.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:05

hamilton ha scritto:

In realta' sono quelle come te che mi fanno tanto divertire quando racconto certe cose.
Che tra l'altro, son cose normalissime :ahah , siete VOI che gli date chissa' quale valenza... :risatina:
sono cose normalissime....vedi?
questa frase te la sei studiata. sai che provocherà rispostacce! ed è quello che vuoi.
Tu mi diverti ed è per questo che rispondo!
Qualcuna si inalbera veramente però!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 mag 2012, 10:05

galea ha scritto:Questo l'ho raccontato io, ma non era affatto un esempio di invidia da parte mia, forse l'ho scritto male, ma si riattaccava ad un discorso precedente.

Piuttosto, mi hai dato il là per un'altra considerazione: quelli che fanno di tutto per farsi invidiare!
Che elencano continuamente quante cose hanno, quanti viaggi fanno, quali meravigliose esperienze fanno fare ai loro figli (quindi loro sì che sono brave mamme) ecc... ecco, questi a me danno fastidio, ma non perchè li invidi, ma perchè cercano in tutti i modi di farti sentire inferiore.
I più insopportabili sono quelli che raccontano le cose con finta non curanza e poi si meravigliano (meraviglia vera, quasi dispiaciuta) se dici che, no, tu non sei mai andato a New York, non hai mai visto la metà dei posti che elencano e no, tu non hai la piscina (e loro ti chiedono "ma come fanno i tuoi figli in estate" :che_dici ) e poi ti dicono pure che loro comprano solo vestiti firmati ai bambini perchè vogliono cose sicure e di qualità :che_dici
In questi casi, devo dire, provo solo una gran pena perchè mi fanno pensare che le loro vite abbiano valore solo in base a quello che gli altri pensano di loro...
Galea, non saprei ben definire il confine tra l'invidia e il fastidio, ma non ti viene il dubbio che queste persone si divertano a provocarlo.

Non sarebbe meglio la noncuranza? (vera, non quella che si vede lontano un miglio che cela livore).

Insomma, facendo così mi sembra che ci vai a nozze con questi comportamenti.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 mag 2012, 10:08

hamilton ha scritto: Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.
E' diverso.
Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:10

R2D2 ha scritto:
E' diverso.
Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.
L'ho già scritto io.
E' come se dovesse sempre nascondere qualcosa con qualcos'altro.
Non ho mai sentito il bisogno di ostentare per sentirmi felice.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 mag 2012, 10:11

hamilton ha scritto:
YLeNia ha scritto:Però è vero che non perdi occasione per sottolineare tutte queste cose che ti "godi" ..anche quando non ce n'è bisogno. Sai che verrai notata in positivo o in negativo. Ed è quello che cerchi.

Non mi diverto ad ostentare, mi diverto a provocare.
E' diverso.
Mentre provochi ostenti...ed è una cosa che adori fare!
Poi la definizione di cose normalissime mi sa proprio di presa per i fondelli. :hi hi hi hi :fischia
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:11

hamilton ha scritto:

E a proposito di spararle grosse (perche' sai, passare per spocchiosa mi va bene, per bugiarda no), sfido chiunque a trovare e provare che anche solo UNA cosa che ho scritto non corrisponda a verita'. :stuzzica
EDERA.
A te non piace edera.
la usi solo per fare comunella conto qualcuno.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 17 mag 2012, 10:11

floddi ha scritto:
R2D2 ha scritto:
E' diverso.
L'ho già scritto io.
Tu probabilmente sì. Ma che fastidio ti dà lei? :pensieroso
E' questo che non capisco.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 mag 2012, 10:13

STEFI@VALERIO ha scritto:
floddi ha scritto:
R2D2 ha scritto:
E' diverso.
L'ho già scritto io.
Tu probabilmente sì. Ma che fastidio ti dà lei? :pensieroso
E' questo che non capisco.
uhh nessun fastidio a dire il vero.
però caratterialemnte non sopporto le persone che volgiono apparire più di quello che sono.
E' solo questione di carattere.
Solitamente chi ostenta, in realtà ha molto poco.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 17 mag 2012, 10:16

R2D2 ha scritto:Perché? Cosa ti manca? A me sembri una persona insoddisfatta. Mi fai simpatia, lo sai, l'ho scritto, però a volte mi dai quest'impressione. Come se ti mancasse qualcosa per essere veramente felice.
Cosa ti mancaaaa
cosa non haiiii
cos'è che insegui se non lo saiiii
se la tua corsaa -aaaa
finisse quiiii
forse sarebbe meeeeglio coosìììì... :band :hi hi hi hi

Ragazze, mi spiace deludervi ma lei è proprio così, non c'è trucco e non c'è inganno è solo una delle tante persone sborone esistenti sul pianeta.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”