GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sentite questa! (a proposito di regali e cognate!)

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: sentite questa! (a proposito di regali e cognate!)

Messaggio da klabomb » 9 dic 2008, 23:36

Ara ha scritto:E tu riciclaclo per la terza volta ..
STRAQUOTO.
e se le vuoi bene quest'anno falle un regalo utilissimo:una visita!!!
DA UNO BRAVO. :grrr
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 10 dic 2008, 10:47

ema1 ha scritto:
Paola67 ha scritto:SECONDO ME è PENSATO. nEL SENSO CHE VOLUTAMENTE LO HA RICICLATO PER TE...PER FARTI CAPIRE CHE NON GRADISCE CHE TU REGALI GIOCHI ALLA FIGLIA.

scusa il maiuscolo, ma non mi ero accorta di scrivere così
Paola ma perche? Tu riesci a dare una spiegazione logica perche una mamma non vuole che sua figlia tenga un giocattolo che lo ha ricevuto per regalo? Io non riesco a capire, davvero non riesco a dare una spiegazione per questo che ho pensato che certa gente non sta proprio bene con la testa.

beh una psiegazione sicura non posso ovviamente darla.
ma potrebbe essere perchè lei non 'può' comprarli e quindi non vuole che glia ltri facciano cose che lei non può fare
oppure
perchè è proprio contraria ai giocattoli

ma vuoi che non si sia ricordata che quel regalo o aveva fatto prorio la zia....mica un pinco pallino qualsiasi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 10 dic 2008, 11:24

Secondo me è "solo" poco intelligente.
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2008, 11:48

oppure il regalo è così bello e lei voleva rifarti la cortesia :hi hi hi hi

comunque sono d'accordo con chi dice di prenotare una visita da uno bravo :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 10 dic 2008, 12:09

E'completamente illogico...sono senza parole... :che_dici
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 10 dic 2008, 13:01

Al di là della figuraccia fatta con te mi dispiace per la bambina, che magari un regalo così lo avrebbe gradito. Cioè: un regalo è un regalo, questo è il punto, come si permette questa di non dare il regalo alla bambina e scegliere oltretutto di reciclarlo??? Io ti consiglierei di fare così: consegna tu il regalo alla bambina (è grande abbastanza, di sicuro non crede più a Babbo Natale!!) e ovviamente comprale un giocattolo! E di sicuro tua nipote sarà contenta, se è vero che la madre vuole solo regali utili di giocattoli la poverina ne avrà pochi... :che_dici
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 dic 2008, 14:10

Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia :ahaha
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo :che_dici ) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi :x: Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon :che_dici ) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata :ahaha non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

zanchese
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zanchese » 10 dic 2008, 14:23

Non ho capito una cosa: se la carta era la stessa significa che il regalo sua figlia non l'aveva mai aperto??
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 10 dic 2008, 14:28

Dai consoliamoci ... figurati che l anno scorso, la mia cara cognata, aveva regalato a Matteo per il suo primo compleanno, un gioco del figlio: che ha 10 anni...
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 10 dic 2008, 14:30

lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia :ahaha
Sai perché? Mio fratello è sempre stata una persona molto generosa, quando stavamo a casa con mia madre a Natale mi faceva sempre dei regali belli (lui lavorava e io studiavo :che_dici ) tra cui orecchini d'oro, vestiti belli scelti con mia madre, etc. Quando ha iniziato a vivere con mia cognata invece i regali sono diventati orrendi :x: Un anno mi ricordo che mi regalò un porta bonbon in cristallo tutto sfaccettato (RCR) ... pur sapendo benissimo che odio gli oggetti di cristallo ... e vabbè ... l'anno dopo mi vedo arrivare un'altra scatola quadrata e penso (non sarà di nuovo un porta bon bon :che_dici ) effettivamente lo apro e c'era un'altro identico porta bon bon in cristallo :ahah Ma il massimo l'ha raggiunto quando per il terzo anno mi sono vista arrivare la terza scatola quadrata :ahaha non volevo credere ai miei occhi ... però a quel punto gli ho fatto vedere gli altri due e gli ho detto scherzando di non regalarmene un quarto :ahah
:urka
beh a sto punto mi viene da dire..per fortuna che non ho cognate! :ahaha
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 10 dic 2008, 14:33

il peggior regalo l ho letto su gol.ricordo che la figlia di una gollina faceva gli anni e una persona(non ricordo se zia,nonna)ha regalato un pantalone per bimba di 12 anni ..la bimba faceva 2 anni credo :che_dici :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 10 dic 2008, 14:34

topinaf ha scritto:
lalat ha scritto:Guarda sono morta dal ridere nel leggere questa storia :ahaha
:urka
beh a sto punto mi viene da dire..per fortuna che non ho cognate! :ahaha

.. ti direi che puoi dirlo forte, ma ti dico anche che non tutte le persone sono cosi ..

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 10 dic 2008, 14:40

CI SAREBBE DA SCRIVERE UN GALATEO ANCHE A PROPOSITO DI REGALI.
NON STO A DILUNGARMI MA LO SCORSO ANNO MIO SUOCERO E LA SUA COMPAGNA (INIZIATIVA DI LEI...) HANNO REGALATO A MIA FIGLIA.. ALLORA DI UN ANNO E MEZZO.. IL LIBRO "L'ARCA DI NOE'" :urka
POI QUANDO SI SONO RESI CONTO CHE LA BAMBINA NON ERA MOLTO ENTUSIASTA DI CIO'CHE AVEVA SCARTATO HANNO DECISO DI TENERLO LI' :urka E LEGGERGLIELO QUANDO SARA'+GRANDE.

CIOè........ MANCO A CASA ME LO HAN FATTO PORTARE :domanda
LI'SI CE CI STAVABENE UN RICICLAGGIO.

CHISSA'QUEST'ANNO....................... :fischia
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 10 dic 2008, 14:52

lalat non posso crederci che per 3 anni ti sia arrivato lo stesso regalo tra l'altro non gradito.
ma certa gente è proprio svitata.... :fischia
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 10 dic 2008, 15:16

diavoletta ha scritto:il peggior regalo l ho letto su gol.ricordo che la figlia di una gollina faceva gli anni e una persona(non ricordo se zia,nonna)ha regalato un pantalone per bimba di 12 anni ..la bimba faceva 2 anni credo :che_dici :ahah
si mi ricordo ! era sofia74..

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 10 dic 2008, 15:30

Lalat ti capisco a me è il 3 anno che tra compleanno e natale mi arrivano bagnoschiuma, crema e saponetta vaniglia e mirra ... e meno male che sanno che odio i profumi dolciastri... :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 10 dic 2008, 18:28

sweet ha scritto::urka secondo me la spiegazione è che tiene da parte i regali fatti per riciclarli quando ce n'è bisogno .. ma non se n'è resa conto quando lo ha regalato proprio a te!!! Io piuttosto non faccio il regalo .... mi vergognerei a morte

ecco questa è la spiegazione che mi sarei data anch'io che xrò nn la scusa....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 11 dic 2008, 12:27

I miei capi hanno regalato per 2 natali di seguito una sveglia ad un mio collega che arriva sempre in ritardo :ahaha :ahah Avevo dimenticato di dirvi questa!!!!! :ahaha
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 11 dic 2008, 13:51

Tiz71 ha scritto:Lalat ti capisco a me è il 3 anno che tra compleanno e natale mi arrivano bagnoschiuma, crema e saponetta vaniglia e mirra ... e meno male che sanno che odio i profumi dolciastri... :ahah :ahah :ahah

MA COSA PENSANO CHE NON TI LAVI :prrrr :prrrr :prrrr
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 11 dic 2008, 15:29

Paola vedessi che giro c'è ogni anno di bagno schiuma e saponi vari tra i cugini di mio marito e i miei suoceri, io li abolirei certi regali ma sono tra i meno costosi e meno impegnativi li trovi ovunque senza perdere troppo tempo :ahah :ahah :ahah
Quest'anno invece mia suocera ha detto al socio di scegliersi il regalo comprarselo che gli da i soldi, beh gliel'ho scelto io lui si vergognava per il costo vediamo cosa dice :ahaha
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”