abbandono
suocere (in)
autostrada.
ecco, tua nuora farà quella cosa lì :ahah :ahah
e.. come mai vuoi andare a rovinarti la vecchiaia

Messaggio da ely66 » 28 giu 2012, 17:59
Messaggio da lalat » 29 giu 2012, 11:47
Messaggio da Giulia80 » 29 giu 2012, 13:50
Messaggio da Giulia80 » 29 giu 2012, 13:51
Messaggio da ely66 » 29 giu 2012, 15:53
pensa.. pensa che tra una ventina d'anni tu sarai poco oltre i 50 e la nuora (o quasi tale o quello che sarà) ne avrà una ventina...sai come ti sotterra?? :ahah :ahah :ahahGiulia80 ha scritto:Ely, perche' e' la mia natura di scassarompi!!! Ora mi contengo molto a prezzo di un grande sforzo e i risultati sono modesti... e non penso di migliorare con l'
eta'
Messaggio da violetta75 » 29 giu 2012, 16:22
Messaggio da Ari » 29 giu 2012, 16:49
com'è che questo sogno ce l'ho anche io che sono mamma di figlia femmina?lalat ha scritto:Beh tra i vantaggi di avere solo maschi ... io ho sempre pensato che difficilmente mi verrà chiesto dalle mie 2 nuore di badare ai nipotiperché di solito le nuore preferiscono la mamma. Lo so che ci sono tante di voi che sono aiutate dalla suocera ... ma io non ho nessuna intenzione di propormi
![]()
Ho intenzione di fare tanti bei viaggetti con mio marito, quando i miei figli si saranno tolti da casa mia![]()
E quindi vi prego di non togliermi questa illusione che mi sto facendo mentalmente
Messaggio da Giulia80 » 29 giu 2012, 22:01
Messaggio da ely66 » 29 giu 2012, 23:10
Messaggio da clizia » 30 giu 2012, 11:55
sarete tacciate di suocere menefreghiste!Ari ha scritto:com'è che questo sogno ce l'ho anche io che sono mamma di figlia femmina?lalat ha scritto:Beh tra i vantaggi di avere solo maschi ... io ho sempre pensato che difficilmente mi verrà chiesto dalle mie 2 nuore di badare ai nipotiperché di solito le nuore preferiscono la mamma. Lo so che ci sono tante di voi che sono aiutate dalla suocera ... ma io non ho nessuna intenzione di propormi
![]()
Ho intenzione di fare tanti bei viaggetti con mio marito, quando i miei figli si saranno tolti da casa mia![]()
E quindi vi prego di non togliermi questa illusione che mi sto facendo mentalmente![]()
stiamo già risparmiando tanti soldini per pargarci i nostri viaggi e la baby sitter dei nipoti
Messaggio da Lady » 30 giu 2012, 15:44
Attenzione pero'! perche' POSTO D'ONORE non vuol dire che gliele faccio passare tutte e che siano eterni viziati mammoni!STEFI@VALERIO ha scritto:Premetto e me lo dico da sola: son pesante, son pesante, son pesanteLady ha scritto:Ho 2 maschietti ed ora da 9 mesi e' arrivata la femminuccia.......
sebbene avessi desiderato questa piccola da una vita, i miei principini rimangono tali e hanno un posto d'onore nel mio cuore!
La piccola, e' appunto piccolina.....ma in cuor mio so' gia' che saro' e rimarro' piu' gelosa dei miei maschietti rispetto a lei!...forse perche' lei e' dello stesso sessoe in lei vedo un proiezione di me stessa....mentre il mondo bambino, essendo così diverso, semplice, coccolone....non so' mi fa sciogliere letteramente come ghiacciolo al sole!.
Però a leggere queste ultime due pagine di luoghi comuni iperglicemici (tu sei solo la punta dell'iceberg, Lady) e soprattutto la smaccata dichiarazione di preferenza finale, ecco un 11° motivo per desiderare un figlio maschio: se fosse femmina le toccherebbe dover scegliere tra cotanti mammoni viziati e privilegiati (poi ci chiediamo perchè
) e, soprattutto, avere a che fare con una suocera convinta in cuor suo di esserne la fidanzata.
Povere bimbe! solidale per sempre.
Messaggio da ely66 » 30 giu 2012, 16:05
Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 giu 2012, 16:50
Ely, meno male che ci sei...ely66 ha scritto:lady, credo che stefi scherzasse.
perchè se prendessi sul serio quello che hanno scritto le mamme di maschietti, li rinchiuderei in un gulag in kamtchatcka con le loro mamme per i prossimi 80 anni, prima di far avvicinare mia figlia a loro
Messaggio da STEFI@VALERIO » 30 giu 2012, 16:59
Messaggio da violetta75 » 30 giu 2012, 17:42
Ovvio, no???STEFI@VALERIO ha scritto:E aggiungo: se il mondo bambino dei maschietti è così "diverso, semplice, coccolone...", come è che quando crescono e diventano adulti (fidanzati, mariti, compagni...) si trasformano spesso in tali scassamaroni?
Chi li guasta? Ho capito: le nuore!
Messaggio da Giulia80 » 30 giu 2012, 22:01
Chissà chissàely66 ha scritto:seeeeeeeee.....
e lo so che sei ironicaaltrimenti non lo scriveresti :ahah
Messaggio da Giulia80 » 30 giu 2012, 22:02
Parole sante! :ahahSTEFI@VALERIO ha scritto:E aggiungo: se il mondo bambino dei maschietti è così "diverso, semplice, coccolone...", come è che quando crescono e diventano adulti (fidanzati, mariti, compagni...) si trasformano spesso in tali scassamaroni?
Messaggio da lalat » 1 lug 2012, 8:56
No perché scassamaroni? Solo eprché ti chiamano, tenendo il frigo aperto e chiedendoti: "dov'è il burro?" "nel frigo" "non lo vedo" "devo venire io?" "si perché non c'è" "ok eccolo lo avevi sotto al naso"STEFI@VALERIO ha scritto:E aggiungo: se il mondo bambino dei maschietti è così "diverso, semplice, coccolone...", come è che quando crescono e diventano adulti (fidanzati, mariti, compagni...) si trasformano spesso in tali scassamaroni?
Messaggio da STEFI@VALERIO » 1 lug 2012, 9:38
Ma infatti: attenzione che dall'elogio della semplicità al lamento per il mononeurone la strada è velocissima, e tutta in discesa...lalat ha scritto:No perché scassamaroni? Solo eprché ti chiamano, tenendo il frigo aperto e chiedendoti: "dov'è il burro?" "nel frigo" "non lo vedo" "devo venire io?" "si perché non c'è" "ok eccolo lo avevi sotto al naso"STEFI@VALERIO ha scritto:E aggiungo: se il mondo bambino dei maschietti è così "diverso, semplice, coccolone...", come è che quando crescono e diventano adulti (fidanzati, mariti, compagni...) si trasformano spesso in tali scassamaroni?
Chi li guasta? Ho capito: le nuore!![]()
Oppure perché quando sei in ufficio e decidi di andare a fare la pipì senza portarti dietro il telefono lui ti chiama, vede che non rispondi e allora chiama al fisso chiedendo di te insistentemente e tu di corsa vai e prendi la telefonata e poi doveva chiederti "scusa ale se ti disturbo ma non trovo i miei pantaloncini da tennis"![]()
Perché scassamaroni? Sono solo persone semplici
Messaggio da Lady » 2 lug 2012, 15:02
STEFI@VALERIO ha scritto:Ely, meno male che ci sei...ely66 ha scritto:lady, credo che stefi scherzasse.
perchè se prendessi sul serio quello che hanno scritto le mamme di maschietti, li rinchiuderei in un gulag in kamtchatcka con le loro mamme per i prossimi 80 anni, prima di far avvicinare mia figlia a loro
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”