mariangelac ha scritto:ELEZANGA, l'inizio è davvero promettente![]()
vedrai dopo che sforni

Messaggio da ELEZANGA » 10 mar 2012, 8:08
mariangelac ha scritto:ELEZANGA, l'inizio è davvero promettente![]()
vedrai dopo che sforni
Messaggio da ELEZANGA » 10 mar 2012, 8:13
:ahah :ahah :ahah :ahahDionaea ha scritto:In vacanza.
IO: " Cosa facciamo oggi pomeriggio?"
.....
.....
....
Sempre IO:"Oh, mi rispondi?!"
LUI:"Un attimo, non vedi che sto tagliando il salame?"![]()
"Ah, scusa.. "
Messaggio da clizia » 10 mar 2012, 10:17
Io lo metto prima quando l'acqua è fredda, poi conto una decina di minuti da quando bolle. Lo metto con acqua temperatura ambiente altrimenti molto spesso con lo sbalzo il guscio si è rotto.mariangelac ha scritto:Ma lo mangi sodo o alla coque?? e già con 12 minuti il tuorlo nn è del tutto rappreso. Io faccio bollire l'acqua, e da quando bolle lo butto, forse tu lo porti a ebollizione insieme all'acqua??ely66 ha scritto:12 minuti??????????????????????????
ma nemmeno al campo base3 dell'everest lo fanno bollire così tanto!! poi che ci fareste con il tuorlo? ci si gioca a ping pong???
Messaggio da squinsy » 10 mar 2012, 13:30
Messaggio da chiarasole » 10 mar 2012, 13:33
Messaggio da ely66 » 10 mar 2012, 14:43
:ahah :ahah :ahahsquinsy ha scritto:Donne!!!!
Per i problemi legati all'uovo sodo guardate che ho trovato: http://www.dmail.it/prodotto/316619/Ind" onclick="window.open(this.href);return false; ... l#scat=826
ma che cccarini però!!! per esempio a me non piacciono bollite moltissimo. mi piace il tuorlo cremoso, con l'albume sodo. un po' difficilino da fare, ma mi riesce 8 volte su 10. se controllassi o usassi l'affare di squinsy sarei a cavallo :ahahchiarasole ha scritto:mi fate venire in mente che quando sono stata in norvegia a colazione c'era il buffet con anche le uova. e c'erano cestini vari con uova "bollite 2 minuti", "bollite 3 minuti", "bollite 5 minuti" "bollite 7 minuti" e "bollite 10 minuti"![]()
![]()
![]()
Messaggio da kitty75 » 10 mar 2012, 21:35
Messaggio da chiarasole » 10 mar 2012, 21:50
Messaggio da ely66 » 10 mar 2012, 22:13
no, non ce la posso fare :ahah :ahah :ahah un coso simile neanche se me lo regalano lo uso, scusa! :ahahkitty75 ha scritto:Perche' non sapete che qui c'e' l'ufo robot, come lo chiamo io, ovvero il cuociuova elettrico, dotato di apposito bicchierino con le tacche a secondo di quanto debbano cuocere le uova, ce l'ho in casa, quando Illo ha insistito per comprarlo pensavo mi pigliasse per il ....
Ecchilo
http://www.elkjop.no/product/hjem-pleie" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-eggkoker
Messaggio da patchukina » 10 mar 2012, 23:33
Messaggio da nanachan » 10 mar 2012, 23:38
Messaggio da ely66 » 10 mar 2012, 23:45
maaaaaaaaaaaa benrivistaaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahpatchukina ha scritto:No, dico, per comprare una roba simile,
come minimo devi avere un ristorante e
pure nel periodo pasquale!!![]()
Ma è una froceria terrificante!! :ahah
Messaggio da kitty75 » 11 mar 2012, 15:58
Ma io non so manco come si accendeely66 ha scritto:no, non ce la posso fare :ahah :ahah :ahah un coso simile neanche se me lo regalano lo uso, scusa! :ahahkitty75 ha scritto:Perche' non sapete che qui c'e' l'ufo robot, come lo chiamo io, ovvero il cuociuova elettrico, dotato di apposito bicchierino con le tacche a secondo di quanto debbano cuocere le uova, ce l'ho in casa, quando Illo ha insistito per comprarlo pensavo mi pigliasse per il ....
Ecchilo
http://www.elkjop.no/product/hjem-pleie" onclick="window.open(this.href);return false; ... a-eggkoker
Messaggio da tatacaro » 14 mar 2012, 9:39
Messaggio da Brulic » 15 mar 2012, 19:24
Messaggio da marexia » 15 mar 2012, 21:32
Messaggio da nanachan » 15 mar 2012, 21:54
Messaggio da laura s » 15 mar 2012, 21:59
Messaggio da nanachan » 15 mar 2012, 22:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”