anya ha scritto:marusca ha scritto:però però.... odio le caramelle alla cocacola!!! :prrrr

Messaggio da marusca » 13 nov 2007, 15:59
anya ha scritto:marusca ha scritto:però però.... odio le caramelle alla cocacola!!! :prrrr
Messaggio da lalat » 13 nov 2007, 16:05
Messaggio da lalat » 13 nov 2007, 16:10
Messaggio da Boomie75 » 13 nov 2007, 16:26
Messaggio da akane » 13 nov 2007, 16:31
oh mamma! la nutella mi piace ma non la compro mai perchè sennò la mangio tutta e mi sento male. Il gelato qualche volta lo mangiamo anche noi ma ci dura un sacco di tempo nel congelatore... budini in busta e patate prefritte no, non le reggereilalat ha scritto:In casa mia non manca assolutamnte mai il gelato nel congelatore, la nutella (d'estate però non la mangio), budini in busta, patate prefitte surgelate ...
Messaggio da floddi » 13 nov 2007, 16:33
Messaggio da lalat » 13 nov 2007, 16:45
Ti dico solo che una vaschetta di gelato da mezzo chilo mi dura 3 sere e la mangio solo ioakane ha scritto:oh mamma! la nutella mi piace ma non la compro mai perchè sennò la mangio tutta e mi sento male. Il gelato qualche volta lo mangiamo anche noi ma ci dura un sacco di tempo nel congelatore... budini in busta e patate prefritte no, non le reggereilalat ha scritto:In casa mia non manca assolutamnte mai il gelato nel congelatore, la nutella (d'estate però non la mangio), budini in busta, patate prefitte surgelate ...
Messaggio da dodi » 13 nov 2007, 16:48
anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
Messaggio da Mana75 » 13 nov 2007, 16:48
Messaggio da milla » 13 nov 2007, 16:51
dì la verità, sei un cyborg!akane ha scritto:direi di si
pesce due volte a settimana, carne due volte a settimana, verdure quasi tutti i giorni... forse un po' poca frutta. Pochi grassi a casa mia è abolito il burro ad esempio. Dolci pochissimi solo di tanto in tanto per togliersi qualche sfizio. Poco sale, ad esempio nella carne non lo mettiamo mai il sale.
In casa mia non ci sono mai patatine o salatini. Ogni tanto mi tolgo lo sfizio dei bruscolini per cui vado matta.
A natale non compriamo mai ne' panettoni ne' pandori... se ce li regalano li ri-regaliamotanto non li mangiamo. A colazione mangi cereali integrali o 3 o 4 biscotti integrali.
Poo ovviamente ci sono i periodi in cui facciamo degli strappi alle regole andando a mangiare fuori o mangiando la pizza.
Non mi pesa per niente mangiare così anzi mi piace un sacco!
Vado matta ad esempio per le insalatone miste. Ultimamente mi è presa una fissa: a merenda mangio carote crude, le adoro!!!
I fritti si mangiano nei giorni di festa o se andiamo in pizzeria. Le cose che si possono fare al forno le facciamo al forno con poco olio anzichè fritte e l'olio è esclusivamente olio extra vergine d'oliva NON del supermercato.
Messaggio da Mana75 » 13 nov 2007, 16:53
Peccato che se ne mangi troppe :bagnidodi ha scritto:anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
CHE BRAVA! IO LE FINISCO IN 7 MINUTI...QUELLE NUDE XO' SENZA ZUCCHERO SOPRA...MI SEMBRANO "PIU' SANE" :ahah :ahah
Messaggio da Mana75 » 13 nov 2007, 16:53
Mana75 ha scritto:Peccato che se ne mangi troppe :Bagnidodi ha scritto:anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
CHE BRAVA! IO LE FINISCO IN 7 MINUTI...QUELLE NUDE XO' SENZA ZUCCHERO SOPRA...MI SEMBRANO "PIU' SANE" :ahah :ahah
Messaggio da mame1975 » 13 nov 2007, 16:55
Messaggio da ishetta » 13 nov 2007, 16:56
Messaggio da anya » 13 nov 2007, 17:02
Mana75 ha scritto:Mana75 ha scritto:Peccato che se ne mangi troppe :Bagnidodi ha scritto:anya ha scritto:ti dico solo che ho appena finito di mangiarmi un pacchetto di caramelle....quelle a forma di bottiglie di coca.....mi sono durate 15 minuti!!!!!
Messaggio da anya » 13 nov 2007, 17:03
Messaggio da canirbas » 13 nov 2007, 17:06
U G U A L E !zanchese ha scritto:NO, decisamente NO.
Io amo la verdura e ne mangio davvero tanta, ma il cioccolato per me è una droga.![]()
Cioccolatini, torte, biscotti e merendine fanno parte della mia alimentazione giornaliera e quando provo a limitarmi per qualche giorno poi mi vengono le crisi d'astinenzaaaa
!anya ha scritto:ok ve lo dico.....
è da un pò che non vado da mcdonald.....ma io ero una di quelle che "puciava" le patatine fritte nel gelato!!!!! CHE BUONE!!!!
Messaggio da nemo » 13 nov 2007, 17:15
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”