GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'acquisto di cui vi siete pentite

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'acquisto di cui vi siete pentite

Messaggio da Paola67 » 8 ott 2012, 10:58

triplosimac

messi soldi da parte perchè costava un botto

ma è un macigno che non uso mai..pesante, difficoltoso da utilizzare, poco maneggevole.... e stupida io che l'ho comprato :argh
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 8 ott 2012, 11:31

L'impastatrice Clatronic, usata 2 volte. L'acquisto lo fece mio marito.
Anzi colgo l'occasione, qualcuno la vuole? Faccio un buon prezzo :prr
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 8 ott 2012, 12:00

Un vestito acquistato per il matrimonio di mia sorella...tra vestito, scarpe e borsa avevo speso 1000 euro...usato un paio di volta e poi buttato via...come i soldi... :che_dici :aargh
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 ott 2012, 12:38

mariangelac ha scritto:il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta! :martello
quoto tutto!
odioso, ho le gambe piene di lividi e i bambini anche!
mai più
ma non ho il coraggio di chiedergli di cambiarlo visto che l'ho fortemente voluto io e lui era contrario
Aurora e Alessandro 24.10.2007

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 8 ott 2012, 12:40

l'auto... non la uso :fischia :risatina: :che_dici :sberla:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 12:50

M76 ha scritto:
mariangelac ha scritto:il letto matrimoniale! L'ho voluto insistemente con il bordo largo, saranno 20 cm, mio marito a dirmi che forse non era il caso visto che la camera non era grandissima, ma io sono capocciona.... ed ora soffro in silenzio e faccio penitenza ogni sera sui ceci in un angolo buio, tralasciando che ho gli stinchi con lividazzi perche girandoci attorno in effetti sbatto alla grande! ben mi sta! :martello
quoto tutto!
mai più
ma non ho il coraggio di chiedergli di cambiarlo visto che l'ho fortemente voluto io e lui era contrario
Sorella capocciona, mi sento meno sola :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2012, 12:52

mariangelac ha scritto:
M76 ha scritto:
quoto tutto!
mai più

Io invece lo avevo preso addirittura con la libreria sotto il bordo, per cui era davvero enorme... comodo perchè il bordo faceva anche da comodino... però per sdraiarti e alzarti dovevi avere degli addominali ultra tonici, per cui dopo il cesareo tornata a casa me ne sono fregata degli epiteti che mi ha mandato mio marito e l'ho cambiato!!!! :hi hi hi hi
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 ott 2012, 12:56

Alexxandra ha scritto:
mariangelac ha scritto:
M76 ha scritto:
quoto tutto!
mai più

Io invece lo avevo preso addirittura con la libreria sotto il bordo, per cui era davvero enorme... comodo perchè il bordo faceva anche da comodino... però per sdraiarti e alzarti dovevi avere degli addominali ultra tonici, per cui dopo il cesareo tornata a casa me ne sono fregata degli epiteti che mi ha mandato mio marito e l'ho cambiato!!!! :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: oddio mi hai fatto ribaltare, in effetti la sensazione guardandoli era quella, ora me ne dai conferma :hi hi hi hi

Io sto aspettanto o che si rompa (e ci sto mettendo del mio :spiteful: ) o che un giorno comprando una casetta al mare lo metta li, e mi compri un letto con il bordo letto inesistente!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 8 ott 2012, 13:01

anche noi abbiamo il letto con sto cavolo di bordo!
però l'aveva acquistato mio marito prima di conoscermi, quindi non è un mio acquisto errato. Nonostante ciò non lo cambieremo per un bel pò :che_dici

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 8 ott 2012, 13:10

io ci sto facendo saltare su i bambini tutte le sere.
ma regge ancora.
aspetto e lo darò a mia sorella nella sua casetta in montagna
Aurora e Alessandro 24.10.2007

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 ott 2012, 13:17

Un paio di stivali belli, fighi, mi facevano la gamba una meraviglia, volevo essere come le ragazze che portano i tacchi alti e sembra che non abbiano nessun problema a camminare.
Certo :che_dici
Messi una volta sola, non riuscivo praticamente a camminare, un male bestia e sembravo una rana per l'andatura elegante. :nonegiusto

Secondo: quella specie di asciugatore preso da Dmail con i bracci estensibili che si ricopre con un telone-cappuccio e ti asciuga tutto in 30 min max. Seee, come no!
Dopo 4 ore, la roba era tutta bagnata, e la camera era diventata una sauna. Per non contare quello che probabilmente ho speso di elettricità dato che va attaccato alla corrente!
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 8 ott 2012, 13:23

Alexxandra ha scritto:
mariangelac ha scritto:
M76 ha scritto:
quoto tutto!
mai più

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: mi hai fatta morire! ti ci vedo dopo il cesareo.... già era dura alzarsi dal mio (perchè un po' basso...) ma x fortuna, niente bordo :sorrisoo
E si che è proprio bello quel letto, un pensierino l'avevo fatto anch'io... :fischia
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 8 ott 2012, 16:07

Purtroppo, con mio grandissimo rimpianto e rassegnazione, mi sto pentendo d'aver acquistato il divano che abbiamo. E sì che ci tengo da morire perché fu il primo acquisto da "conviventi", ben 900 euro a rate solo 3 anni fa, quindi è pure nuovo :che_dici Solo che all'epoca lo comprammo più che altro per avere un posto per far sedere gli ospiti, perché noi stavamo sempre sbracati sul letto appena possibile, giorno e notte.
Ora non è più possibile sbracarsi e ci ritroviamo questo divano che in realtà è ben fatto, preso in fabbrica, scelto il tessuto e colore personalmente, però ha la seduta "normale" mentre io vorrei tanto uno di quelli con la seduta larghissima per sbracarsi in due la sera e starci comodissimi, tipo una piazza e mezza per capirci :hi hi hi hi , e chi se ne frega di chi viene che sta seduto scomodo. Io lo voglio per noi, per stare sdraiati ed entrarci in due, e invece mi devo tenere 'sto coso :che_dici
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 8 ott 2012, 16:09

E poi non spenderei mai di nuovo 600 euro per un Trio :che_dici
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 ott 2012, 16:21

si può mettere quello che NON è stato acquistato? il mio NON bagno. dovevo importmi taaaaaaanti anni fa, ma non ho avuto il coraggio, risultato è fatto a metà :tafazzi: :tafazzi:
antonella74 ha scritto:l'auto... non la uso :fischia :risatina: :che_dici :sberla:
si si, te ne metto una anch'io :sberla:
Secondo: quella specie di asciugatore preso da Dmail con i bracci estensibili che si ricopre con un telone-cappuccio e ti asciuga tutto in 30 min max. Seee, come no!
Dopo 4 ore, la roba era tutta bagnata, e la camera era diventata una sauna. Per non contare quello che probabilmente ho speso di elettricità dato che va attaccato alla corrente!
dillo a crucchina (o era curiosa??) che lo voleva!! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2012, 17:13

un paio di stivali che ho preso lo scorso anno, il prezzo una sciocchezza perchè li ho presi da mio cognato a 35 € però hanno la punta stretta (non a punta, ovale) e fanno malissimo. Il tacco è giusto ma sta punta mi fa vedere i sorci verdi percui li ho messi una volta per dieci minuti...in casa!
per il resto no, sono sempre piuttosto attenta nelle scelte, ma quelli mi stanno proprio sul gozzo.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 8 ott 2012, 17:29

il registratore dvd, voluto dal mio ex...MAI registrato nulla. l'ha dato a me e io non so che farmene :domanda
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 8 ott 2012, 17:32

chiamiamo phoeka :spiteful: lei sa cosa farsene di tutte queste cose :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 ott 2012, 17:37

Vedo che i vestiti per i matrimoni vanno alla grande :ahaha
Mi sento meno sola!
Che poi davvero, sono stata proprio stupida perchè non mi è proprio mai piaciuto :sberla:

In effetti però meglio un vestito che non un mobile, almeno il vestito sta nell'armadio e se non ci penso non lo vedo, un letto o una credenza sono sempre lì a ricordarti l'errore :che_dici
triplosimac
Ho dovuto googlare :fischia

Lilluna, la solita braccino corto :prr
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 8 ott 2012, 17:38

kerubi ha scritto:chiamiamo phoeka :spiteful: lei sa cosa farsene di tutte queste cose :hi hi hi hi
:spiteful:
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”