GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TV CHE VORREI....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA TV CHE VORREI....

Messaggio da PITA » 2 ott 2011, 21:37

toscamilla ha scritto:a lorenzo piace un sacco cartoonito....
io sono vittima di raigulp :buuu
sono reduce da un Pinocchio robotico
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2011, 21:38

è finito.. mi pare di si.
poi c'è anche martin maten.
aspetta che vedo quanti cartoon ho
boing
rai gulp
k2
raisatyoyo
frisbee
catoonito
credo ne abbiano tolti un paio.. erano 8. meno maleeee!
poi vabbè tutta la classica in digitale compreso iristv, i rai45/sat ecc.. cielo, realtime svariati regionali e in più ho il pacchetto premium. mi annoio a farli passare :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 2 ott 2011, 21:56

Proprio adesso sto guardando Presa diretta, su RAI3.
Guardo volentieri programmi come Report, Matrix, Blunotte, Un giorno in pretura e......... ebbene sì, Chi l'ha visto :hi hi hi hi .
Se voglio una TV leggera faccio un giro su SKY nei canali da 110 in poi e trovo di tutto i più, anche troppo ..... :che_dici

Ehm.... devo confessare una cosa......mi piace tanto c'è posta per te.... mi faccio certi pianti :buuu
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 2 ott 2011, 22:04

helzbeth ha scritto:aho, avrà pur diritto di sedersi 5 minuti e rilassarsi guardando qualcosa, no?
Ma anche io sono seduta e mi sto rilassando ma senza la tv! Ho qui a disposizione:
-netbook
-nintendo ds
-settimana enigmistica
-donna moderna
-libri vari
-e ho lasciato il punto croce da mia mamma, altrimenti finivo la striscia con il nome per il sacchetto dell'asilo...

Ci sono un sacco di opzioni alla tv. Se non ti piace non l'accendere, niente di più semplice.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ott 2011, 22:05

Io guardo poca tv causa mancanza d tempo. Direi che guardo tutto e niente: un'ora e mezza filata per guardare un film difficilmente la trovo, odio le fiction e la d'urso, il resto mi capita di guardarlo, ma con un occhio e un orecchio, nel senso che magari ho anche il pc acceso o leggo o faccio un cruciverba.
Mi piacerebbe un canale dedicato ai cittadini, una sorta di guida che esponga in maniera chiara i doveri e i diritti dei cittadini, differenziato da regione a regione.
Mi piacerebbe vedere più documentari (che trattino non solo di natura, ma anche di storia, arte, letteratura).
Mi piacerebbe meno pubblicità sui canali per bambini.
Noi su K2 guardiamo due fantagenitori, che c'è di male??
Cartoonito spopola anche qui, Caillou è il preferito anche di mio figlio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 2 ott 2011, 22:08

ely66 ha scritto:
toscamilla ha scritto:a lorenzo piace un sacco cartoonito....
me lo sto sorbendo ora :impiccata: però con cajù mi diverto

anche io...ora c'è lunar jim :urka

ma la foresta dei sogni nn la vuole per fortuna....sa taaaanto di teletubbies :impiccata:
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 ott 2011, 22:15

Cartoonito spopola anche qui, Caillou è il preferito anche di mio figlio
io ho scritto cajù per non scrivere altro :risatina: :fischia
e i fantagenitori a volte sono pure istruttivi, spesso dico a mia figlia "che morale c'è?" e gliela faccio trovare.
però alla terza replica, inZoma... sono leggeremente stanchina.

ora mi sto guardando Crime (eh si lo so, so' istruita io :ahah )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 ott 2011, 22:28

ely66 ha scritto: però alla terza replica, inZoma... sono leggeremente stanchina.
Terza???Ottimista, qui saremo alla decima, inizia a stancarsi pure il nano :risatina:
La foresta dei sogni è degli stessi autori dei teletubbies, gente che negli anni 70 di acidi mi sa che se n'è fatti abbastanza...
Io sto guardando Donne mortali :ahah :ahah :ahah :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 2 ott 2011, 22:40

Anastasia ha scritto:
Iolanda ha scritto:Da quando c'è il digitale si trova sicuramente un programma di interessante. Che genere ti piace?
secondo me è vero il contrario... da quando c'è il digitale ci sono sì tanti canali, ma i programmi sono uno più :x: dell'altro.
Io ormai non la guardo quasi più, mi viene il nervoso, odio i reality di qualsiasi genere, non mi piacciono i telefilm americani, i film mi annoiano... l'unico genere che mi piace (ma ultimamente non guardo quasi più nulla) sono le fiction italiane (ma non tutte, tipo distretto di polizia), tanto per rilassarmi un po'.

Non so quale tv vorrei, vorrei si eliminassero tanti programmi spazzatura nel vero senso della parola (de filippi, d'urso, grande fratello e company).
Ah per non parlare delle reti per i bambini: un mio amico ha giustamente eliminato dai suoi canali k2 e frisbee perchè con cartoni insulsi, volgari e stupidi. Appena capisco come farlo col mio telecomando lo farò anch'io (comunque mio figlio non usa il telecomando e chiede a noi che ovviamente saltiamo questi canali).
Per lui quasi sempre dvd :ok
Intendo dire che la scelta è ampia, per tutti i generi
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 2 ott 2011, 22:41

escludendo raigulp, raiyoyo e un po' cartoonito per le creature (boing è abolito) io guardo rainews 24 fisso, i tg non li vedo perchè preferisco il taglio giornalistico di quella tv, senza cronaca insulsa e fregnacce. Se ho voglia di svagarmi guardo realtime, i programmi sono carini, non c'è molta pubblicità e non sono programmi volgari (io e fabietto siamo appasionati di vestiti da sposa e torte :bacio ). i canali mediaset con l'avvento del digitale sono spariti nei meandri delle televisioni locali, anche volendo non saprei dove trovarli, forse passandomi tutti i 999 canali.
Vorrei guardare qualche film o serie ma tra tv per bambini e scarsa attitudine per orari e appuntamenti mi scappano
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 2 ott 2011, 22:41

pao pao ha scritto:
ely66 ha scritto: però alla terza replica, inZoma... sono leggeremente stanchina.
Terza???Ottimista, qui saremo alla decima, inizia a stancarsi pure il nano :risatina:
La foresta dei sogni è degli stessi autori dei teletubbies, gente che negli anni 70 di acidi mi sa che se n'è fatti abbastanza...
Io sto guardando Donne mortali :ahah :ahah :ahah :ahah
Ormai Mattia anticipa le battute dei personaggi e non si stanca di vedere le repliche :impiccata:
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 8:53

W Caillou :clap :clap con quella mamma cosi' pacata, cosi' equilibrata, da prendere ad esempio :stuzzica
Glielo dico sempre a Giorgio, guarda che Caillou mica si comporta come te, e lui mi risponde, ma neanche tu mamma ti comporti come la mamma di Caillou :unghiette
Certi esempi di perfezione secondo me andrebbero aboliti :thank_you:
Ci salviamo con Thomas, che ci piace da matti, e ci ha fatto dimenticare l'oscuro periodo di Ben Ten, Gormiti e schifezze varie.
La canzone di Thomas, qui a casa, va per la maggiore :yeee
Per quanto mi riguarda invece considero la televisione alla stregua di un elettrodomestico, quando mi serve l'accendo e cerco la cosa meno peggio da guardare, ma quando non mi serve la tv resta spenta, odio lasciarla accesa senza nessuno davanti.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 ott 2011, 9:04

La sigla di Thomas è la prima canzone intera che mio figlio ha imparato (ah, no, dopo l'inno di mameli :ahaha ) :cuore
Solo che quella specie di karaoke è una fregatura: mio figlio si crede che la sappia anch'io e mi chiede di cantarla insieme, ma faccio troppa confusione con tutti quei nomi...
A parte la sigla, però, il cartone mi fa :x: Sono inquietanti quelle facce di treno che parlano con la gente e poi mio figlio mi chiede sempre perchè gli han fatto la faccia e non le mani :che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2011, 9:07

Ragazze, ma questi cartoni come Thomas non sono per bimbi piccolissimi???

Era non li guarda piu ( anche qui li danno) lei ora vuole cartoni come lady oscar, sailor moon perche vuole le storie d'amore :che_dici , le litigate tra innamorati e la sofferenza. :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 9:11

Siiiiii :buuu Ema.
Giorgio e' bastian contrario. A 3 anni ci dava di Gormiti e adesso, a 6, si perde con in cartoni da neonati :pensieroso
Sto cercando in tutti i modi di fargli vedere Sandokan (il film) per appassionarlo a cio' che ha tanto appassionato me, ma per ora nulla, neanche il racconto di Sandokan che squarcia la pancia della tigre l'ha incuriosito. :hi hi hi hi
Cooooomunque, devo dire che da quando e' cominciata la scuola, la televisione non la guarda neppure piu' e il suo cartone preferito resta sempre Scooby Doo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 3 ott 2011, 9:13

ema1 ha scritto:Ragazze, ma questi cartoni come Thomas non sono per bimbi piccolissimi???

Era non li guarda piu ( anche qui li danno) lei ora vuole cartoni come lady oscar, sailor moon perche vuole le storie d'amore :che_dici , le litigate tra innamorati e la sofferenza. :che_dici
Mio figlio ha tre anni, per ora mi basta essere uscita dal vortice teletubbies (durato poco per fortuna, ma più che sufficiente) e foresta dei sogni.
Non abbiamo mai guardato nulla con una trama ben delineata come i cartoni che dici tu (lady oscar bellissimo, ho tutte le puntate registrate su vhs...peccato che non ho più il videoregistratore :ahaha ).
Il preferito in assoluto di mio figlio però è Mila e Shiro (guardiamo gli episodi in ordine sparso su you tube), però crede che Mila sia un maschio :risatina:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 3 ott 2011, 9:30

Io vorrei più film (non a pagamento logicamente), anche datati, con poca pubblicità.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 3 ott 2011, 9:50

a casa mia vanno di modissima i puffi quindi dvd :risatina:
io invece sto in fissa per
Il boss delle torte
Cesar Millan ( non ho mai avuto cani e probabilmente mai ne avrò ma mi prende un sacco)
:ahah :ahah
marò come sto messa male :risatina:
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 10:03

a casa nostra spopola raiyoyo. pure mia figlia, nonostante i 5 anni compiuti, è ancora nel vortice dei teletubbies :che_dici

io amo le serie poliziesche tipo CSI e simili, ma di tv ne guardo davvero poca.
ieri sera abbiamo fatto una rapida panoramica per renderci conto che non ci interessava niente e alle 21.15 eravamo già a letto (io con un libro, luca che ronfava).
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 10:04

però mi manca da morire x-factor, maledetta pay tv!!!! :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”