GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dimissioni ospedale dopo parto [esperienze]

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: dimissioni ospedale dopo parto [esperienze]

Messaggio da hamilton » 27 mar 2010, 21:30

Io ho fatto il cesareo.
Decorso normale, 4 giorni di degenza.
Ho chiesto per favore di restare il quinto :hi hi hi hi
avevo troppa paura di tornare a casa con quel COSO tra le mani....
mi hanno accontentata....
poi pero' il mio COSO ho dovuto imparare a gestirlo lo stesso :fuck:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 27 mar 2010, 21:42

sono stata in ospedale dal 24 gennaio al 6 febbraio, colpa di una polmonite. L'ospedale era amico dei bambini (e nemico delle mamme :impiccata: ) e in tutti i giorni di ricovero, con febbre a 40 di media con punte fino a 41, l'unico momento che mi hanno tenuto la bambina è stato quando sono andata a fare i raggi ai polmoni la prima volta per capire cosa avevo, la seconda per vedere se potevo essere dimessa. tempo totale che me l'hanno tenuta: si e no 3 ore. in compenso :che_dici nessuno poteva farmi nè la notte nè il giorno, il perchè non l'abbiamo ancora capito :che_dici

durante il ricovero ho compiuto gli anni e ho chiesto se potevo farmi portare una pizza... una stronzissima pizza... risposta = no :pistole

mio marito mi ha portato di nascosto delle pizzette da bar, e vi giuro... poche volte ho mangiato così bene e con così gusto :congratulations:

dovessi tornare a partorire, tutto tranne quell'ospedale :martello

La cosa peggiore di tutte è che ogni ostetrica che entrava mi diceva come allattare, mi prendeva la bimba e me la attaccava come gli pareva... 'na goduria. Di certo se allatto ancora a distanza di due anni non è grazie al sostegno che ho ricevuto là.

Poi la cosa più divertente è che al momento non mi rendevo conto di quanto erano stronzi... me ne sono resa conto pian piano col tempo...

quando mi dicono "il giorno più bello della mia vita è quando è nato mio figlio/a..." io penso sempre "come no, anche a me... dopotutto mi hanno fatto il cesareo dopo solo 25 ore di travaglio..." :impiccata: e il giorno dopo avevo già la febbre a 41°

va beh, son stata sfigata io dai :x:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: dimissioni ospedale dopo parto

Messaggio da robipokernonna » 27 mar 2010, 21:45

rusc ha scritto:
dena ha scritto:io mi sono annoiata parecchio in ospedale. il mio parto è andato benissimo Leo si è attaccato bene subitissimo e io stavo bene.....quando ero là non vedevo l'ora di tornare a casa ma a pensarci bene è stato melgio così.Psicologicamente sapevo che se avevo bisogno bastava chiamare e se a Leo fosse capitato qualcosa era in ospedale....e poi io lì mi sono riposata, dormivo e dormivo (c'era il rooming in ma dalle 23 alle 5 lo potevo portare al nido, e io ce l'ho portato :fischia )....a casa per quanto poco qualcosa dovevo sempre fare
beh insomma.... quello non si chiama rooming-in però :fischia
nel 1985 e nel 1987 il rooming-in non esisteva.
i bimbi ce li portavano ogni 3 ore e mezza. li allattavamo e li restituivamo :buuu
quando e' nata eleonora io non l'ho allattata al seno perche' non ci stimolavano particolarmente a farlo e perche' di li' a pochi giorni sarei dovuta tornare a scuola per recuperare il quadrimestre e sostenere l'esame di maturita' :che_dici . quindi il pasto delle 13.30 e delle 20.00 glielo davano loro. a me non la portavano. :urka
e non portavamo i vestiti ai bimbi. solo quelli per la dimissione.i bimbi venivano "fasciati". ho visto i piedini di eleonora il giorno della dimissione. quelli di nicola li ho durante la degenza perche' sono andata a curiosare sotto la fasca, ma mi si e' "smontata" la fasciatura e non sono piu' stata capace di ricomporla :urka . cosi' l'ho restituito impacchettato a casaccio :ahaha . poverino.
quando e' nata chiara no l'ho piu' mollata tranne quando proprio mi obbligavano a farlo (la mattina per il giro dei medici e alle 13.00 per la visita dei parenti).
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 27 mar 2010, 22:03

anche qui stessi tempi di dimissioni. il primo parto è stato naturale e dopo nemmeno 3 giorni sono uscita. il secondo invece è stato un T.C. e sono uscita dopo 8 giorni, ma solo per un effetto collaterale della spinale, che mi ha fatto vedere le stelle con una cefalea tremenderrima!!!!
Immagine

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 mar 2010, 23:45

Io ho avuto un parto "naturale". non mi ha dato fastidio restare in ospedale anche se ovviamente non hai la tua privacy e devi sottostare a certi orari e abitudini. Però almeno mi sono riposata un poco, ho avuto agio di rilassarmi, di chiacchierare con le compagne neomamme emozionate il giorno dopo i nostri parti, di girellare per i corridoi strafelice senza pensare ad altro, sicura che al nido il mio cuccioletto stesse ben accudito quando non lo portavano in camera. mi ha dato fastidio rimandare di un giorno l'uscita perchè una delle analisi fatte al mio pargolo non l'avevano fatta. ero ancora sotto sbalzi ormonali perchè mi misi a piangere che volevo il mio bimbooooooooo :buuu vabè con alti e bassi, con le scocciature di stare in un ospedale però non ci ho poi fatto molto caso perchè l'importante era aver finalmente concluso la ricerca del pupetto nel migliore dei modi. Il resto, chissene... anche se avrei gradito un ospedale "meno ospedalizzato". e poi qui in italia no c'è la stessa assistenza gratuita del post parto come in altri paesi. Un paio di giorni, tre ..nei quali tiri il fiato, ti rilassi un pò , cominci a prendere confidenza coi primi gesti. Da soli a casa si dovrebbe subirto affrontare tuto questo senza la presenza di un'ostetrica. a meno di trovarla a pagamento... :fischia

Streghettasaetta

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 mar 2010, 1:30

Io ho veramente sofferto tanto le notti in ospedale, soprattutto per Lucilla che mangiava spessissimo e nel letto non stavo comoda, soprattutto per i punti.
Con il secondo avrei tanto voluto tornare a casa prima, ma alla fine sono rimasta per i classici 3 giorni (partorito sabato, rientrata a casa martedì mattina) e in effetti mi sembrano un periodo di tempo ottimale. Ho avuto parecchi punti e essere controllata mi faceva sentire più tranquilla e la montata è arrivata giusto lunedì, quindi anche per l'allattamento era tutto ok! Ah, dove ho partorito si fa il rooming-in totale, c'è il nido, ma non l'ho praticamente usato, soprattutto per Claudio.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 mar 2010, 8:35

robibg ha scritto:
rusc ha scritto:
dena ha scritto:io mi sono annoiata parecchio in ospedale. il mio parto è andato benissimo Leo si è attaccato bene subitissimo e io stavo bene.....quando ero là non vedevo l'ora di tornare a casa ma a pensarci bene è stato melgio così.Psicologicamente sapevo che se avevo bisogno bastava chiamare e se a Leo fosse capitato qualcosa era in ospedale....e poi io lì mi sono riposata, dormivo e dormivo (c'era il rooming in ma dalle 23 alle 5 lo potevo portare al nido, e io ce l'ho portato :fischia )....a casa per quanto poco qualcosa dovevo sempre fare
i bimbi ce li portavano ogni 3 ore e mezza. li allattavamo e li restituivamo :buuu
quando e' nata eleonora io non l'ho allattata al seno perche' non ci stimolavano particolarmente a farlo e perche' di li' a pochi giorni sarei dovuta tornare a scuola per recuperare il quadrimestre e sostenere l'esame di maturita' :che_dici . quindi il pasto delle 13.30 e delle 20.00 glielo davano loro. a me non la portavano. :urka
e non portavamo i vestiti ai bimbi. solo quelli per la dimissione.i bimbi venivano "fasciati". ho visto i piedini di eleonora il giorno della dimissione. quelli di nicola li ho durante la degenza perche' sono andata a curiosare sotto la fasca, ma mi si e' "smontata" la fasciatura e non sono piu' stata capace di ricomporla :urka . cosi' l'ho restituito impacchettato a casaccio :ahaha . poverino.
quando e' nata chiara no l'ho piu' mollata tranne quando proprio mi obbligavano a farlo (la mattina per il giro dei medici e alle 13.00 per la visita dei parenti).
mamma mia... dal tuo racconto mi sembra che hai sofferto parecchio questo trattamento disumano. mi dispiace, immagino sia stato duro stare obbligatoriamente lontano dal proprio figlio, proprio nel momento in cui invece la natura ci ha programmate per cercare un forte attaccamento e vicinanza.
per fortuna che le cose sono cambiate!

anche io i miei bimbi non li ho mollati un attimo! :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 28 mar 2010, 10:42

rusc ha scritto:
robibg ha scritto:
rusc ha scritto:
mamma mia... dal tuo racconto mi sembra che hai sofferto parecchio questo trattamento disumano. mi dispiace, immagino sia stato duro stare obbligatoriamente lontano dal proprio figlio, proprio nel momento in cui invece la natura ci ha programmate per cercare un forte attaccamento e vicinanza.
per fortuna che le cose sono cambiate!

anche io i miei bimbi non li ho mollati un attimo! :sorrisoo

si e' molto doloroso voler stringere il proprio bimbo e vedere l'infermiera che arriva col carrello dei bimbi e lo vuole portare via. anche perche' i bimbi hanno i loro tempi. non sempre finivano di mangiare. cosi', magari, prima di portarli davano la giunta per evitare di farli gridare e quindi al pasto successivo ancora dormivano :impiccata:
io con chiara mi sono trovata catapultata in un mondo nuovo.......
sai che a nic e ele ho dato il latte vaccino a 5 mesi? :urka allora si usava cosi'!!!!
chiara ha preso solo il mio latte per 11 mesi. l'ho svezzata a 7 mesi. ele e nic pappe a 5 mesi. ele e nic dovevano mangiare obbligatoriamente ogni 3 ore e mezza. cosi' con nic il latte e' andato via subito. non ciuciava abbastanza, secondo me.
adesso e' tutto molto piu' naturale. molto molto meglio.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 28 mar 2010, 11:50

rusc ha scritto: Insomma la mia esperienza è stata positiva, e anche per questo parto farò così... anzi non andrò nemmeno in ospedale a partorire ma in casa maternità :sorrisoo
OT: vai in casa maternità al nido (credo che a bo sia l'unica)???? noi ci abbiamo fatto il corso preparto e sono stupende!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 28 mar 2010, 11:59

io sono d'accordissimo x le dimissioni precoci (chiaremente se tutto è ok).
io ho avuto un tc d'urgenza: ricoverata sabato sera x pressione alta, mi hanno fatto il tc lunedi mattina e mi hanno dimesso il giovedi...vi giuro che sono stati giorni veramente LUUUUNGHI! avrei preferito di gran lunga starmene a casa, chiaramente non potevo essendo stata operata!

nella casa maternità che c'è a bologna ti mandano a casa poche ore dopo il parto se vuoi e poi hai comunque il supporto dell'ostetrica nei giorni successivi (non come in olanda purtroppo...nelò senso che non ti fa le pulizie etc..).

io personalmente in ospedale ho avuto anche dei problemi con gli infermieri, nel senso che ognuno ti diceva la sua: sveglialo x dargli da mangiare, non svegliarlo assolutamente, dagli l'aggiunta, usa il tiralatte...insomma, un delirio :aargh !! x fortuna le ostetriche sono state + coerenti e rassicuranti :ok :ok
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 28 mar 2010, 12:01

ily ha scritto:
rusc ha scritto: Insomma la mia esperienza è stata positiva, e anche per questo parto farò così... anzi non andrò nemmeno in ospedale a partorire ma in casa maternità :sorrisoo
OT: vai in casa maternità al nido (credo che a bo sia l'unica)???? noi ci abbiamo fatto il corso preparto e sono stupende!
sì andrò lì :-D e sì è anche l'unica in Emilia Romagna: sono fortunata perchè l'ho proprio vicinissima a casa.
Spero vada tutto bene.... l'ostetrica che mi segue è molto brava e disponibile
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 mar 2010, 17:56

tulipano77 ha scritto:Ciao a tutte,
volevo conoscere le Vs opinioni riguardo ai tempi di dimissione dell'ospedale in seguito ad un parto. Lo spunto mi è venuto leggendo il racconto del parto di una gollina di Londra, che diceva di essere stata dimessa il giorno stesso del parto (parto naturale)... e se nel caso fosse stato un TC, la dimissione sarebbe stata anche il giorno dopo. I commenti di alcune golline sono stati di grande contentezza per tale celerità. Premetto che è vero, si sta molto meglio a casa che in ospedale, ma davvero sareste contente di essere dimesse alla velocità della luce?
Io non ne sarei così contenta :domanda
ho avuto un TC d'urgenza e se avessero osato spedirmi a casa il giorno dopo li avrei guardati così :urka
Inoltre (in generale, non riferito essenzialmente al parto), sento sempre gente che si lamenta che ormai negli ospedali ti buttano fuori perchè non hanno posto, perchè gli costi troppo etc...
e lo fanno con rammarico....
voi cosa ne pensate?

se ho sbagliato a postare spostatemi, ma mi sembrava un argomento da confronto :sorrisoo
Ciao !!!

Stai parlando di me???? :fischia

Guarda, anche io, prima di avere Roberto, quando al corso ci avevano detto che ci dimettevano dopo 2 ore, mi sono opposta. Ma in effetti io dopo il parto, anche se per robbie mi hanno messo 12 punti, mi sono sentita benissimo.
Boh, sara' che per me i parti ( a meno che siano cesarei) non sono eventi che dovrebbero spingere a stare a casa....io sono stata contenta di uscire a fare passeggiate gia' dal primo giorno.
Comuqnue, volevo precisare che qui in uk, dopo che ti dimettono, viene un'ostetrica a casa a controllare te e pupo a giorni alterni.
Pero' non abbiamo l'infermiera/sguattera!!! :ahaha Beate le donne olandesi!
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 28 mar 2010, 18:13

sinceramente avrei pagato caro per restare in ospedale anche solo un giorno in più...
sono stata rimandata a casa dopo i consueti 3 giorni visto che si era trattato di un parto naturale...
peccato che mi sono portata a casa tutta una serie di problemi che mi hanno fatto vivere le prime settimane post parto come un vero incubo...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 28 mar 2010, 18:45

laurino71 ha scritto:sinceramente avrei pagato caro per restare in ospedale anche solo un giorno in più...
sono stata rimandata a casa dopo i consueti 3 giorni visto che si era trattato di un parto naturale...
peccato che mi sono portata a casa tutta una serie di problemi che mi hanno fatto vivere le prime settimane post parto come un vero incubo...
Posso chiederti che tipo di problemi? - se non vuoi ri
credi che un giorno ti avrebbe risolto i problemi?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 28 mar 2010, 19:35

Leggendo alcune delle vostre esperienze mi ritengo davvero iperfortunata soprattutto per il primo parto.
Ho davvero un bellissimo ricordo (dolori a parte :ahaha ) proprio dell'attenzione e della dolcezza delle ostetriche, aggiungiamoci la cosa bella di essere al massimo 2 mamme per stanza con il proprio bagno (alla fine per 2 giorni avevo la camera tutta per me perchè l'altra mamma era stata dimessa)....aggiungiamoci che c'era il menu a scelta ottimo (mi ricordo ancora delle fantastiche lasagne) nonchè il distributore automatico di merendine, caramelle etc. che ho svaligiato!!! Quando sono stata dimessa mi hanno dato il numero del Prontoaiutolatte, servizio delle ostetriche che ti danno consigli per l'allattamento e se vuoi vengono a casa ad aiutarti. Il numero mi ha fatto comodo dopo la nascita della seconda, quando a luglio con 37 gradi mi sono fatta una mastite paurosa... :martello

Quindi se siete in zona, vi consiglio di partorire a Imola!!!

(il secondo parto è avvenuto nella stessa struttura, ma mi sono beccata un paio di ostetriche molto professionali ma meno "sensibili" rispetto alla prima volta, inoltre essendo al secondo parto diciamo che erano meno premurose, perchè appunto mi dicevano "sai già tutto"! Cmq mi hanno seguito bene nel dopoparto quando avevo i morsi uterini e non capivo cosa fossero...effettivamente se ne parla poco!).
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 28 mar 2010, 19:46

Cabi ha scritto:....aggiungiamoci che c'era il menu a scelta ottimo (mi ricordo ancora delle fantastiche lasagne)
Noi non avevamo portato niente da mangiare ( tranne qualche briosche e qualche succo di frutta) con l'idea che c'era li' da mangiare... invece non c'era! All'ora di pranzo, un'infermiera mi ha detto:"Ma come, non hai portato niente da mangiare???" ed io :"no..."!

E sapete cosa mi hanno portato da mangiare? Il pranzo dei dottori dalla menza! :hi hi hi hi :hi hi hi hi ( che poi era un piatto che io in altre occasioni non avrei mangiato MAI, ma ho partorito alle 11, e alle 14 avevo una fame da lupo)!

Poi per cena e' andato mio fratello a portarci pizze e altre cose e ci ha portato cosi tanta roba , che insieme alle inferimiere del turno abbiamo fatto un mega cenone. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 28 mar 2010, 21:37

BarbyLondra ha scritto:
laurino71 ha scritto:sinceramente avrei pagato caro per restare in ospedale anche solo un giorno in più...
Posso chiederti che tipo di problemi? - se non vuoi ri
credi che un giorno ti avrebbe risolto i problemi?
se ci sono evidenti problematiche e ci sono buone disponibilità di letti non vedo la necessità di mandare a casa una paziente che quasi non cammina per i punti messi male dalla ginecologa e per colpa dei quali è comunque dovuta tornare in ospedale altre tre volte nei 10 gg a seguire per farsi medicare... insomma un po' di buon senso ci vuole no?
è probabile che un giorno in più non avrebbe migliorato più di tanto la situazione ma mi avrebbe forse, e sottolineo forse, fatto meno sentire sbattuta fuori...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 28 mar 2010, 21:47

Cesareo d'urgenza, dimessa al 4° giorno.
La bambina aveva apgar 9, si è attaccata subito al seno, niente ittero.
Al mio rientro a casa ho dovuto fare i conti con una simpaticissima infezione alle vie urinarie....bè io sarei rimasta volentieri qualche giorno in più per curare l'infezione che mi ha ridotta un autentico straccio.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 mar 2010, 22:26

chiarasole ha scritto:posso dirti la mia esperienza di dimissioni ultra rapide (in Olanda)
in Olanda e' normale essere dimesse anche a 3 ore dal parto, se il parto e' stato senza complicazioni, fisiologico, senza troppe lacerazioni
l'altra condizione e' che il bambini abbia agpar alto (non so di preciso quanto), abbia gia' succhiato dal seno e non presenti ittero
con Fabio io ho pero' ho scelto di restare la prima notte in ospedale, quindi sono stata dimessa al mattino alle 10 (avevo partorito il giorno prima a mezzogiorno)
con Elisa ho partorito alle 3 del mattino, e sono stata dimessa nel primo pomeriggio

in entrambi i parti non ho avuto problemi, niente punti, i bambini avevano succhiato al seno etc

c'e' pero' da dire che poi negli 8 giorni successivi (7 se passi il primo giorno in ospedale come ho fatto io al mi oprimo parto) ti mandano a casa una infermiera che ti segue nell'allattamento, ti controlla ferita e/o punti ogni giorno, ti aiuta con altri bambini se ne hai, e fa le piccole pulizie di casa. la mia infermiera passava aspirapolvere e straccio in salotto e cucina, faceva la lavatrice, stirava, mi preparava il the' con i biscotti, giocava con Fabio quando era nata Elisa, lavava i piatti, puliva il bagno ed eventualmente faceva anche la spesa e preparava la cena (per la spesa dovevi darle soldi e rimborso benzina)
inoltre viene un'ostetrica a giorni alterni a visitarti, quindi si vai a casa, ma e' come se rimanessi in ospedale
per questo io sono stata felice delle mie dimissioni ultrarapide :sorrisoo

in caso di allattamento problematico, mamma che non sta bene etc, i giorni in cui viene quest'ifermiera aumentano, a seconda del bisogno

se non sbaglio in caso di cesareo si rimane in ospedale 3 giorni, e poi partono gli 8 giorni di assistenza a casa :sorrisoo
Ma è il paradiso così!!!! :-D
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 29 mar 2010, 8:06

non ho letto tutto, ma io sono rimasta in ospedale 3 gg (parto naturale), ovviamente non vedevo l'ora di tornare a casa, ma dei giorni in ospedale ho un ricordo STUPENDO!
confrontarmi con le altre neo mamme, con le puericultrici (fantastiche!) è stato fantastico!

poi trovare il mangiare pronto per tre gg non è stato per niente male :hi hi hi hi fra l'altro si mangiava benissimo :ok
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”