Vado, se possibile in un'altra stanza. Ho sempre paura che rimanga sporco "in vista" e quindi me lo curo ben bene prima di tornare in mezzo alla gente.
Questo, effettivamente, lo faccio anch'io

Messaggio da sashimi » 30 ago 2010, 12:15
Vado, se possibile in un'altra stanza. Ho sempre paura che rimanga sporco "in vista" e quindi me lo curo ben bene prima di tornare in mezzo alla gente.

Messaggio da sashimi » 30 ago 2010, 12:19
io odio le etichette dei vestiti .......le taglio subito anche rischiando di bucare i vestiti nuovi.....o taglio anche quelle degli altri

Messaggio da starry67 » 30 ago 2010, 13:44
angel79 ha scritto:Prendendo spunto dal mio ambiente di lavoro (la psichiatria), ma in maniera più leggera..prvo ad aprire il mio primo post nel salottino per fare quattro risate insieme!
Ovvio che comincio da me..
-quando vado in bagno prendo sempre 3 "strap" di carta igienica..
-se prendo un gelato ricoperto (tipo magnum o cremino)..prima mangio tutta la copertura e poi il ripieno
-tra un cibo e l'altro bevo sempre mezzo bicchiere d'acqua
E voi?! avete delle piccole manie..o qualche ossessione di fare le cose "in un certo modo" altrimenti vi pare che non vada bene?!

Messaggio da R2D2 » 30 ago 2010, 13:55

Messaggio da robipokernonna » 30 ago 2010, 14:30
Cabi ha scritto:Io la mattina bevo il caffè col latte nel bicchiere di vetro della nutella. Se cambio bicchiere o uso la tazza non me lo gusto. Idem la birra, se non è nel suo bicchiere, riempito sino all'orlo con 1/2 cm di schiuma non mi soddisfa.

Messaggio da starry67 » 30 ago 2010, 14:40

Messaggio da robipokernonna » 30 ago 2010, 14:41

Messaggio da Ari » 30 ago 2010, 15:11
io sono una di quelle delle mollette, però le abbino solo tra loro, non al colore del capo che sto stendendo.pem ha scritto:aniache delle mollette da bucato dello stesso colore o del colore abbinato al capo steso
nomi nomi nomi

Messaggio da Ari » 30 ago 2010, 15:18
anche per me.Gerbera ha scritto:i piatti nello scolapiatti o nella lavastoviglie devono essere rigorosamente dal più grande al più piccolo,

Messaggio da Sbilina » 30 ago 2010, 15:22

Messaggio da dolceviola » 30 ago 2010, 21:39

Messaggio da ely66 » 30 ago 2010, 22:12
ah beh allora ...sashimi ha scritto:me la porto dietro dalle superiori.
se ci sono delle crepe nel marciapiede, dipende dalla giornata e da come comincia, devo o non devo assolutamente calpestare la crepa.
Non ti preoccupare Ely![]()
Ce l'aveva anche Jack Nicholson in un film in cui interpretava uno psicopatico, ma poi, con un po' di farmaci e tanto amore, riusciva in parte a superare la cosa :ahah :ahah
:

Messaggio da mariangelac » 30 ago 2010, 22:38

Messaggio da sashimi » 30 ago 2010, 23:06
La prima che mi viene in mente: tutto quello che devo mettere in frigo deve essere coperto, da una carta, coperchio, stagnola, pellicola, qualsiasi cosa, ma MAI scoperta
perche penso che dal piano superiore possa caderci dentro un pelo.

Messaggio da mariangelac » 31 ago 2010, 0:01
Dici che nn lo è? ma io lo faccio anche per la frutta, le uova, le mozzarelle imbustate, i cetrioli ancora da lavare eccccccccc............. e lo farei anche per le lattine di coca se nn fosse che mi do un minimo di contegno perche nn vivo sola in casasashimi ha scritto:La prima che mi viene in mente: tutto quello che devo mettere in frigo deve essere coperto, da una carta, coperchio, stagnola, pellicola, qualsiasi cosa, ma MAI scoperta
Beh ma questa non è una mania... è una giustissima norma igienica![]()
perche penso che dal piano superiore possa caderci dentro un pelo.
Questa è una mania![]()

Messaggio da Ciuk » 31 ago 2010, 8:43
starry67 ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra mania : vado sempre a leggere la fine dei libri che sto leggendo!

Messaggio da Dionaea » 31 ago 2010, 9:44
questo lo faccio pure io!!anche quando arrivo all'ultima pagina tengo una mano sull'ultima riga per non cadere in tentazione di leggerla.
Sarà una mania?

Messaggio da starry67 » 31 ago 2010, 10:06

Messaggio da dolceviola » 31 ago 2010, 10:08

Messaggio da sashimi » 31 ago 2010, 10:08
CIUK, a me leggere la fine non cambia il piacere della lettura, perchè mi piace scoprire come ci si arriva a quel finale. Comunque, penso di essere un po' strana io, perchè tutte le persone a cui lo dico mi guardano con due occhi così , ma è una cosa più forte di me.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”