a me ora piace come soggetto l'albero ( che rappresenta la famiglia ) con le radici non disegnate ma fatte della scritta dei nostri nomi....
mah..chissa se è ho reso l'idea

Messaggio da cinny78 » 22 mag 2014, 11:20

Messaggio da Ransie » 22 mag 2014, 11:21
R2D2 ha scritto: ecco infranto un sogno. Io sono allergica al nichel e cromo ed altra roba che non ricordo mai. Lascio perdere?

Messaggio da lupikky » 22 mag 2014, 11:46

Messaggio da SIMONA72 » 22 mag 2014, 11:57

Messaggio da MariPi82 » 22 mag 2014, 12:23
quindi......trasferello pure io......Ransie ha scritto:R2D2 ha scritto: ecco infranto un sogno. Io sono allergica al nichel e cromo ed altra roba che non ricordo mai. Lascio perdere?
su su potremmo sempre conoscerci e farci i trasferelli insieme sulla panchetta del parco-giochi![]()

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 12:33
Curiosa ha scritto: Le persone anziane con i tatuaggi... non so... a volte ci penso a come sarò... ma poi penso che sarò talmente apassita tutta che appassita per appassita almeno appassita colorata, che fa più allegria![]()

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 12:34
anche io e mio marito ne abbiamo uno ugualeSIMONA72 ha scritto:Tatuaggio presente. Io l'ho fatto all'interno dell'avambraccio sinistro. La scelta del dove è meditata: dalla parte del cuore e in un posto dove è visibile ma non ostentato. Tutto rigorosamente nero e fatto da un tatuatore molto bravo e con studio a norma.
Il mio tatuaggio è stato fatto per Lisa per averla sempre nel cuore e sulla pelle. Una croce come quella che il suo papà ed io abbiamo portato per tutto il tempo della sua malattia. Attorno alla croce c'è una pergamena con il nome di Lisa ed un giglio simbolo della sua purezza.
Mio marito ha la stessa croce tatuata sul polpaccio sinistro. La sua è più grande e davanti c'è un angelo inginocchiato.

Messaggio da Monsterina900 » 22 mag 2014, 12:37
io sono allergica al nichel da sempre e ho solo tatuaggi neri al momento. Nessun effetto collaterale, i colori 'moderni' sono tutti ipoallergici e nichel free. Il primo l'ho fatto nel 1997 e già allora solo inchiostri sicuri.R2D2 ha scritto:ecco infranto un sogno. Io sono allergica al nichel e cromo ed altra roba che non ricordo mai. Lascio perdere?Ransie ha scritto:R2D2 ha scritto:parliamone si![]()
io ci penso da anni, ne vorrei fare uno completamente nero ma ho paura delle allergie. Soffro di dermatiti da contatto, allergia al nichel ed altra robaccia.
Dovrei parlarne con un tatuatore forse.
Curiosa tu che ne dici, sono totalmente anallergici i tatuaggi?
anni fa volevo farmi un drago in b/n sul dorso del piede ma dopo che ho detto che anni prima ero risultata intollerante al nichel, il tatuatore si è rifiutato di farmelo perchè il nero ne contiene molto e sarebbe stato molto molto pericoloso.

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:19
tipo questo:MariPi82 ha scritto:volti con le maschere?????? davvero? mai visti.

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:28
Io per la rosa ho già datoRansie ha scritto:Curiosa ha scritto: Purtroppo anche i tatuaggi subiscono le mode... tribali anni 90, poi c'era il geco, poi le stelline, poi il simbolo dell'infinito, adesso i visi con la maschera... e le sempreverdi rosee farfalle...
nemmeno a me piacciono molto fiori e farfalle.. però se dovessi proprio farmi un tatuaggio ora come ora sarebbe qualcosa che simboleggi le mie figlie: quindi una V e poi una viola e una farfalla stilizzati.
nun se scappa

Messaggio da SIMONA72 » 22 mag 2014, 13:33

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:40

Messaggio da ely66 » 22 mag 2014, 13:48

Messaggio da Curiosa » 22 mag 2014, 13:52

Messaggio da ValeBXL » 22 mag 2014, 14:03

Messaggio da SuzieQ » 22 mag 2014, 17:51

Messaggio da svevazoe » 22 mag 2014, 19:20

Messaggio da inga » 22 mag 2014, 20:07
Ci aggiungiamo anche noi (mio marito ed io).boxerina ha scritto:Dobbiamo essere rimasti solo io e il marito a trovare orrendi i tatuaggi...![]()
Ogni tanto (molto raramente) trovo qualcuno dalla personalità molto particolare sul quale il tatuaggio sta bene, ma la sfilza di tribali e iniziali realizzate in vario modo mi ha già stufata. Non so, la vedo come una moda...
E le persone anzianotte con tatuaggi proprio non riesco a trovarle esteticamente gradevoli.

Messaggio da yoga » 22 mag 2014, 21:35
Pure io e mio maritoboxerina ha scritto:Dobbiamo essere rimasti solo io e il marito a trovare orrendi i tatuaggi...![]()
E le persone anzianotte con tatuaggi proprio non riesco a trovarle esteticamente gradevoli.

Messaggio da SuzieQ » 22 mag 2014, 21:41
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”