GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Serata coi bimbi ... da dimenticare!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Serata coi bimbi ... da dimenticare!

Messaggio da Terry1978 » 9 ago 2008, 17:25

io nn posso lasciare rebecca a nessuno per uscire la sera,o meglio nessuno si offre ed io nn chiedo(è accaduto finora solo per visite mediche)e..
..sicuramente sbaglio! :martello

così mi ritrovo in un bivio:sclerare dietro la mia piccola peste o..starmene a casa,rinunciando a divertimenti,svaghi,incontri.. :buuu

seppur ogni bimbo ha il suo temperamento,quando esco,mi rendo conto che ci sono bimbi(ESISTONO! :yeee )dell'età di mia figlia(e pure più piccoli e più grandi)che stanno buoni,seduti accanto ai genitori durante i pasti e magari si scatenano dopo al parco.

da qui la mia riflessione:devo trovare il sistema per riuscirci pure io!nn posso/voglio inseguire rebecca,togliendole dalle mani oggetti,evitandole i pericoli o che faccia danni in continuazione!perchè nn ho il diritto di poter dialogare con gli altri,di poter mangiare serenamente(e nn coi nervi e senza capire nemmeno cosa ho mangiato)e comodamente seduta??? :domanda

mia figlia nn ama mangiare e perciò..perchè permettere che lo facciano gli altri?per lei è solo un perdita di tempo!
ok,i bimbi s'annoiano a stare seduti,ma si tratta solo del tempo di mangiare,poi li portiamo al parco e possono divertirsi!

io sono seriamente disperata!!! :buuu

per me è uno stress fisico e mentale portarla con noi nn solo al ristorante,ma pure a fare la spesa,insomma ovunque!corre sempre,nn vuole darci la mano,nn vuole stare nel passeggino e nè nel carrello..per nn vuole intendo che seppur con toni severi,qualche pacca sul sederino(pannolino in realtà)continua o si butta a terra piangendo disperatamente,con conati di vomito...sono davvero masochista a tentare ogni volta,vero? :ahaha

spero che qualcosa cambi!ma credo che da sè nn cambia nulla:dobbiamo imporci e trovare il metodo giusto... :pistole

dalla sua nascita(nei momenti di stanchezza,quando sono scoraggiata e demoralizzata)nn faccio che ripetermi:
Non ho fallito. Ho solamente provato 10.000 metodi che non hanno funzionato. :fischia

in conclusione,mia cara lalat,nn posso affatto darti un consiglio,ma ci sto lavorando! :prrrr
intanto hai tutta la mia comprensione!!! :coccola
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 ago 2008, 17:58

Ecco perche' a settembre saono invitata ad un matrimonio e ho saggiamente deciso che i miei piccini staranno dai nonni quel giorno ... :sorrisoo
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 9 ago 2008, 22:37

:fischia
copley ha scritto:Tempo fa, sono stata saggiamente delucidata da una mia amica, la quale invitandomi al matrimonio del figlio mi fece capire con molta educazione che i bimbi piccoli non erano graditi... Al matrimonio siamo andati soli io e mio marirto nostro figlio è rimasto con la b.s. ... Aveva ragione la mia amica :ok la serata è stata rilassante e noi abbiamo ballato tutta la serata come fidanzatini!!!!!

una volta sono stata invitata ad un matrimonio, e nel biglietto di invito c'era scritto testualmente "si prega di intervenire senza bambini"

all'epoca ero giovane (E SENZA FIGLIA!!!!), ma mi era sembrata un cosa brutta...

adesso capisco benissimo :fischia si sta tutti molto più rilassati :prrrr (dagli sposi agli inviatati che si godono la festa :hi hi hi hi )
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 9 ago 2008, 23:35

abbiamo fatto un tentativo quest'estate...dire che ce ne siamo quasi andati con il piatto in mano....!!!

Lorenzo un angeli, Andrea che ha detto all'infinito,giuro, "mamma, scendere...mamma, scendere" xchè voleva scendere dal passeggino
allafine urlava e si contorceva coì tanto che...FUGA DA N.Y.!!!!

commento di Lorenzo, 5 anni: ma perchè vi ostinate a portare un bimbo così piccolo al ristorante??? si anoia...

no comment...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 9 ago 2008, 23:41

scusate x gli errori...
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

batacina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da batacina » 10 ago 2008, 15:42

...noi ne abbiamo una sola, ma dopo l'ennesima serata disastrosa al ristorante, abbiamo deciso di archiviare le uscite serali con lei per un pò....
siamo sempre usciti e lei è abituata a stare in mezzo alla gente, ma con questi terrible two è diventata ingestibile e il papà appena accenna al capriccio in pubblico si innervosisce e mi tocca pure litigare con lui :che_dici

ma quando si calmano? :buuu
il 3.6.2006 è arrivata Vittoria!!! 3,620 kg x 52 cm!

nick73
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da nick73 » 11 ago 2008, 0:17

Lalat tranquilla i tuoi colleghi che hanno i bimbi di pochi mesi presto ti capiranno.Il nostro Ricky è una buona forchetta e adora mangiare a casa e fuori,ma appena riempe la panza è finita :fischia
Nick,Chiara e Ricky dal 27/12/06 10/01/2010 15,8 kg 99cm
Alice dal 03/01/2010

stellaaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellaaa » 11 ago 2008, 8:30

:fischia Anche per noi è diventato impossibile uscire nei ristoranti con loro,io aspettero la loro maggiore eta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”