scusa ma non ci vedo nulla di negativo, anzi, mi fa tenerezza che si sia fatta un album.pippicalzelunghe ha scritto:...allora stamattina, dopo un sacco di tempo sono andata a casa dei miei suoceri (di solito il mio compagno va da loro con la bambina e io me ne resto a casuccia), come spesso ho detto non ho con un mia suocera un rapporto idilliaco, ciò non toglie che non mi siamai nemmeno sognata di mancarle di rispetto o simili, a volte, abitando nella stessa zona, capita di incontrarci e scambio con lei due chiacchiere in serenità...non nego che i primi mesi dopo la nascita della Penelope sono arrivata ad odiarla, ma ora, essendo tornate al perfetto non-rapporto pregravidanza, non ho particolari sentimenti negativi nei suoi confonti...
insomma dicevo stamani siamo andati a trovarli e mia suocera mi ha mostrato un libro, sulla copertina c'è una foto delle Penelope, con scritto "Il mio primo anno"...all'interno ci sono un sacco di pagine con su stampate le foto della bambina dal giorno che è nata fino a quello del suo compleanno, sono foto che le ha scattato lo zio (il fratello del mio compagno) con la macchina digitale, poi le ha portato da un fotografo e ha fatto fare questo libro che ha regalato a mia suocera...
ora al di là del fatto che alcune di quelle foto io nemmeno le avevo mai viste, secondo voi una cosa del genere rientra nella totale normalità?
cioè è normale che venga fatta una cosa del genere senza dire niente ai genitori?
non sarebbe stato più sensato chiedere a me o al mio compagno se avevamo piacere che venisse fatta questa cosa?
non so se sono io prevenuta però mi sono un pò risentita....
Forse l'avrei voluto anche io dato che sono patita di foto e film