GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sospetto tradimento: che fareste ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Sospetto tradimento: che fareste ?

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:18

Topillo ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Topillo ha scritto: Non si gioca con le vite degli altri.
Ci sono altri mille contesti in cui estranei giocano con la nostra vita....però in altri casi va bene...

Non ho mai capito perchè :domanda
Non so in che casi secondo te vada bene e in quali no.
Ma il fatto che una donna single faccia la cretina con mio marito, giocando così con la mia vita ed, eventualmente, con quella di mia figlia, NON va bene perchè coinvolge tutta me, nel più profondo del mio essere persona, donna, moglie e madre. Perchè mina completamente la mia autostima, la mia sicurezza, le mie certezze. Perchè ribalta il mio universo inaspettatamente, brutalmente, violentemente, e per cosa? Per una tromb.ata??

Fosse per il vero amore, ci sarebbe sicuramente amarezza, ma sapere che io come persona sono stata considerata un niente solo per 10 minuti, mezz'ora o anche un anno di bunga bunga fine al divertimento, è così avvilente che ha il potere di azzerare completamente l'autostima e la percezione di sè.

E mi meraviglia che tu ti possa chiedere perchè in questo caso non va bene. Possiamo parlare anche degli altri casi, se vuoi, magari in un topic apposta, ma in un topic in cui una moglie, mamma, donna e soprattutto PERSONA confida un sospetto di una cosa così lacerante, io, almeno per delicatezza, mi asterrei dal dire che la giovane oca starnazzante di turno non ha colpe perchè lei vuole solo divertirsi e ne ha il diritto.

Che si diverta da sola. La masturbazione femminile è stata sdoganata da un po'.
eh no pero'!!!
per quanto puo sembrere brutto..l' altra non ha nessuno dovere morale verso la moglie tradita...e' il marito il colpevole.
se il mio partner mi cornifica io non me la prendo mica conl altra...manco mi conosce! Me la prendo con lui che mi ha di fianco nel letto e nella vita e poi si infila in altre patate eh scusa eh!!!!!!!!!!!!!!!
poi se l altra dosse mia amica allora il discorso cambia.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 10:21

Piorellino, ieri qui invece parlavano proprio di far la pelle anche a lei... :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 10:22

i casi sono due: o lei non sa che lui è sposato, e allora, poverina, è vittima anche lei, o, se lo sa, è colpevole. Meno, magari, ma colpevole perchè gioca con la vita di polpetta e dei suoi figli.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:22

Saretta78 ha scritto:Piorellino, ieri qui invece parlavano proprio di far la pelle anche a lei... :che_dici
bhe ognuno reagisce come crede...ci sono anche donne che farebbero SOLO la pelle a lei..pur di tenersi il marito... :ahah :ahah :ahah :ahah caSSi loro...per mio il b*****o e' MIO MARITO non la patata bollente...STOP :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 10:24

Piorellino ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Piorellino, ieri qui invece parlavano proprio di far la pelle anche a lei... :che_dici
bhe ognuno reagisce come crede...ci sono anche donne che farebbero SOLO la pelle a lei..pur di tenersi il marito... :ahah :ahah :ahah :ahah caSSi loro...per mio il b*****o e' MIO MARITO non la patata bollente...STOP :che_dici
Anche per me è così.... :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:24

Topillo ha scritto:i casi sono due: o lei non sa che lui è sposato, e allora, poverina, è vittima anche lei, o, se lo sa, è colpevole. Meno, magari, ma colpevole perchè gioca con la vita di polpetta e dei suoi figli.
NO CI GIOCA LUI...Polpetta e' di lui non di lei, i figli sono di lui non di lei...
scusate non sono proprio d'accordo su questo...certo lei magari dovrebbe farsi degli scrupoli, non c'e' da andarne fieri e bla bla bla...ma LUI TRADISCE LA PROPRIA FAMIGLIA!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 10:25

Piorellino ha scritto:
Topillo ha scritto:i casi sono due: o lei non sa che lui è sposato, e allora, poverina, è vittima anche lei, o, se lo sa, è colpevole. Meno, magari, ma colpevole perchè gioca con la vita di polpetta e dei suoi figli.
NO CI GIOCA LUI...Polpetta e' di lui non di lei, i figli sono di lui non di lei...
scusate non sono proprio d'accordo su questo...certo lei magari dovrebbe farsi degli scrupoli, non c'e' da andarne fieri e bla bla bla...ma LUI TRADISCE LA PROPRIA FAMIGLIA!
:quoto_1:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 10:26

Piorellino ha scritto:
e lei lo aiuta.

Ci sarebbe un'ulteriore attenuante per lei, però, se lei fosse davvero innamorata, ma non lo possiamo sapere.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:27

Topillo ha scritto:
Piorellino ha scritto:
e lei lo aiuta.

Ci sarebbe un'ulteriore attenuante per lei, però, se lei fosse davvero innamorata, ma non lo possiamo sapere.
si si ma se uno che ha una famiglia il pistolo lo tiene nei calzoni vedrai che non gli servono le aiutanti :pensieroso :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 giu 2011, 10:29

Ma in questo caso il pistolo le tiene fuori e la giovincella in questione lo aiuta a NON rimetterlo dentro.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:39

Topillo ha scritto:Ma in questo caso il pistolo le tiene fuori e la giovincella in questione lo aiuta a NON rimetterlo dentro.
si si certo ma non vedo perche dovrebbe farlo lei...l uomo non e' in grado di controllare i suoi istinti?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 giu 2011, 10:42

nemo ha scritto:Guarda se vogliamo parlare di posta io sono la più indicata......
Io ho mandato a mio marito una e.mail, non sapendo di aver risposto ad un suo messaggio partito dalla e.mail di studio.....
Insomma l'hanno letta tutti ma proprio tutti gli impiegati....e non solo la persona che lavora da mio marito, e nella lettera si parlava di quello che stava succedendo per colpa sua.......
Pettegoli.....io dico aprite la posta Vi accorgete che non una cosa di studio richiudela....ed invece no......e non solo mio marito non ha preso i gruppo tutti i dipendenti e non gli ha sgridati.......Ha lasciato correre la cosa....
E poi sono successe una serie di cose che mi hanno portata ad odiare questa persona....e ripeto io non sono gelosa di lei....non mi manca niente e non solo non mi cambierei per niente al mondo con lei....mi da' solo fastidio che una persona del genere e sopra le righe abbia a che fare con mio marito.
:urka
No scusa PETTEGOLI LORO? Io godrei come un riccio se la moglie insicura del mio capo mandasse per sbaglio una mail a TUTTA l'azienda coi cavolacci di letto e di cuore loro, che coinvolgono pure una collega, eh... Me la imparerei a memoria e gliela citerei ogni pausa caffé!
Questa è una roba da premio Oscar a TE, non dico quale Oscar sennò poi mi cazziano che son troppo dura :fischia

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 24 giu 2011, 10:43

Topillo ha scritto:Ma in questo caso il pistolo le tiene fuori e la giovincella in questione lo aiuta a NON rimetterlo dentro.
e poverino stai a vedere che deve essere anche aiutato... Ognuno è il responsabile dei propri genitali e imparare anche a tenerli dentro le mutande quando hai una famiglia per come la vedo io.. :fischia

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 24 giu 2011, 10:44

nemo poi scusa doveva prenderli in gruppo e sgridarli DI CHE???
Io fossi stata in lui avrei preso TE da sola e fatto un kiul a capanna che mi hai messo in una situazione surreare-fin troppo reale coi miei dipendenti...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:45

Pluga ha scritto:
nemo ha scritto:Guarda se vogliamo parlare di posta io sono la più indicata......
Io ho mandato a mio marito una e.mail, non sapendo di aver risposto ad un suo messaggio partito dalla e.mail di studio.....
Insomma l'hanno letta tutti ma proprio tutti gli impiegati....e non solo la persona che lavora da mio marito, e nella lettera si parlava di quello che stava succedendo per colpa sua.......
Pettegoli.....io dico aprite la posta Vi accorgete che non una cosa di studio richiudela....ed invece no......e non solo mio marito non ha preso i gruppo tutti i dipendenti e non gli ha sgridati.......Ha lasciato correre la cosa....
E poi sono successe una serie di cose che mi hanno portata ad odiare questa persona....e ripeto io non sono gelosa di lei....non mi manca niente e non solo non mi cambierei per niente al mondo con lei....mi da' solo fastidio che una persona del genere e sopra le righe abbia a che fare con mio marito.
ah non ti da fastidio tuo marito???cioe' quel che capita e' colpa della tipa???????
non so se ridere o piangere... :pensieroso :ahah :ahah :ahah :ahah ecco rido...e' meglio :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:46

Incerta ha scritto:
e poverino stai a vedere che deve essere anche aiutato... Ognuno è il responsabile dei propri genitali e imparare anche a tenerli dentro le mutande quando hai una famiglia per come la vedo io.. :fischia
e vorrei ben dire...ma pensa te!!!! ora e' colpa dell altra se l usellin resta fuori :ahah :ahah :ahah :ahah :che_dici

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 24 giu 2011, 10:46

quoto piorellino. il balordo e' lui. se e' vera questa tresca organizzata in motel c'e' da vomitare. lei e' una ragazza innamorata? facile? ingenua? assatanata? fatti suoi. e' cmq una donna libera. e non sta tradendo una famiglia. tradisce una donna che nemmeno conosce....ok discutibile la sua morale. ma nulla in confronto con la posizione di lui......
tenermi un uomo provolone di 50 anni?????? ma per carita'. fosse capitata una cosa simile a me sarei stata drastica e molto dura. fuori dalle balls. e se mi ami ancora e tinei ai tuoi figli piccoli PURGA per bene e FORSE forse ti perdonero'. per il bene dei bambini si intende. la fiducia nei suoi confronti sarebbe credo compromessa per molto molto tempo. forse per sempre.
accidenti dobbiamo volerci piu bene!!!
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 giu 2011, 10:46

Pluga ha scritto:nemo poi scusa doveva prenderli in gruppo e sgridarli DI CHE???
Io fossi stata in lui avrei preso TE da sola e fatto un kiul a capanna che mi hai messo in una situazione surreare-fin troppo reale coi miei dipendenti...
esatto.... :risatina:

ciao Bellissima come stanno i 3 pestiferi???? OT

clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da clicfin » 24 giu 2011, 10:48

p.s. anche mio marito ha 50 anni suonati. ed io 36. mi sono immedesimata molto. fosse capitato a me avrei mandato all'aria mezzo mondo. troppa delusione....
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 24 giu 2011, 10:51

Pluga si pettegoli......
Allora mio marito mi aveva scritto una e.mail.....io gli ho risposto senza vedere che era l'indirizzo dello studio di mio marito (lui é il capo).......parlavavano di quello che stava succedendo......quindi forse aveva già sbagliato lui a non usare il suo indirizzo personale....
Io in ogni caso al posto loro da persona educata (e forse tu non lo sei)....avrei fatto finta di niente e l'avrei richiusa se l'avevo aperta per errore......e sopratutto non avrei spettegolato.
Ripeto tu hai l'abitudine di aprire la posta degli altri?
Nel caso l'oscar va' a te di gran pettegola.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”