Ma finchè la discussione non è finita se lo scorda!
Quindi gli conviente risolvere la problematica discutendone,poi tutti a nanna senza rancore.
Altrimenti anche io non dormo,se sono arrabbiata.

Messaggio da mamamatchi » 19 mar 2011, 20:55

Messaggio da blackina » 19 mar 2011, 21:05

Messaggio da SuzieQ » 19 mar 2011, 21:33
qui uguale e quanto gli girano!Cabi ha scritto:Allora non sbagliavo a scrivere tempo fa che mi sento molto xy...perchè io me la ronfo....mentre l'insonne è lui...

Messaggio da Cuckoo » 19 mar 2011, 21:47
Ohhh finalmente qualcuna come me...le discussioni mi stancano, mi tagliano le gambe, e allora ronfo. Ma devo dire che ronfo anche senza discussioni...ecco, io ronfo perchè amo dormire, ho bisogno di dormire tanto..SuzieQ ha scritto:qui uguale e quanto gli girano!Cabi ha scritto:Allora non sbagliavo a scrivere tempo fa che mi sento molto xy...perchè io me la ronfo....mentre l'insonne è lui...![]()
si gira e rigira nel letto sbuffando...ma io anche se incazzat@ dormo.

Messaggio da ishetta » 19 mar 2011, 21:49
rusc ha scritto:cerrrrtooo![]()
perchè, c'è qualche marito che perde il sonno per rimuginare su qualcosa?

Messaggio da ely66 » 19 mar 2011, 21:52
vedi? c'è poco da fare, con il tempo si migliora, sempre!!!Jadore ha scritto: Comunque all'inizio io proprio piangevo e stavo male, ora molto meno....

Messaggio da LadyRock » 19 mar 2011, 23:07
VERO!ely66 ha scritto:vedi? c'è poco da fare, con il tempo si migliora, sempre!!!Jadore ha scritto: Comunque all'inizio io proprio piangevo e stavo male, ora molto meno....![]()
basta applicarlo da ora, invece di aspettare 10 o 15 anni![]()

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 mar 2011, 23:57

Messaggio da zoe_b » 20 mar 2011, 0:04
Idem...Cabi ha scritto:Allora non sbagliavo a scrivere tempo fa che mi sento molto xy...perchè io me la ronfo....mentre l'insonne è lui...

Messaggio da mamamatchi » 20 mar 2011, 0:28
Praticamente su questa cosa siamo identiche..blackina ha scritto:no no, non si dorme finché tutto non é bello chiarito e archiviato!!! ma scherziamo??? le prime volte capitava, io insonne lui bello nel limbo di orfeo...no no....ora si sta su finché tutto non é archiviato!!!
per la cronaca spesse volte per 'archiviare il caso' siamo restati sbegli fino le due e passa...ma almeno dopo qel poco che ci restava da dormire era un sonno sano e non insano!!!

Messaggio da aleba » 20 mar 2011, 0:41
anche da noi è lui quello che tiene il muso... e se a me era passata, vederlo così mi fa risalire a mille l'inc*****raCabi ha scritto:Allora non sbagliavo a scrivere tempo fa che mi sento molto xy...perchè io me la ronfo....mentre l'insonne è lui...

Messaggio da Iolanda » 20 mar 2011, 1:30
blackina ha scritto:no no, non si dorme finché tutto non é bello chiarito e archiviato!!! ma scherziamo??? le prime volte capitava, io insonne lui bello nel limbo di orfeo...no no....ora si sta su finché tutto non é archiviato!!!
per la cronaca spesse volte per 'archiviare il caso' siamo restati sbegli fino le due e passa...ma almeno dopo qel poco che ci restava da dormire era un sonno sano e non insano!!!

Messaggio da Angi70 » 20 mar 2011, 8:46
Straquoto.................Elenita ha scritto:Pure io mi associo ... e poi alla mattina mentre io sono ancoralui beato mi dice: "che c'è?"
![]()

Messaggio da Alexxandra » 20 mar 2011, 9:20

Messaggio da sibilla » 20 mar 2011, 9:50

Messaggio da meg78 » 20 mar 2011, 10:21
che bellooooo!Alexxandra ha scritto:Io sono fortunatissima.... dopo pochi minuti dal litigio da qualsiasi parte sta la colpa mio marito viene subito da me per chiarire.... e non mi molla finchè la situazione non è stata chiarita ed archiviata....

Messaggio da ROB68 » 20 mar 2011, 10:24

Messaggio da Jadore » 20 mar 2011, 10:46
il mio in tutto questo sminuisce SEMPRE e io mi incavolo ancora di più, quando vede che mi incavolo molla il colpo dicendo che ne parliamo quando sono calma perchè altrimenti non ragiono, li arrivano i miei istinti omicidiROB68 ha scritto:mio marito cerca di addormentarsi mentre stiamo ancora discutendo.... qualunque ora sia comincia a chiudere gli occhi ..... gli sparerei!!!!

Messaggio da Mik » 20 mar 2011, 12:10

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2011, 15:07
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”