GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"lui" non parla...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: "lui" non parla...

Messaggio da hamilton » 16 apr 2012, 11:44

Cafone? :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2012, 11:44

[quote="alina"]ma mia mamma dice che questuomo ha problemi psicologici...(lei conosce bene la mamma della mia amica e parlano). Voi cosa ne pensate?quote]

E' vero o sono solo pettegolezzi? Perché se fosse vero che dovrei pensare? Nulla poveraccio. Se invece è solo taciturno di tipi così ne esistono eccome, io ne conosco, credo che tutti ne abbiamo inontrato qualcuno nella ns vita. Non parla perché non ha niente da dire, o trova la conversazione stupida, inutile, o magari è molto timido, oppure gli fai antipatia e non ti vuol parlare. O lo metti in soggezione. Poi lo vedi con i suoi amici e per magia è logorroico. I motivi possono essere tanti, ma prima di dire che è pazzo o pericoloso e non mandare tuo figlio a giocare con la figlia ce ne vuole. Ma questa tua amica quanto ti è amica? Si è mai lamentata del marito taciturno?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 11:45

floddi ha scritto:
alina ha scritto:
phoeka ha scritto:ma se gli rivolgi una domanda? non risponde?
no, non risponde, come se tu fossi invisibile!
es e fosse cieco?
macchè cieco!! guida la macchina!!
Comunque non farò mai come hamilton, non mi metterò mai davanti a lui a pararlo, non vorrei correre il rischio mi abbracciasse visto quanto è brutto :risatina:
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 11:47

O un pò sordo?
Se comunque siete amiche puoi mandare tua figlia a giocare con l'altra bimba se vogliono, ci stai anche tu e valuti come butta,no?

Streghettasaetta

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 11:47

ROB68 ha scritto:Io non so cosa farei, certo è un po' strano se non parla mai e non risponde neanche a un saluto....La moglie invece è normale?
Mio marito sembra quello di Cippi.
la moglie è normale, e mi rendo conto che ne soffre..

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 apr 2012, 11:48

Il mio collega invece e' molto carino.
E si, mi e' sempre piacuto veder sgretolare il granito come neve al sole... :ahah
Basta cosi' poco.... :ahaha

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 11:49

Ahh ma allora è vera la storia dei problemi psicologici? Vabè mica vuol dire che uno è pericoloso anche se li per li destabilizza. Magari fate incontrare le bimbe ai giardini se no vuoi mandarla a casa con un taciturno poco conosciuto.

Streghettasaetta

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 apr 2012, 11:51

Antonellina74 ha scritto: mamma mia Cippi è gemello del mio...con l'unica differnza che il mio coi suoi amici parla anche troppo :che_dici
ROB68 ha scritto:Mio marito sembra quello di Cippi.
snake ha scritto:
Cippi71 ha scritto:risponde ovviamente se gli si fa una domanda DIRETTA (cuioè, se è una domanda "aperta" fatta in gruppo, non dice la sua) ma usando il minor numero di vocaboli possibili :che_dici
Ecco fino ad ora avevo solo il sospetto ora h :buuu o la certezza....mio marito ha una famiglia parallela da un'altra parte in italia!!!!
mal comune ... :fischia
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 11:52

R2D2 ha scritto:
alina ha scritto:ma mia mamma dice che questuomo ha problemi psicologici...(lei conosce bene la mamma della mia amica e parlano). Voi cosa ne pensate?quote]

E' vero o sono solo pettegolezzi? Perché se fosse vero che dovrei pensare? Nulla poveraccio. Se invece è solo taciturno di tipi così ne esistono eccome, io ne conosco, credo che tutti ne abbiamo inontrato qualcuno nella ns vita. Non parla perché non ha niente da dire, o trova la conversazione stupida, inutile, o magari è molto timido, oppure gli fai antipatia e non ti vuol parlare. O lo metti in soggezione. Poi lo vedi con i suoi amici e per magia è logorroico. I motivi possono essere tanti, ma prima di dire che è pazzo o pericoloso e non mandare tuo figlio a giocare con la figlia ce ne vuole. Ma questa tua amica quanto ti è amica? Si è mai lamentata del marito taciturno?
no, no, non sono pettegolezzi, ci mancherebbe! mia madre è da sempre amica dei genitori di lei e quindi si confidano. E anche a me fa pena, ma da un lato mi da sui nervi! Non è possibile che non possa dire neanche arrivederci! Ho scritto qui apposta, per sapere se conoscete altri casi...Tutto quello che sò del suo passato è che ha vissuto una orribile tragedia familiare...però...non vorrei passare da insensibile, ma tanti al mondo han vissuto brutte cose, eppure hanno una parola per il prossimo, o no?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 11:54

alina ha scritto:
R2D2 ha scritto:
alina ha scritto:ma mia mamma dice che questuomo ha problemi psicologici...(lei conosce bene la mamma della mia amica e parlano). Voi cosa ne pensate?quote]

no, no, non sono pettegolezzi, ci mancherebbe! mia madre è da sempre amica dei genitori di lei e quindi si confidano. E anche a me fa pena, ma da un lato mi da sui nervi! Non è possibile che non possa dire neanche arrivederci! Ho scritto qui apposta, per sapere se conoscete altri casi...Tutto quello che sò del suo passato è che ha vissuto una orribile tragedia familiare...però...non vorrei passare da insensibile, ma tanti al mondo han vissuto brutte cose, eppure hanno una parola per il prossimo, o no?
Magari qualcuna può scuotere le persone o affossarle in modi diversi ehh! nno è dettoche sia automaticamente solo maleducato o pericoloso anche se un pò strano.

Streghettasaetta

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 11:54

..e comunque come dicevo, sta trasmettendo questo atteggiamento anche alla piccola, e per me è insopportabile :aargh

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2012, 11:55

no alina, non sempre. Certi traumi non si superano mai. Anzi lui ha reagito, si è costruito una famiglia...
Cerca invece di non far pesare la cosa quando lo vedi. Pover'uomo che pena.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 apr 2012, 11:56

Va bhe', scusa, ma se questo ha problemi psicologici, non vedo perche' tu debba sindacarne le modalita'.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 11:56

a me verrebbe voglia di rendere pan per focaccia, di tirar dritto per la mia strada tanto che mi importa di lui!! però poi mi dispiace per la moglie, che è tanto gentile ed affettuosa...

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 11:56

Se sei amica di lei puoi solo ascoltarla per ora, se vi capita di farvi confidenze . solo così puoi eventualmente aiutarla un pò se vedi che la madre non si accorge che forse può trovare soluzioni migliori o di maggior stimolo per la figlia.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 11:57

alina ha scritto:a me verrebbe voglia di rendere pan per focaccia, di tirar dritto per la mia strada tanto che mi importa di lui!! però poi mi dispiace per la moglie, che è tanto gentile ed affettuosa...
Ma scusa, se ha dei problemi mica sta facendo un dispetto a te!

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 apr 2012, 11:57

alina ha scritto:a me verrebbe voglia di rendere pan per focaccia, di tirar dritto per la mia strada tanto che mi importa di lui!! però poi mi dispiace per la moglie, che è tanto gentile ed affettuosa...
:pensieroso :pensieroso
T'importa talmente poco da aprirne un topic sul forum...
Ah, beata coerenza... :fischia

saraharley
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da saraharley » 16 apr 2012, 11:59

è proprio strano, non è che non gli andate a genio?
scusa la domanda, ma per esperienza mio marito lo fa quando non gli piace qualcuno.
se invece lo fa con tutti, dev'essere proprio un'associale. :che_dici
anch'io a sto punto chiederei alla moglie, se fossi al posto tuo, tanto per avere spiegazioni, almeno se so che lo fa perchè non gli vado a genio, mi metto l'animo in pace.
vivo benissimo anche senza il suo saluto. :-D

anche se il saluto non lo si toglie neanche a un cane.... :fischia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 11:59

Già, stai solo scadendo nelel ripicche quando i problemi sono davvero altri e soprattutto di quel povero signore.

Streghettasaetta

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 apr 2012, 11:59

Alina, capisco che ti dispiaccia che la figlia stia finendo con l'assomigliare al padre, ma è compito della madre, se riesce, provare ad evitarlo. Certo che, se è vero che il padre ha problemi psicologici di una certa rilevanza, la bimba non cresce in un ambiente ideale per infonderle gioia e spensieratezza.
Comunque no, le tragedie familiari non implicano il togliere il saluto al prossimo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”