Non è che rema a favore del comportamento del figlio, ne è proprio orgoglioso perchè dice che così facendo si interessa di luifrappina ha scritto:quindi diciamo che tuo SUOCERO rema a farvore del comportamento del figlio????Savina ha scritto:Mia suocera non dice niente povera donna... è succube... pensa che lei torna dal lavoro alle 20, anche 20.30 la sera e a mezzogiorno alle 13/13.30 e non trova nemmeno la tavola apparecchiata, e se ritarda 10/20 minuti perchè quelli schiavisti l'hanno trattenuta al lavoro, quei 2 imbecilli s'incacchiano pure con lei...frappina ha scritto:savi scusami... ma i tuoi suceri in tutto questo.... che dicono????
si sono mai lamentai del comportamento del figlio???
no perchè sai... io sono sempre dell'idea che ognuno ha quel che si merita... se hanno un figlio così e non hanno mai fatto nulla per cambiare la situazione.. be' insomma... mi sembra che se la cerchino.........
l'unica cosa è chem ispiace per tuo marito che, avendolo conosciuto, mi sembra davvero una brava persona... mi fa specie che abbia un fratello anni luce diverso da lui