GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

una prostituta all'addio al celibato

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: una prostituta all'addio al celibato

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 18:03

rusc ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Uhhhhhhhhh beh, vogliamo parlare dell'addio al celibato di un amico del mio Fabio???
L'avete voluto voi!
Premetto che Fabio prima di partire per la "festa" non sapeva cosa sarebbe successo e che me l'ha raccontato basito al suo rientro a casa. Tra l'altro lui lo sposo e gli amici li frequenta poco per fortuna.

Corriera da 50 posti verso un night dove appena arrivati li ha accolti una donna nuda, sdraiata su un tavolo, ricoperta solo da fette di prosciutto crudo (che erano la cena) e un palo in mezzo alle gambe a coprire il copribile...e già qui io mi sono inc*****a ma vabbè.
La serata prosegue su questo tenore fino al ritorno in corriera con fermata in mezzo ad una strada di notevole passaggio sul litorale (ad alta mortalità per incidenti stradali dovuti proprio all'offerta di sesso a pagamento), discesa di due "amici" dal pullman, prelievo di un trans dall'altra parte della strada e relativi "giochini" a bordo del pullman per lo sposo.
Ora, le possibilità con un trans sono principalmente due...immaginatevi entrambe le possibilità effettuate sotto gli occhi degli amici. :x:

Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no??? :urka

Povera sposa, tutti sapevano e lei boh. Tra l'altro io all'epoca la conoscevo proprio da pochi mesi.

Da allora comunque, Fabio va ad addii al celibato SELEZIONATI in base ad importanza dell'amico, altri invitati, ecc ecc. ...tanto lo sa che ormai le abitudini dei suoi amici le ho annotate sul mio blocknotes mentale...gli conviene raccontarmi tutto senza tralasciare il minimo particolare. Una volta c'ha provato e...beh vabbè, ha ancora le corde vocali per raccontarlo ma è andato vicino a perderle. :fischia
:urka :urka :urka sempre più basita
ma esiste gente veramente così schifosa? :x:
davvero hai dubbi in merito?
il mercato dela prostituzione è uno dei piu solidi, UN MOTIVO CI SARA' o no???
:che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 18:04

kla ha scritto:
rusc ha scritto:però posso dire una cosa? ok tutti questi mariti/fidanzati si trovano loro malgrado e senza saperlo prima a queste squallide feste....
ok prima non lo sai, ma quando si capisce l'andazzo ci si può anche alzare e andare via eh....
almeno, io lo farei
ma veramente! Qui passano tutti per vittime, che non sapevano, non volevano... però sono rimasti lì.
:fischia :clap
ma del resto un uomo che scusa puo mai prendere dopo???
non voglio nemmeno negare pero' che ci sono davvero quelli a cui queste cose non piacciono.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 2 ott 2009, 18:11

Bah, io so che Fabio all'epoca voleva prendere la macchina ma poi lo convinsero ad andare in pullman per la questione del bere quindi volendo tornare da Rimini da solo fino a Ravenna gli ci sarebbe voluto quanto meno un mutuo anche solo per prendere un taxi.
Se avesse voluto nascondermi qualcosa avrebbe potuto farlo, mica avevo le telecamere sul bus io eh!
Cmq vediamoci pure del marcio, io dico che se me l'ha raccontato è perchè è rimasto basito pure lui.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 2 ott 2009, 18:16

Piorellino ha scritto:
Ari ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no??? :urka

Povera sposa, tutti sapevano e lei boh. Tra l'altro io all'epoca la conoscevo proprio da pochi mesi.
se lo sposo era avvezzo agli scambi di coppie, la sposa lo doveva sapere per forza, perché è una cosa che si fa in due, eh?!
:ahah :ahah :ahah ecco appunto..mi hai tolto le parole di bocca...

e poi ci sono tante donne che sanno i marito/compagno vizietti.,..ma fanno finta di nulla :fischia
Scambi di coppie...se vabbè, è che in realtà lui una volta s'è fatto la moglie di un tizio davanti al tizio stesso...insomma, tutti e tre dei signori. Non so come si definisca sta situazione, NON M'E' MAI CAPITATO... :che_dici

Piorellino sinceramente ho pensato anche io che sua moglie sappia, non è possibile.
Fabio mi ha raccontato di certi episodi che...guarda, meglio che non racconti.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 2 ott 2009, 18:45

anche io un tempo avevo un amico cosi'.
Amico, diciamo che e' stato per qualche tempo un mio...come possiamo definirlo?....fidanzato?...
No, fidanzato non direi, visto che in contemporanea ne vedeva tante altre e anzi, mi chiedeva e insisteva di...come dire...avere un incontro a tre.
Lui e due donne, di cui una dovevo essere io :che_dici
Ma la mia estrema gelosia, e soprattutto la mia repulsione per le situazioni :hi hi hi hi affollate, hanno fatto sempre in modo che non vivessi l'esperienza.
Anche se con il giusto spirito, il giusto partner, e soprattutto la giusta consapevolezza, non scarterei l'ipotesi a priori.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2009, 22:22

insomma alla fine sto tizio non ha trovato un cavolo, diciamocelo
era tutta una farsa eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 23:58

Memole1818 ha scritto:
Piorellino ha scritto:
Ari ha scritto:
Memole1818 ha scritto:Ma d'altra parte con uno sposo avvezzo a scambi di coppie, prostitute, trans e discoteche dalla nomea poco simpatica...gli amici mica potevano essere tanto meglio no??? :urka

se lo sposo era avvezzo agli scambi di coppie, la sposa lo doveva sapere per forza, perché è una cosa che si fa in due, eh?!
:ahah :ahah :ahah ecco appunto..mi hai tolto le parole di bocca...

e poi ci sono tante donne che sanno i marito/compagno vizietti.,..ma fanno finta di nulla :fischia
Scambi di coppie...se vabbè, è che in realtà lui una volta s'è fatto la moglie di un tizio davanti al tizio stesso...insomma, tutti e tre dei signori. Non so come si definisca sta situazione, NON M'E' MAI CAPITATO... :che_dici

Piorellino sinceramente ho pensato anche io che sua moglie sappia, non è possibile.
ma si appunto...capisco che alòcuni facciano cosine che le mogli non sanno, ma quando certi tipi sono molto estremi una donna non puo non accorgersene :ok
senti ma racconta racconta magari mp che mi scuoti un po dall abbacchiamento in cui vivo :x: :spiteful:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 2 ott 2009, 23:59

Memole1818 ha scritto:Bah, io so che Fabio all'epoca voleva prendere la macchina ma poi lo convinsero ad andare in pullman per la questione del bere quindi volendo tornare da Rimini da solo fino a Ravenna gli ci sarebbe voluto quanto meno un mutuo anche solo per prendere un taxi.
Se avesse voluto nascondermi qualcosa avrebbe potuto farlo, mica avevo le telecamere sul bus io eh!
Cmq vediamoci pure del marcio, io dico che se me l'ha raccontato è perchè è rimasto basito pure lui.
infatti io ho detto che non tutti sono cmq dei pervertiti, ci mancherebbe :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2009, 0:01

hamilton ha scritto:anche io un tempo avevo un amico cosi'.
Amico, diciamo che e' stato per qualche tempo un mio...come possiamo definirlo?....fidanzato?...
No, fidanzato non direi, visto che in contemporanea ne vedeva tante altre e anzi, mi chiedeva e insisteva di...come dire...avere un incontro a tre.
Ma la mia estrema gelosia, e soprattutto la mia repulsione per le situazioni :hi hi hi hi affollate, hanno fatto sempre in modo che non vivessi l'esperienza.
Anche se con il giusto spirito, il giusto partner, e soprattutto la giusta consapevolezza, non scarterei l'ipotesi a priori.
ciao bella!
anche io anni fa ho avuto uno cosi sui generis che non disdegnava nemmeno gli uomini...
io non giudico nessuno ...DE GUSTIBUS ma come partner proprio no...motivo determinante per cui la nostra storai fini' :che_dici

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 ott 2009, 10:24

Piorellino ha scritto: Scambi di coppie...se vabbè, è che in realtà lui una volta s'è fatto la moglie di un tizio davanti al tizio stesso...insomma, tutti e tre dei signori. Non so come si definisca sta situazione, NON M'E' MAI CAPITATO... :che_dici

ma si appunto...capisco che alòcuni facciano cosine che le mogli non sanno, ma quando certi tipi sono molto estremi una donna non puo non accorgersene :ok
senti ma racconta racconta magari mp che mi scuoti un po dall abbacchiamento in cui vivo :x: :spiteful:[/quote]

Mah, su questo non ci scommetterei, dove abitavo prima di sposarmi un mio vicino di casa pareva il classico uomo tutto d'un pezzo, apparentemente morigeratissimo, persino bigotto, con famiglia e tre figli....e poi immaginate con chi l'han trovato in camporella una bella sera ? :congratulations: io personalmente non l'avrei mai creduto (e neppure la sua povera moglie, una persona d'oro :che_dici ).

Ci sono persone cha paiono irreprensibili, ma paiono solo ....
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2009, 15:14

STEFI@VALERIO ha scritto:
Piorellino ha scritto: Scambi di coppie...se vabbè, è che in realtà lui una volta s'è fatto la moglie di un tizio davanti al tizio stesso...insomma, tutti e tre dei signori. Non so come si definisca sta situazione, NON M'E' MAI CAPITATO... :che_dici

senti ma racconta racconta magari mp che mi scuoti un po dall abbacchiamento in cui vivo :x: :spiteful:
Mah, su questo non ci scommetterei, dove abitavo prima di sposarmi un mio vicino di casa pareva il classico uomo tutto d'un pezzo, apparentemente morigeratissimo, persino bigotto, con famiglia e tre figli....e poi immaginate con chi l'han trovato in camporella una bella sera ? :congratulations: io personalmente non l'avrei mai creduto (e neppure la sua povera moglie, una persona d'oro :che_dici ).

Ci sono persone cha paiono irreprensibili, ma paiono solo ....[/quote]

bhe si ma a chi non ci vive forse...
se con una persona ci vivi per me la vivi proprio...io di un convinente analizzo tutte le sfumature non mi soffermo solo su cosa dice e su come appare eh? quando ci sono strani gusti e tendenze, non sono mai celabili al 100% a chi divide la vita con noi...è che spesso la gente vive con un partner ma non ci si amalgama al 100%.

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 3 ott 2009, 15:39

Vi racconto la MIA personale esperienza.
Mio marito lavora come portiere in un albergo.....una settimana prima di sposarsi i suoi brillanti amici sono entrati con una mignotta in albergo e gli hanno detto "questo è il tuo regalo", mio marito IMBARAZATISSIMO ha cacciato tutti, dicendo "no no no che non voleva rovinare il matrimonio, ecc." la sera stessa mi ha raccontato tutto. Io inc*****a nera con loro non ce li volevo più al matrimonio e per vendetta (con la complicità di mio marito) abbiamo detto loro che il matrimonio era stato spostato (alle 12 invece che alle 10.00 del mattino) e loro si sono presentati davanti al comune ormai vuoto!!!!!!! :fuck:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2009, 15:51

Ah si si ..anche io per un periodo sono uscita con un tizio che amava i triangoli ( in tutti i sensi :ahah ) ma quando me l'ha proposto l'ho mandato a cag@re per direttissima...!

Cmq tornando agli addii al celibato quoto Rusc...se uno vuole puo' andarsene e amen.
Mio marito ed io per il nostro matrimonio siamo andati a cena con i rispettivi amici e poi ritrovati a casa ( convivevamo ). Semplice e divertente allo stesso tempo. E fortunatamente non ha amici che prediligono il genere spinto..lui poì è così riservato per certe cose! Arrossisce ancora quando gli faccio un complimento "intimo"..figuramose! :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2009, 15:52

Melissa ha scritto:Vi racconto la MIA personale esperienza.
Mio marito lavora come portiere in un albergo.....una settimana prima di sposarsi i suoi brillanti amici sono entrati con una mignotta in albergo e gli hanno detto "questo è il tuo regalo", mio marito IMBARAZATISSIMO ha cacciato tutti, dicendo "no no no che non voleva rovinare il matrimonio, ecc." la sera stessa mi ha raccontato tutto. Io inc*****a nera con loro non ce li volevo più al matrimonio e per vendetta (con la complicità di mio marito) abbiamo detto loro che il matrimonio era stato spostato (alle 12 invece che alle 10.00 del mattino) e loro si sono presentati davanti al comune ormai vuoto!!!!!!! :fuck:
:clap :clap :clap
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ott 2009, 15:53

YLeNia ha scritto:
Ah si si ..anche io per un periodo sono uscita con un tizio che amava i triangoli ( in tutti i sensi :ahah ) ma quando me l'ha proposto l'ho mandato a cag@re per direttissima...!

Cmq tornando agli addii al celibato quoto Rusc...se uno vuole puo' andarsene e amen.
Mio marito ed io per il nostro matrimonio siamo andati a cena con i rispettivi amici e poi ritrovati a casa ( convivevamo ). Semplice e divertente allo stesso tempo. E fortunatamente non ha amici che prediligono il genere spinto..lui poì è così riservato per certe cose! Arrossisce ancora quando gli faccio un complimento "intimo"..figuramose! :ahah
azz Earl pure sono sicura che arrossisce lo vedo dallo sguardo...ma essendo molto abbronzato...NON SI VEDE :ahah :ahah :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2009, 15:54

Melissa ha scritto:Vi racconto la MIA personale esperienza.
Siiii, mi e piaciuto!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 ott 2009, 15:54

Piorellino ha scritto:
YLeNia ha scritto:

azz Earl pure sono sicura che arrossisce lo vedo dallo sguardo...ma essendo molto abbronzato...NON SI VEDE :ahah :ahah :ahah
:ahaha

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 ott 2009, 17:47

Piorellino ha scritto:
ciao bella!
anche io anni fa ho avuto uno cosi sui generis che non disdegnava nemmeno gli uomini...
io non giudico nessuno ...DE GUSTIBUS ma come partner proprio no...motivo determinante per cui la nostra storai fini' :che_dici

bè...è già tanto che sia cominciata :hi hi hi hi . Anche io conobbi un tizio davvero :slurpatona: in vacanza a Cuba, qualche secolo fa, che era palesemente bisex. Non so...ma a parte ballarci insieme mi aveva un po' inibita 'sta cosa. Era davvero fin troppo di larghe vedute per me :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 3 ott 2009, 17:49

Piorellino ha scritto:
YLeNia ha scritto:

:ahaha :ahaha

Certe altre persone invece "arrossire" manco sanno cosa vuol dire...mentre magari dovrebbero eccome! A proposito di idee strepitose per addii al celibato e altre robe del genere. :che_dici
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 3 ott 2009, 23:06

io invece faccio le battute sconce al marito anche in pubblico, ma in modo che le capisca solo lui :spiteful: ci divertiamo così! :congratulations:
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”