GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ricordi ed Emozioni: IL VIAGGIO DI NOZZE
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Re: Ricordi ed Emozioni: IL VIAGGIO DI NOZZE
Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno??? 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me la fede me' piaSce vissuta, dopo 10 anni di vita insieme avere ancora la fede troppo lucida mi farebbe senso.Curiosa ha scritto:Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno???
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®

mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
noi facemmo una crociera nel mediterraneo e poi andammo alle maldive
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Cavolo mi avete fatto ricordare che devo far rodiare l'anello di fidanzamento, che sarebbe di oro bianco ma ormai è diventato giallo.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Molto molto bene!!!!ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
Qs estate volevamo fare il viaggio di nozze dei 5 anni di matrimonio....quindi!
Pietro Roberto 02-01-2013
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

credo di siCuriosa ha scritto:Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno???
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il periodo buono per le Maldive e' questoMariPi82 ha scritto:Molto molto bene!!!!ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
noi facemmo una crociera nel mediterraneo e poi andammo alle maldive![]()
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

le nostre non si possono far rodiare......Curiosa ha scritto:Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno???
e se devo essere sincera sarebbe una delle cose che cambierei delle scelte fatte per il mio matrimonio.
Tornassi indietro la prenderei di solo oro (mantovana, gialla, spessa); mentre decisi per le fasce di diamanti (nera per mio marito, bianca per me).
Quella del "fidanzamento" invece la faccio rodiare ogni tanto......però, siccome credo che sia la stessa del matrimonio di Hamilton, devo andare in negozio a Milano centro.....
-
ROB68
- Master~GolGirl®

io avevo già scritto nell'altro post che andammo a Londra e ci ammalammo. Febbrone per tutti e due, prima io, che ne sono uscita abbastanza presto, poi lui che, invece, riemerse dall'albergo giusto poco prima di partire. I miei suoceri ci telefonavano e si erano pure offerti di venirci a prendere....Mancava solo questo, tornare a casa "scortati". Di quella settimana perciò ricordo il primo giorno:mio marito volle farsi tutta la strada delle librerie, non so quante ne vedemmo, gli regalai due/ tre enormi tomi di economia che gli piacevano da morire, ricordo i pasti consumati in albergo, e l'ultimo giorno perchè riuscimmo ad andare al British Museum....Due foto restano: in una io il pomeriggio del primo giorno dopo avere visto tutti i negozi di libri possibili e immaginabili.... faccia da matta,bianca, la febbre in agguato; altra foto, un po' sadica, fatta da me a mio marito sotto le coperte, con il fazzoletto bagnato in testa per fare abbassare la febbre.
A londra non siamo ancora tornati ...io ho un po' di paura....
Qualche mese dopo prima vacanza da sposati. Destinazione Kitzbuhel.....in macchina ha cominciato a sentirsi male, a dire che gli girava la testa, che stava malissimo. Mi misi a guidare e mi fiondai all'ospedale di Vipiteno mentre lui mi chiedeva "ma secondo te posso anche morire?"
Fatti tutti gli esami, non aveva nulla. Cuore da calciatore, disse il medico, tutto perfetto.
Qualche mese dopo prima vacanza da sposati. Destinazione Kitzbuhel.....in macchina ha cominciato a sentirsi male, a dire che gli girava la testa, che stava malissimo. Mi misi a guidare e mi fiondai all'ospedale di Vipiteno mentre lui mi chiedeva "ma secondo te posso anche morire?"
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

l'estate però non è il periodo ideale per le Maldive.....spostatelo un pò più verso la primavera successiva.MariPi82 ha scritto:Molto molto bene!!!!ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io pure la fede in oro bianco e io pure non l'ho mai fatta rodiare.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certo che a voi andare in viaggio non vi dice beneROB68 ha scritto:io avevo già scritto nell'altro post che andammo a Londra e ci ammalammo. Febbrone per tutti e due, prima io, che ne sono uscita abbastanza presto, poi lui che, invece, riemerse dall'albergo giusto poco prima di partire. I miei suoceri ci telefonavano e si erano pure offerti di venirci a prendere....Mancava solo questo, tornare a casa "scortati". Di quella settimana perciò ricordo il primo giorno:mio marito volle farsi tutta la strada delle librerie, non so quante ne vedemmo, gli regalai due/ tre enormi tomi di economia che gli piacevano da morire, ricordo i pasti consumati in albergo, e l'ultimo giorno perchè riuscimmo ad andare al British Museum....Due foto restano: in una io il pomeriggio del primo giorno dopo avere visto tutti i negozi di libri possibili e immaginabili.... faccia da matta,bianca, la febbre in agguato; altra foto, un po' sadica, fatta da me a mio marito sotto le coperte, con il fazzoletto bagnato in testa per fare abbassare la febbre.
Qualche mese dopo prima vacanza da sposati. Destinazione Kitzbuhel.....in macchina ha cominciato a sentirsi male, a dire che gli girava la testa, che stava malissimo. Mi misi a guidare e mi fiondai all'ospedale di Vipiteno mentre lui mi chiedeva "ma secondo te posso anche morire?"![]()
Fatti tutti gli esami, non aveva nulla. Cuore da calciatore, disse il medico, tutto perfetto.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

bhe...allora niente. Rischio alluvioni?hamilton ha scritto:Il periodo buono per le Maldive e' questoMariPi82 ha scritto:Molto molto bene!!!!ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
Mi farò aiutare a trovare una location mare stupendo-temperatura ottima-clima favorevole dal negozio che prenota i viaggi
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io porto la fede davanti ad un anello che per me è più importante della fede, è un poco particolare, nel senso che portandolo sempre si sporca parecchio nei dettagli. Non posso far lucidare l'anello e tenere opaca la fede, sta malissimo. E così una volta all'anno faccio lucidare tutto.hamilton ha scritto:A me la fede me' piaSce vissuta, dopo 10 anni di vita insieme avere ancora la fede troppo lucida mi farebbe senso.Curiosa ha scritto:Solo io faccio rodiare la fede una volta all'anno???
E' l'unico momento che mi tolgo questi due anelli. E senza mi sento persa.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Hamilton, hai ragione!!!!1
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- floddi
- Platinum~GolGirl®

ma no guarda, anche noi abbiamo semplicemnte spostato la data del viaggio di qualche mese.MariPi82 ha scritto:bhe...allora niente. Rischio alluvioni?hamilton ha scritto:Il periodo buono per le Maldive e' questoMariPi82 ha scritto:Molto molto bene!!!!ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
Mi farò aiutare a trovare una location mare stupendo-temperatura ottima-clima favorevole dal negozio che prenota i viaggi
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io ho voluto una fede normalissima, che sembrasse proprio una fede, no oro bianco, no mantovana, no diamanti, no fronzoli, una fede uguale a quella della mia mammaMariPi82 ha scritto:però, siccome credo che sia la stessa del matrimonio di Hamilton, devo andare in negozio a Milano centro.....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche noi.floddi ha scritto:ma no guarda, anche noi abbiamo semplicemnte spostato la data del viaggio di qualche mese.MariPi82 ha scritto:bhe...allora niente. Rischio alluvioni?hamilton ha scritto:Il periodo buono per le Maldive e' questoMariPi82 ha scritto:Molto molto bene!!!!ci610 ha scritto:mari, un bimbo di 2 anni puoi tranquillamente portarlo alle maldive
Ed e' stata catastrofe
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non ho capito ham...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Catastrofe economica, non avendo considerato il periodo pasqualefloddi ha scritto:non ho capito ham...