Discorso diverso è ingannare un uomo con un figlio per questione di soldi o per dispetto
Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 15:02
Messaggio da Debbie74 » 6 nov 2011, 15:46
Messaggio da ely66 » 6 nov 2011, 15:47
Messaggio da SuzieQ » 6 nov 2011, 16:22
Messaggio da pao pao » 6 nov 2011, 16:23
Messaggio da kerubi » 6 nov 2011, 16:24
Messaggio da marexia » 6 nov 2011, 16:25
Messaggio da R2D2 » 6 nov 2011, 16:34
quoto, è una cosa molto triste. Se mi accadesse non avrei più fiducia nel mio partner.SuzieQ ha scritto:non lo farei mai. e chi lo fa mi mette una tristezza.
per i figli eh.
Messaggio da ely66 » 6 nov 2011, 16:52
io sono cattiva e ci leggomarexia ha scritto:io il discroso della tipa, peccato che non abbiamo avuto un bambino, lo capisco mettendomi nei panni di una donna innamorata che si vede abbandonare dopo 10 mesi di matrimonio.....almeno avrebbe un qualcosa che la terrebbe legata a lui, e magari per amore del figlio si potrebbe provare ad un riavvicinamento.....razionalmente dico, meglio così, se lui èandato inutile continuare a soffrire cercando di tenerlo legato se non vuole.....
Messaggio da kerubi » 6 nov 2011, 16:55
Assolutamente condivido!!!!ely66 ha scritto:io sono cattiva e ci leggomarexia ha scritto:io il discroso della tipa, peccato che non abbiamo avuto un bambino, lo capisco mettendomi nei panni di una donna innamorata che si vede abbandonare dopo 10 mesi di matrimonio.....almeno avrebbe un qualcosa che la terrebbe legata a lui, e magari per amore del figlio si potrebbe provare ad un riavvicinamento.....razionalmente dico, meglio così, se lui èandato inutile continuare a soffrire cercando di tenerlo legato se non vuole.....
"peccato non abbiamo avuto un bambino, così lui pagherebbe".
meglio senza bambino in una relazione simile vah.
Messaggio da kerubi » 6 nov 2011, 16:57
Messaggio da val978 » 6 nov 2011, 17:34
Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2011, 17:41
Messaggio da mamamatchi » 6 nov 2011, 17:42
Messaggio da Yashodara » 6 nov 2011, 17:50
Nel caso specifico, per vedere i soldi mi sa che avrebbe perso la salute tra avvocati e tribunali... non le dà nemmeno il poco che dovrebbe dalla risoluzione del regime matrimoniale...ely66 ha scritto:io sono cattiva e ci leggomarexia ha scritto:io il discroso della tipa, peccato che non abbiamo avuto un bambino, lo capisco mettendomi nei panni di una donna innamorata che si vede abbandonare dopo 10 mesi di matrimonio.....almeno avrebbe un qualcosa che la terrebbe legata a lui, e magari per amore del figlio si potrebbe provare ad un riavvicinamento.....razionalmente dico, meglio così, se lui èandato inutile continuare a soffrire cercando di tenerlo legato se non vuole.....
"peccato non abbiamo avuto un bambino, così lui pagherebbe".
meglio senza bambino in una relazione simile vah.
Messaggio da Debbie74 » 6 nov 2011, 17:55
Mio marito ne è consapevole...nonostante questo ha accettato la mia decisione di smettere la pillola...e non lo tengo al corrente delle fasi del mio ciclo...ma evidentemente si fida molto di se stesso....mamamatchi ha scritto:Aggiungo che "la retro" mi domando come un uomo adulto possa considerarla contraccettiva!
Messaggio da pao pao » 6 nov 2011, 18:49
Nel caso riportato da me, io due si conoscevano eccome, non vivevano insieme perchè lui non se la sentiva siccome lei aveva già 2 figli, non voleva affrettare le cose e coinvolgere anche i 2 bimbi. E lei gli aveva chiaramente detto di prendere la pillola, non è che lui lo pensasse solo.mamamatchi ha scritto:Però io ne ho anche sentiti tanti che..
Pensavo prendesse la pillola,pensavo ci pensasse lei,non so/non c'ero e se c'ero non ricordo bene/pensavo di essere stato attento..
Insomma io fossi un uomo non mi limiterei ad un pensavo.Se una non la conosco bene mi metto il profilattico che è meglio.(Il caso riportato da Pao Pao)
E nel caso dei mariti,o mi buchi il profilattico,o sputi la pillola in bagno sennò non mi freghi.Tanti che parlano di fregatura ci si sono impegnati a farsi fregare!
A volte mi viene il dubbio che NON SAPPIANO come si mette incinta una donna
Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 19:04
non è sicuramente il massimo della contraccezione ma io la uso da 8 annimamamatchi ha scritto:Aggiungo che "la retro" mi domando come un uomo adulto possa considerarla contraccettiva!
Messaggio da fifablu » 6 nov 2011, 19:10
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”