pashima o coprisalle, tipo questo http://www.promod.it/maglie/maglie-basi ... 31001.html" onclick="window.open(this.href);return false;Curiosa ha scritto:Ma in tutto questo qualcuna mi sa suggerire cosa mettere stasera sopra ad un tubino nero con le maniche corte per non crepare di freddo?
Giacca del tailleur tenuta aperta?
Stola caldissima?
niente che fa più figo?![]()
Non vorrei uscire per colpa del freddo in jeans e maglione e ritrovarmi con tutti vestiti eleganti e incuranti del freddo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ODIO LE COPIATURE
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: ODIO LE COPIATURE
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®
Sinceramente anche io!Ok non andare in giro proprio scostumata..ma adatto all'eta non mi è mai piaciuto.STEFI@VALERIO ha scritto:Se mia figlia di 25 anni si permettesse di fare un commento del genere a sua madre, le "copierei" (visto che siamo in temalahelga ha scritto:Io avevo una collega che continuava a copiarmi. Io avevo 25 anni e lei 43.
Prendeva esattamente ciò che prendevo io, il giorno dopo tornava nel negozio e acquistava le stesse cose.
Ha smesso quando sua figlia di qualche anno meno di me l'ha ripresa dicendole che forse doveva adeguare il guardaroba alla sua eta' e non alla nostra.) sul giovane faccino tutte e cinque le dita della mia mano destra, indelebili almeno per una settimana.
E dire che sono anche contraria alla violenza, ma sentire certe cose...
Meno male che ho un figlio maschio e piccolo, che mi dice che non devo dimagrire perché mi vuole cicciotta
Se provassi a dirlo a mia madre mi guarderebbe trasecolata..

Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Curiosa
- Master~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®
quindi, tu hai in mente le prese in giro degli emo, e il fatto che qualcuna mi abbia datto del emo ( cosa tra l'altro non vera perche l'O al posto di A non era volontaria) ti ha fatto ammazzare dal ridere?mamamatchi ha scritto: Insomma io ho in mette soltanto le prese in giro degli emo...
Bah, ognuna si diverte come puo!
Poi non fatte le offese se a loro volta qualcuna vi prende in giro ehh !!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®
E' vero puoi aver ragione ma tra persone che si conoscono almeno da un pò di mesi davvero, non ho mai pensato che potesse essere frainteso come un'offesa personale rivolta a dei cuccioletti. Mbè adesso chi leggerà lo saprà che non c'era quell'intenzione contrariamente invece a chi si è espreso direttamente.fisio ha scritto:Lo so,lo soclizia ha scritto:Fisio ti giuroooofisio ha scritto:sufficientemente bucolicahamilton ha scritto:e io, bucolica, dico LAPIGNA :ahah:ahah
![]()
Però,ragazze,state degenerando pericolosamente nel trash![]()
..acidelle quanto basta,fate venir voglia di prender le parti di klabomb,che sarà razzista e snob,ma mica può esser lasciata al pubblico ludibrio
è indipendente dai bimbi. reali. E' solo un giochetto coi nomi tra un fine pranzo in due risate. dai via no mi piacerebbe proprio, io per prima ho sempre criticato chi offende i bambini o fa apprezzamenti strafottenti sui figli altrui. nno era mia intenzione collegare le due cose e se qualcuno ha capito così sorry- ma davvero va preso come una scemata tra noi e non come un'offesa ai piccoli o un riferimento a chi sceglie un nome.
(almeno per quanto ti riguarda). E' che chi legge non coglie l'OT goliardico ma solo lo spunto dato dall'autrice sul nome di sua figlia e si,lo ammetto,a me seccherebbe se venisse usato il nome di mio figlio per sparate goliardiche in un topic già abbastanza acceso....
Purtroppo essendo di pubblica lettura un forum si presta a molteplici interpretazioni...e così si offre il fianco al degenero...(e piantila di farmi fare la diplomatica moderata che non è nel mio stile).

Streghettasaetta
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ok, mi metterò la stola a mò di coprispalle... grazie per il suggerimento 

- sbu
- Bronze~GolGirl®
Curiosa ha scritto:Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli

´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- fisio
- Expert~GolGirl®
A me la stola farebbe una pippaCuriosa ha scritto:Ok, mi metterò la stola a mò di coprispalle... grazie per il suggerimento

Ma prendila con le pinze,io sono la cosa più lontana dal fashion che esiste,vado per contenimento del danno (in questo caso il freddo)

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- Curiosa
- Master~GolGirl®
ti ho detto grazie ma non ho quotato, scusa!sbu ha scritto:Curiosa ha scritto:Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli

Carino da matti il sito! Non lo conoscevo, ci sto gironzolando

- Cuckoo
- Master~GolGirl®
Ed evitare il tailleur sbracciato? Tagliamo il problema alla radice... 

"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- clizia
- Silver~GolGirl®
Verooooo, poi certo nno minigonne scellari o straccetto scopripanza. ma si può vestire casual e giovane in jeans e giubbino pure a 80 anni.mamamatchi ha scritto:Sinceramente anche io!Ok non andare in giro proprio scostumata..ma adatto all'eta non mi è mai piaciuto.STEFI@VALERIO ha scritto:Se mia figlia di 25 anni si permettesse di fare un commento del genere a sua madre, le "copierei" (visto che siamo in temalahelga ha scritto:Io avevo una collega che continuava a copiarmi. Io avevo 25 anni e lei 43.
Prendeva esattamente ciò che prendevo io, il giorno dopo tornava nel negozio e acquistava le stesse cose.
Ha smesso quando sua figlia di qualche anno meno di me l'ha ripresa dicendole che forse doveva adeguare il guardaroba alla sua eta' e non alla nostra.) sul giovane faccino tutte e cinque le dita della mia mano destra, indelebili almeno per una settimana.
E dire che sono anche contraria alla violenza, ma sentire certe cose...
Meno male che ho un figlio maschio e piccolo, che mi dice che non devo dimagrire perché mi vuole cicciotta
Se provassi a dirlo a mia madre mi guarderebbe trasecolata..

Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®
curiosa, anche io eviterei il tailleur...
Concordo con sbu, un bel coprispalle.
Concordo con sbu, un bel coprispalle.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Sono indecisa, e quando sono indecisa il risultato è sempre jeans e maglione... vai col liscio
Ho una decina di vestiti belli e la mia divisa d'ordinanza qual'è? Jeans e maglione
Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ho una decina di vestiti belli e la mia divisa d'ordinanza qual'è? Jeans e maglione

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- clizia
- Silver~GolGirl®
Un coprispalla come diceva sbu, un bolerino non ci sta?Curiosa ha scritto:Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli

Streghettasaetta
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Il coprispalle invernale non ce l'ho
Ne ho due estivi ma non ci stanno a dire una mazza, il tubino è di tessuto invernale.
Però la stola posso metterla come fosse un coprispalle, l'ho già usata così e sta bene... avevo solo paura di avere freddo.
La giacca del tailleur sta bene ma ha il suo vestito apposta per il quale l'ho comprata e sta meglio con quello, che però stasera non voglio mettere... si è capito cosa ho scritto?
Ma se dicessi che ho il cagotto e non posso andare?

Ne ho due estivi ma non ci stanno a dire una mazza, il tubino è di tessuto invernale.
Però la stola posso metterla come fosse un coprispalle, l'ho già usata così e sta bene... avevo solo paura di avere freddo.
La giacca del tailleur sta bene ma ha il suo vestito apposta per il quale l'ho comprata e sta meglio con quello, che però stasera non voglio mettere... si è capito cosa ho scritto?

- sbu
- Bronze~GolGirl®
antica!clizia ha scritto:Un coprispalla come diceva sbu, un bolerino non ci sta?Curiosa ha scritto:Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli
il bolerino è passato di moda negli anni '80!
- fisio
- Expert~GolGirl®
E alooooooooraaaa! Se fai la difficile...Curiosa ha scritto:Il coprispalle invernale non ce l'ho![]()
La giacca del tailleur sta bene ma ha il suo vestito apposta per il quale l'ho comprata e sta meglio con quello, che però stasera non voglio mettere... si è capito cosa ho scritto?![]()

Vada per il cagotto,tanto c'è in giro

Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- sbu
- Bronze~GolGirl®
curiosa fai un salto da promod e comprati qualcosa, tanto a bologna c'è di sicuro
- pisola
- Master~GolGirl®
a casa mia suona brutto e poco signorilefisio ha scritto: A me la stola farebbe una pippa.

Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®