GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lui" non parla...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: "lui" non parla...
[quote="alina"]ma mia mamma dice che questuomo ha problemi psicologici...(lei conosce bene la mamma della mia amica e parlano). Voi cosa ne pensate?quote]
E' vero o sono solo pettegolezzi? Perché se fosse vero che dovrei pensare? Nulla poveraccio. Se invece è solo taciturno di tipi così ne esistono eccome, io ne conosco, credo che tutti ne abbiamo inontrato qualcuno nella ns vita. Non parla perché non ha niente da dire, o trova la conversazione stupida, inutile, o magari è molto timido, oppure gli fai antipatia e non ti vuol parlare. O lo metti in soggezione. Poi lo vedi con i suoi amici e per magia è logorroico. I motivi possono essere tanti, ma prima di dire che è pazzo o pericoloso e non mandare tuo figlio a giocare con la figlia ce ne vuole. Ma questa tua amica quanto ti è amica? Si è mai lamentata del marito taciturno?
E' vero o sono solo pettegolezzi? Perché se fosse vero che dovrei pensare? Nulla poveraccio. Se invece è solo taciturno di tipi così ne esistono eccome, io ne conosco, credo che tutti ne abbiamo inontrato qualcuno nella ns vita. Non parla perché non ha niente da dire, o trova la conversazione stupida, inutile, o magari è molto timido, oppure gli fai antipatia e non ti vuol parlare. O lo metti in soggezione. Poi lo vedi con i suoi amici e per magia è logorroico. I motivi possono essere tanti, ma prima di dire che è pazzo o pericoloso e non mandare tuo figlio a giocare con la figlia ce ne vuole. Ma questa tua amica quanto ti è amica? Si è mai lamentata del marito taciturno?
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- alina
- Expert~GolGirl®

macchè cieco!! guida la macchina!!floddi ha scritto:es e fosse cieco?alina ha scritto:no, non risponde, come se tu fossi invisibile!phoeka ha scritto:ma se gli rivolgi una domanda? non risponde?
Comunque non farò mai come hamilton, non mi metterò mai davanti a lui a pararlo, non vorrei correre il rischio mi abbracciasse visto quanto è brutto
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

O un pò sordo?
Se comunque siete amiche puoi mandare tua figlia a giocare con l'altra bimba se vogliono, ci stai anche tu e valuti come butta,no?
Se comunque siete amiche puoi mandare tua figlia a giocare con l'altra bimba se vogliono, ci stai anche tu e valuti come butta,no?
Streghettasaetta
- alina
- Expert~GolGirl®

la moglie è normale, e mi rendo conto che ne soffre..ROB68 ha scritto:Io non so cosa farei, certo è un po' strano se non parla mai e non risponde neanche a un saluto....La moglie invece è normale?
Mio marito sembra quello di Cippi.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Il mio collega invece e' molto carino.
E si, mi e' sempre piacuto veder sgretolare il granito come neve al sole... :ahah
Basta cosi' poco....
E si, mi e' sempre piacuto veder sgretolare il granito come neve al sole... :ahah
Basta cosi' poco....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh ma allora è vera la storia dei problemi psicologici? Vabè mica vuol dire che uno è pericoloso anche se li per li destabilizza. Magari fate incontrare le bimbe ai giardini se no vuoi mandarla a casa con un taciturno poco conosciuto.
Streghettasaetta
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Antonellina74 ha scritto: mamma mia Cippi è gemello del mio...con l'unica differnza che il mio coi suoi amici parla anche troppo
ROB68 ha scritto:Mio marito sembra quello di Cippi.
mal comune ...snake ha scritto:Ecco fino ad ora avevo solo il sospetto ora hCippi71 ha scritto:risponde ovviamente se gli si fa una domanda DIRETTA (cuioè, se è una domanda "aperta" fatta in gruppo, non dice la sua) ma usando il minor numero di vocaboli possibilio la certezza....mio marito ha una famiglia parallela da un'altra parte in italia!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- alina
- Expert~GolGirl®

no, no, non sono pettegolezzi, ci mancherebbe! mia madre è da sempre amica dei genitori di lei e quindi si confidano. E anche a me fa pena, ma da un lato mi da sui nervi! Non è possibile che non possa dire neanche arrivederci! Ho scritto qui apposta, per sapere se conoscete altri casi...Tutto quello che sò del suo passato è che ha vissuto una orribile tragedia familiare...però...non vorrei passare da insensibile, ma tanti al mondo han vissuto brutte cose, eppure hanno una parola per il prossimo, o no?R2D2 ha scritto:alina ha scritto:ma mia mamma dice che questuomo ha problemi psicologici...(lei conosce bene la mamma della mia amica e parlano). Voi cosa ne pensate?quote]
- clizia
- Silver~GolGirl®

Magari qualcuna può scuotere le persone o affossarle in modi diversi ehh! nno è dettoche sia automaticamente solo maleducato o pericoloso anche se un pò strano.alina ha scritto:no, no, non sono pettegolezzi, ci mancherebbe! mia madre è da sempre amica dei genitori di lei e quindi si confidano. E anche a me fa pena, ma da un lato mi da sui nervi! Non è possibile che non possa dire neanche arrivederci! Ho scritto qui apposta, per sapere se conoscete altri casi...Tutto quello che sò del suo passato è che ha vissuto una orribile tragedia familiare...però...non vorrei passare da insensibile, ma tanti al mondo han vissuto brutte cose, eppure hanno una parola per il prossimo, o no?R2D2 ha scritto:alina ha scritto:ma mia mamma dice che questuomo ha problemi psicologici...(lei conosce bene la mamma della mia amica e parlano). Voi cosa ne pensate?quote]
Streghettasaetta
- alina
- Expert~GolGirl®

..e comunque come dicevo, sta trasmettendo questo atteggiamento anche alla piccola, e per me è insopportabile 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no alina, non sempre. Certi traumi non si superano mai. Anzi lui ha reagito, si è costruito una famiglia...
Cerca invece di non far pesare la cosa quando lo vedi. Pover'uomo che pena.
Cerca invece di non far pesare la cosa quando lo vedi. Pover'uomo che pena.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Va bhe', scusa, ma se questo ha problemi psicologici, non vedo perche' tu debba sindacarne le modalita'.
- alina
- Expert~GolGirl®

a me verrebbe voglia di rendere pan per focaccia, di tirar dritto per la mia strada tanto che mi importa di lui!! però poi mi dispiace per la moglie, che è tanto gentile ed affettuosa...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Se sei amica di lei puoi solo ascoltarla per ora, se vi capita di farvi confidenze . solo così puoi eventualmente aiutarla un pò se vedi che la madre non si accorge che forse può trovare soluzioni migliori o di maggior stimolo per la figlia.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma scusa, se ha dei problemi mica sta facendo un dispetto a te!alina ha scritto:a me verrebbe voglia di rendere pan per focaccia, di tirar dritto per la mia strada tanto che mi importa di lui!! però poi mi dispiace per la moglie, che è tanto gentile ed affettuosa...
Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®

alina ha scritto:a me verrebbe voglia di rendere pan per focaccia, di tirar dritto per la mia strada tanto che mi importa di lui!! però poi mi dispiace per la moglie, che è tanto gentile ed affettuosa...
T'importa talmente poco da aprirne un topic sul forum...
Ah, beata coerenza...
- saraharley
- Basic~GolGirl®

è proprio strano, non è che non gli andate a genio?
scusa la domanda, ma per esperienza mio marito lo fa quando non gli piace qualcuno.
se invece lo fa con tutti, dev'essere proprio un'associale.
anch'io a sto punto chiederei alla moglie, se fossi al posto tuo, tanto per avere spiegazioni, almeno se so che lo fa perchè non gli vado a genio, mi metto l'animo in pace.
vivo benissimo anche senza il suo saluto.
anche se il saluto non lo si toglie neanche a un cane....
scusa la domanda, ma per esperienza mio marito lo fa quando non gli piace qualcuno.
se invece lo fa con tutti, dev'essere proprio un'associale.
anch'io a sto punto chiederei alla moglie, se fossi al posto tuo, tanto per avere spiegazioni, almeno se so che lo fa perchè non gli vado a genio, mi metto l'animo in pace.
vivo benissimo anche senza il suo saluto.
anche se il saluto non lo si toglie neanche a un cane....
- clizia
- Silver~GolGirl®

Già, stai solo scadendo nelel ripicche quando i problemi sono davvero altri e soprattutto di quel povero signore.
Streghettasaetta
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Alina, capisco che ti dispiaccia che la figlia stia finendo con l'assomigliare al padre, ma è compito della madre, se riesce, provare ad evitarlo. Certo che, se è vero che il padre ha problemi psicologici di una certa rilevanza, la bimba non cresce in un ambiente ideale per infonderle gioia e spensieratezza.
Comunque no, le tragedie familiari non implicano il togliere il saluto al prossimo.
Comunque no, le tragedie familiari non implicano il togliere il saluto al prossimo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.