Abiti sexy di carnevale solo una volta ho indossato quello da diavoletta, che diciamo lasciava ben poco all'immaginazione

Messaggio da Notta » 3 feb 2009, 9:10
Messaggio da Notta » 3 feb 2009, 9:10
Messaggio da phoeka » 3 feb 2009, 9:11
anch'iopascale1982 ha scritto:anche io per uso domestico ne ho diversi! molto divertente!
Messaggio da pascale1982 » 3 feb 2009, 9:14
a me idealmente piacerebbe osare, realmente però non ci riuscirei mai!phoeka ha scritto:anch'iopascale1982 ha scritto:anche io per uso domestico ne ho diversi! molto divertente!![]()
cow girl, gangster, scolaretta (il preferito di Niko), bimba cattiva...e non necessariamente carnevaleschi.
comunque se dovessi andare ad una festa -in un posto caldo- oserei, non esattamente ciò che oso a casa ma insomma.
Messaggio da phoeka » 3 feb 2009, 9:26
guarda, io purtroppo ho una fantasia esageratapascale1982 ha scritto:a me idealmente piacerebbe osare, realmente però non ci riuscirei mai!phoeka ha scritto:anch'iopascale1982 ha scritto:anche io per uso domestico ne ho diversi! molto divertente!![]()
cow girl, gangster, scolaretta (il preferito di Niko), bimba cattiva...e non necessariamente carnevaleschi.
comunque se dovessi andare ad una festa -in un posto caldo- oserei, non esattamente ciò che oso a casa ma insomma.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”